Queste quelle previste da gfs 06
Modelli live - Ottobre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ok.......opinione rispettabile ma non condivisibile dal mio punto di vista. ......per quello che cerchi tu la strada non è assolutamente quellaulisse55 ha scritto:Il long di questo run , invece, lo reputo molto 'intrigante'....
potrebbe fare da prologo ad uno sblocco ad Ovest-NordOvest....
Opinione personale.....ok?
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ulisse manchi completamente di obiettività, mi dispiace ma è così, non ti puoi nascondere dietro io la penso così, opinione personale, perché qua è un forum scientifico, e le opinioni personali ben vengano se giustificate, ma tu tutto quello che dici lo basi unicamente su quello che vorresti che fosse, perché vuoi autoconvincerti, e questo può dare fastidio, perché qua non siamo nel mondo delle favole e dei sogni ma in un forum scientifico ripeto. Poi la cosa brutta e che le competenze per fare discorsi obiettivi ce le hai, e questo è un male perché daresti un prezioso contributo. La meteo è bella a 360 gradi nelle sue dinamiche e il bello è proprio capire come si comporterà il tutto, altrimenti non si è appassionati meteo ma solo freddofili e la meteo è solo uno strumento per capire se farà freddoulisse55 ha scritto:Il long di questo run , invece, lo reputo molto 'intrigante'....
Ultima modifica di Blizzard90A il ven ott 06, 2017 12:54 pm, modificato 2 volte in totale.
Salve FORUM.
Io non sono addentrato come voi nella meteo, però sono libero di pensare che se tutto si mantiene così dobbiamo solo rassegnarci ad un "non autunno" ed un arrivederci al freddo ed alle piogge.
Infatti con una simil configurazione secondo me se non "interviene" qualcosa da ENE quest'anno veramente non vedremo un bel niente.
Opinione, del tutto, personale però, e scusatemi se ho osato tanto

Io non sono addentrato come voi nella meteo, però sono libero di pensare che se tutto si mantiene così dobbiamo solo rassegnarci ad un "non autunno" ed un arrivederci al freddo ed alle piogge.
Infatti con una simil configurazione secondo me se non "interviene" qualcosa da ENE quest'anno veramente non vedremo un bel niente.
Opinione, del tutto, personale però, e scusatemi se ho osato tanto

Ultima modifica di NOCOLDEST il ven ott 06, 2017 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Standing ovation....Blizzard90A ha scritto:Ulisse manchi completamente di obiettività, mi dispiace ma è così, non ti puoi nascondere dietro io la penso così, opinione personale, perché qua è un forum scientifico, la gente da fuori legge, e le opinioni personali ben vengano se giustificate, ma tu tutto quello che dici lo basi unicamente su quello che vorresti che fosse, perché vuoi autoconvincerti, e questo può dare fastidio, perché qua non siamo nel mondo delle favole e dei sogni ma in un forum scientifico ripeto.ulisse55 ha scritto:Il long di questo run , invece, lo reputo molto 'intrigante'....
Condivido........solo un appunto però. ..Blizzard90A ha scritto:Ulisse manchi completamente di obiettività, mi dispiace ma è così, non ti puoi nascondere dietro io la penso così, opinione personale, perché qua è un forum scientifico, la gente da fuori legge, e le opinioni personali ben vengano se giustificate, ma tu tutto quello che dici lo basi unicamente su quello che vorresti che fosse, perché vuoi autoconvincerti, e questo può dare fastidio, perché qua non siamo nel mondo delle favole e dei sogni ma in un forum scientifico ripeto. Poi la cosa brutta e che le competenze per fare discorsi obiettivi ce le hai, e questo è un male perché daresti un prezioso contributo. La meteo è bella a 360 gradi nelle sue dinamiche e il bello è proprio capire come si comporterà il tutto, altrimenti non si è appassionati meteo ma solo freddofili e la meteo è solo uno strumento per capire se farà freddoulisse55 ha scritto:Il long di questo run , invece, lo reputo molto 'intrigante'....
..questo è un forum amatoriale. .....un forum scientifico è un altro mondo rispetto a questo
-
Gabriele95
Non sono solo io a scrivere pareri propri in baseBlizzard90A ha scritto:Ulisse manchi completamente di obiettività, mi dispiace ma è così, non ti puoi nascondere dietro io la penso così, opinione personale, perché qua è un forum scientifico, la gente da fuori legge, e le opinioni personali ben vengano se giustificate, ma tu tutto quello che dici lo basi unicamente su quello che vorresti che fosse, perché vuoi autoconvincerti, e questo può dare fastidio, perché qua non siamo nel mondo delle favole e dei sogni ma in un forum scientifico ripeto.ulisse55 ha scritto:Il long di questo run , invece, lo reputo molto 'intrigante'....
ai run....ma a me non si perdona nulla....ed è così
da anni.
Ma davvero credi che io voglia autoconvincermi? e de che?
Ma per chi mi hai preso?
Semmai è il contrario: ti sei convinto tu che io sia ben altro.
E STAI sbagliando....credimi.
Sempre con rispetto e massima cordialità.
Renzo