ma quella è Siberia? Di quale ciclone parli scusa la mia ignoranzaluca90 ha scritto:Utile alla spinta di calore sulle Aleutine che va ad introdursi sino al Mar di Bering.gemi65 ha scritto:?
Modelli live - Ottobre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Se guardiamo l'Italia, sicuramente almeno sino a metà mese sembra possibile un continuo Anticiclonico con possibili sfumature sui lati Centro-Orientali però a scala Emisferica qualcosa sembra anche muoversi, per lo meno per tentare di ondulare il Jet.Matteo TV ha scritto: col run 00 mi ero illuso, per me a vedere i run oggi direi game over
Ad esempio queste non sono male. Da qualche dì si prova a monitorare l'Alta in sede delle Aleutine in grado di produrre una possibile smossa nel Jet in uscita dagli States.

-
turbo_dif
- Forumista senior
lo avevo capito che parlavi in prospettiva (con quella mappa vorrei vedè che parlavi di quellaulisse55 ha scritto:In prospettiva.....turbo_dif ha scritto:giuro che non ho capito perchè ti piace..ulisse55 ha scritto:A breve devo chiudere.....ma a me sto run piace.....finora...
e se prosegue così....pure meglio va....
VEDREMO.
..
Luca90 lo ha spiegato....turbo_dif ha scritto:lo avevo capito che parlavi in prospettiva (con quella mappa vorrei vedè che parlavi di quellaulisse55 ha scritto:In prospettiva.....turbo_dif ha scritto: giuro che non ho capito perchè ti piace..
..). La mia domanda era "perchè?"
CHIUDO QUI.
Mi riconnetterò dal treno.....
A presto!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
https://media1.britannica.com/eb-media/ ... B3F335.jpgluca90 ha scritto:Che bolide Ciclonico in uscita dal comparto Siberiano.
-
turbo_dif
- Forumista senior
lascia perde.. il resto del run fa sempre schifoulisse55 ha scritto:Luca90 lo ha spiegato....turbo_dif ha scritto:lo avevo capito che parlavi in prospettiva (con quella mappa vorrei vedè che parlavi di quellaulisse55 ha scritto: In prospettiva.....). La mia domanda era "perchè?"
CHIUDO QUI.
Mi riconnetterò dal treno.....
A presto!