Teo è innamorato di un'Autunno e non solo, frequentato da innumerevoli perturbazioni in grado di scaricare buone dosi di pioggia. Il fatto che i Gm non appoggiano questo suo desiderio si fa prendere dallo sconforto.nocerameteouno ha scritto:Mattè......sei uno dei più simpatici forumisti e lo dico sul serio, ora che non c'è tanta gente mi descrivi il tuo autunno? La scorsa settimana sono stato dalle tue parti e proprio estate non era.......ciao
Modelli live - Ottobre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
mha...fore sarò l'unico in questo forum ma a me piace e tanto quello che fanno vedere i GM.......dinamicità...forti sbalzi termici....tempo spesso bizzoso e instabile......questo a casa mia si chiama autunno in piena regola.
Oggi qui ha ripiovuto e bene......nel prossimo week end probabilmente qui molti se non tutti accenderanno stufe e caminetti la sera e al mattino.....ripeto....io un inizio autunno di questo genere non lo vedevo da molti anni...per il resto...fate un po voi
Oggi qui ha ripiovuto e bene......nel prossimo week end probabilmente qui molti se non tutti accenderanno stufe e caminetti la sera e al mattino.....ripeto....io un inizio autunno di questo genere non lo vedevo da molti anni...per il resto...fate un po voi
-
blizzard73
Quoto in pienonibuck ha scritto:mha...fore sarò l'unico in questo forum ma a me piace e tanto quello che fanno vedere i GM.......dinamicità...forti sbalzi termici....tempo spesso bizzoso e instabile......questo a casa mia si chiama autunno in piena regola.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Diciamo TRIMESTRE freddo. ....e è pure tropponocerameteouno ha scritto:Buongiorno.
Eclatante la differenza in merito all'entrata della saccatura artica tra Reading e tutti gli altri modelli, stamane.
O è il più bravo, possibile nel breve è stato sempre il più performante, o è la prima sonora batosta del semestre freddo. Saluti
-
monte capanne
- Forumista senior
mah io temo che ottobre mi faccia scontare le tante piogge avute a settembreblizzard73 ha scritto:Quoto in pienonibuck ha scritto:mha...fore sarò l'unico in questo forum ma a me piace e tanto quello che fanno vedere i GM.......dinamicità...forti sbalzi termici....tempo spesso bizzoso e instabile......questo a casa mia si chiama autunno in piena regola.