inverno atlantico e dopo estate 2014? Io firmerei in calce..Robertino ha scritto:Iniè precisiamo, non tifo per l'inverno atlantico, solo se dovessi scegliere tra i due mali quest'anno vista la situazione idrica opterei per l'atlantico come male minore. Comunque come sai non sono preparato su distanze lunghe ma se dovessi buttare la una mezza previsione ti direi inverno a trazione anteriore
Modelli Live - Settembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
nevofilo80 ha scritto:big winter gelato a supposta con doppia entrata stile 2012Robertino ha scritto:Iniè precisiamo, non tifo per l'inverno atlantico, solo se dovessi scegliere tra i due mali quest'anno vista la situazione idrica opterei per l'atlantico come male minore. Comunque come sai non sono preparato su distanze lunghe ma se dovessi buttare la una mezza previsione ti direi inverno a trazione anteriore
condivido
per me inverno storico....o tra i più caldi in assoluto oppure inverno contente una fase storica
no inverno normale italico, non freddo senza eccessi, non le montagne si rifanno il trucco...sarà tutto con eccessi
- nevofilo80
- nevofilo80
-
ventomoderato
piogge pure da me... Poca roba eh..Robertino ha scritto:si Matteo su quelle zone potrebbe cadere qualche mm, ho scritto veloce, non alluvione su mezza Italia. O forse per te esiste solo il nord est? ultimamente non mi stai piacendo, sarò sinceroMatteo TV ha scritto:Robertino ha scritto:veloce passaggio perturbato Domenica
Perturbato? Mah
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
lui è estremo roberti,ma chiamarlo passaggio perturbato quello ce ne vuole,instabilità a macchia di leopardo con il rischio che non faccia proprio un bel niente poiché la risoluzione di gfs0.25° non è ottimaleRobertino ha scritto:si Matteo su quelle zone potrebbe cadere qualche mm, ho scritto veloce, non alluvione su mezza Italia. O forse per te esiste solo il nord est? ultimamente non mi stai piacendo, sarò sinceroMatteo TV ha scritto:Robertino ha scritto:veloce passaggio perturbato Domenica
Perturbato? Mah
- nevofilo80
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Vi garberebbe parecchio eh?ventomoderato ha scritto:inverno atlantico e dopo estate 2014? Io firmerei in calce..Robertino ha scritto:Iniè precisiamo, non tifo per l'inverno atlantico, solo se dovessi scegliere tra i due mali quest'anno vista la situazione idrica opterei per l'atlantico come male minore. Comunque come sai non sono preparato su distanze lunghe ma se dovessi buttare la una mezza previsione ti direi inverno a trazione anteriore
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Vi garberebbe parecchio eh?ventomoderato ha scritto:inverno atlantico e dopo estate 2014? Io firmerei in calce..Robertino ha scritto:Iniè precisiamo, non tifo per l'inverno atlantico, solo se dovessi scegliere tra i due mali quest'anno vista la situazione idrica opterei per l'atlantico come male minore. Comunque come sai non sono preparato su distanze lunghe ma se dovessi buttare la una mezza previsione ti direi inverno a trazione anteriore
- Artic Winter
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
concordo,meglio ora che a metà novembreArtic Winter ha scritto:Ragazzi dovremmo essere tutto contenti. V polare che si chiude a riccio inizia a girare come una trottola.
Non come l'anno scorso, sicuramente
solito schema che potrebbe portare alla prima irruzione fredda della stagione,questa carta a me piace,non per gli effetti sia chiaro ma in prospettiva futura