Non voglio aprire una polemica ma, che c'entra ciò? Cioè, coloro che espongono un problema legate alle perturbazioni Atlantiche espongono un concetto molto chiaro. Ovvero che le perturbazioni che arrivano spesso costrette a fare un giro largo e a prendere in considerazione le medesime zone.Robertino ha scritto:queste le piogge attese nelle prossime 24 ore secondo il run in corso, chissà se gli eventuali mm accumulati potranno essere considerati nel calcolo mensile o siccome non essendo pioggia atlantica non bagna?
Modelli live - Ottobre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
La mia ironia è riferita al fatto che questo passaggio da molti viene proprio ignorato, non mi sembrano poche le regioni coinvolte eppure qui dentro non viene menzionato, tutto qualuca90 ha scritto:Non voglio aprire una polemica ma, che c'entra ciò? Cioè, coloro che espongono un problema legate alle perturbazioni Atlantiche espongono un concetto molto chiaro. Ovvero che le perturbazioni che arrivano spesso costrette a fare un giro largo e a prendere in considerazione le medesime zone.Robertino ha scritto:queste le piogge attese nelle prossime 24 ore secondo il run in corso, chissà se gli eventuali mm accumulati potranno essere considerati nel calcolo mensile o siccome non essendo pioggia atlantica non bagna?
- luca90
- *Forumista TOP*
In apposite sezioni ci sono le mappe relative alle piogge. Almeno noi del Nord specie Occidentale ne parliamo ben poco visto che più che altro avremo a che fare con il ventoRobertino ha scritto: La mia ironia è riferita al fatto che questo passaggio da molti viene proprio ignorato, non mi sembrano poche le regioni coinvolte eppure qui dentro non viene menzionato, tutto qua
-
forever2012