Benvenuto!enry8911 ha scritto:Buongiorno a tutti,
entro oggi nel forum, come nuovo utente (anche se ammetto che vi seguo costantemente da qualche mese); in particolare, sono molto interessato agli aggiornamenti dei modelli "Live". Cerco di rimanere costantemente aggiornato.
Risiedo nel comune di Torino; spero come voi che la seconda decade del mese di Ottobre possa portare qualche apporto in più dei mesi precedenti.
Un saluto a tutti.
Modelli live - Ottobre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
benvenuto enry!!!!!enry8911 ha scritto:Buongiorno a tutti,
entro oggi nel forum, come nuovo utente (anche se ammetto che vi seguo costantemente da qualche mese); in particolare, sono molto interessato agli aggiornamenti dei modelli "Live". Cerco di rimanere costantemente aggiornato.
Risiedo nel comune di Torino; spero come voi che la seconda decade del mese di Ottobre possa portare qualche apporto in più dei mesi precedenti.
Un saluto a tutti.
hai forumisti vicini di casa molto ben assortiti
Benvenuto anche da parte mia!enry8911 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Un saluto a tutti.
Un BENVENUTO tra noi anche dal 'vecchio' Ulisse (Uli x gli amici, detto 'Prof')...enry8911 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Un saluto a tutti.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
dico una cosa e poi chiudo otBlizzard90A ha scritto:è stato ribannato nuovamente anche sul profilo principale credo, perchè il suo messaggio è stato eliminato, bene godo come un riccioIMadeYouReadThis ha scritto:E' tornato appena gli han bannato l'altro profilo?
Grande marins
ECMWF vede un orientalizzazione della discesa. Vediamo se conferma domattina
a me poi nemmeno stava simpatico come diceva qualcuno,quando gli si faceva notare a 3 giorni di distanza che quel che aveva previsto non sarebbe accaduto,siamo diventati incompetenti,provocatori e affermava con spocchia "vedrete che andrà cosi" salvo poi andare poi "cosà" visto il febbraio a +2.5 che abbiamo vissuto;
con che faccia si ripresenti certa gente io proprio non ne ho idea
Buongiorno, riprendo un discorso fatto da jonsnow che saluto e quoto, si è passati da sentenze che davano autunno bruciato, a ottobre bruciato, metà ottobre bruciato, a prima decade bruciacchiata, gli stessi che venerdì avevano sentenziato oggi con un gioco di prestigio cambiano le carte in tavola, e vabbè forum aperto a tutti, anche ai prestigiatori.
Il settembre romano chiude con anomalia termica di oltre 1 grado sotto alla 71/2000 e surplus pluvio da zona a zona che si attesta attorno al 200 per cento delle medie. Ottimo inizio, vediamo cosa ci aspetta, i gm stanno trovando la quadra per il neonato mese di ottobre, io per ora me ne infischio delle manovre in ottica invernale, l'emergenza italiana resta la siccità, pertanto il mio occhio ricade sull'aspetto delle piogge, ricordando che l'estate scorsa di per se già dura ha trovato terreni aridi il che ha peggiorato gli effetti, pertanto siamo in autunno, serve la pioggia e servirà per tutti i prossimi mesi, inverno e primavera compresi
Il settembre romano chiude con anomalia termica di oltre 1 grado sotto alla 71/2000 e surplus pluvio da zona a zona che si attesta attorno al 200 per cento delle medie. Ottimo inizio, vediamo cosa ci aspetta, i gm stanno trovando la quadra per il neonato mese di ottobre, io per ora me ne infischio delle manovre in ottica invernale, l'emergenza italiana resta la siccità, pertanto il mio occhio ricade sull'aspetto delle piogge, ricordando che l'estate scorsa di per se già dura ha trovato terreni aridi il che ha peggiorato gli effetti, pertanto siamo in autunno, serve la pioggia e servirà per tutti i prossimi mesi, inverno e primavera compresi
Grazie del quote ed un saluto anche a te.Robertino ha scritto:Buongiorno, riprendo un discorso fatto da jonsnow che saluto e quoto, si è passati da sentenze che davano autunno bruciato, a ottobre bruciato, metà ottobre bruciato, a prima decade bruciacchiata, gli stessi che venerdì avevano sentenziato oggi con un gioco di prestigio cambiano le carte in tavola, e vabbè forum aperto a tutti, anche ai prestigiatori.
**** LIVE! ****
E' iniziato il run 06 americano....
IN ATTESA dei pannelli 'importanti'.....leggetevi questo articolo...
CON UNA RACCOMANDAZIONE: parliamone dopo il LIVE...
http://ondamarmugi-livorno.blogautore.r ... gli-haters
E' iniziato il run 06 americano....
IN ATTESA dei pannelli 'importanti'.....leggetevi questo articolo...
CON UNA RACCOMANDAZIONE: parliamone dopo il LIVE...
http://ondamarmugi-livorno.blogautore.r ... gli-haters