blizzard e dai ma che gli rispondi pure,evitiamo di rispondergli tanto lo fa apposta e se gli date spago continuaBlizzard90A ha scritto:E se non va così e fa una schifezza anche da te che fai piangi dalla mamma? Sai che al 90 percento dei casi con le circolazioni secondarie pro adriatico l'hp stra vince quasi sempre? Stai molto attento a dire queste coste che rischi dal passare dall'invasioni gelide alle invasioni subtropicali, ben più probabili se tifi per configurazioni soltanto pro adriatiche, ovviamente in quel caso non te lo dico nemmeno che godrei tantissimo nei tuoi confronti, tanto io non beccherei nullaSupremazia adriatica ha scritto:il prossimo inverno ci farà pentire di essere adriatici, lato paralizzato da continue invasioni gelide.
Modelli Live - Settembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- luca90
- *Forumista TOP*
A volte la polemica stessa nasce proprio da colui che dice l'imprecisione velata da saccente.iniestas ha scritto:mah
a volte mi sembra che si voglia fare polemica fine a se stessa col solo gusto di cercare l'errore o l'imprecisione nell'altro forumista invece di aver a cuore il contributo alla discussione
stiamo parlando di circolazione generale, anche lo scivolo di aria nord atlantica sul bordo orientale dell'HP fa parte di questa circolazione, nessuno ha detto che quella è aria dalla Siberia e siamo ancora a fine settembre
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
freddopungente ha scritto:che papocchio sto td è un tutti contro tutti
nessuno si muove dalle sue posizioni,tranne la natura,che a dispetto di quello che noi pensiamo ci stupisce ancora e mina le vostre certezze come successo con settembre che TUTTI davano come appendice estiva e come successo ad agosto quando in luglio si blaterava che ormai la stagione avesse dato il meglio di se con la famosa frase non sarà inferno (io ripropongo invece un altra frase:NON Sarà INVERNO)
chi prima chi dopo ha preso mazzate ma continua a sparare sentenze ad ogni uscita dei gm,contenti voi contenti tutti né (epressione milanese che mi piace molto)
ora vediamo se si riesce a fare un live senza dover fare allusioni a chissà cosa,occhiolini e speranze varie ma commentando l'scita eslcusivamente per quello che ci mostra...
-
Supremazia adriatica
A ecco perchè sei stato pesantemente influenzato!iniestas ha scritto:perché ho sposato una pescarese....Supremazia adriatica ha scritto:Sei de Roma come fai ad essere così intelligente???iniestas ha scritto:mah
a volte mi sembra che si voglia fare polemica fine a se stessa col solo gusto di cercare l'errore o l'imprecisione nell'altro forumista invece di aver a cuore il contributo alla discussione
stiamo parlando di circolazione generale, anche lo scivolo di aria nord atlantica sul bordo orientale dell'HP fa parte di questa circolazione, nessuno ha detto che quella è aria dalla Siberia e siamo ancora a fine settembre
non è che l'Atlantico è morto è che l'HP mura e quindi ogni cosa va di conseguenza, qualcosa passa, poco ogni tanto, qualcosa fa il giro largo nell'attesa forse che raffreddandosi bene il comparto russo siberiano prima o poi ci possa anche scappare un'ondata di freddo prematura, vedasi articolo ML su ottobre 74 ma poi non è detto che sarà cosi![]()
![]()
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
si ma non ti avventurare cosi lontano marins che già lo scorso anno ne hai prese di legnateSupremazia adriatica ha scritto:Ti manderò tante ma tante foto di spiagge bianche!Blizzard90A ha scritto:Vuoi mettere il freddo secco senza neanche una nevicata e vedere te disperato vederti andare la retrogressione tutta in Turchia? Cioè è ovvio che preferisco mille volte la secondaSupremazia adriatica ha scritto: Io piangere? Mai. Figurati con ho mai bevuto il latte, man dato subito il caffeIo sono un duraccio
Ovviamente quelle adriatiche!
-
Supremazia adriatica
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Avvocato il quadro è talmente chiaro che tutti l'hanno capito poi c'è chi non vuole farsene una ragione ma questo è un altro contoiniestas ha scritto:mah
non è che l'Atlantico è morto è che l'HP mura e quindi ogni cosa va di conseguenza, qualcosa passa, poco ogni tanto, qualcosa fa il giro largo nell'attesa forse che raffreddandosi bene il comparto russo siberiano prima o poi ci possa anche scappare un'ondata di freddo prematura, vedasi articolo ML su ottobre 74 ma poi non è detto che sarà cosi
-
Supremazia adriatica
Non sono marinsfreddopungente ha scritto:si ma non ti avventurare cosi lontano marins che già lo scorso anno ne hai prese di legnateSupremazia adriatica ha scritto:Ti manderò tante ma tante foto di spiagge bianche!Blizzard90A ha scritto: Vuoi mettere il freddo secco senza neanche una nevicata e vedere te disperato vederti andare la retrogressione tutta in Turchia? Cioè è ovvio che preferisco mille volte la seconda
Ovviamente quelle adriatiche!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Rio
E che vor dì...Supremazia adriatica ha scritto:Sei de Roma come fai ad essere così intelligente???iniestas ha scritto:mah
non è che l'Atlantico è morto è che l'HP mura e quindi ogni cosa va di conseguenza, qualcosa passa, poco ogni tanto, qualcosa fa il giro largo nell'attesa forse che raffreddandosi bene il comparto russo siberiano prima o poi ci possa anche scappare un'ondata di freddo prematura, vedasi articolo ML su ottobre 74 ma poi non è detto che sarà cosi![]()
Ecco @Artic... @iniestas lo espleta meglio il discorso
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Non rispondo, dico solo che siccome lui gode in quei casi, io godo se va tutto in Turchia che tanto nelle configurazioni che lui tifa succede quasi sempre, tanto semplicefreddopungente ha scritto:blizzard e dai ma che gli rispondi pure,evitiamo di rispondergli tanto lo fa apposta e se gli date spago continuaBlizzard90A ha scritto:E se non va così e fa una schifezza anche da te che fai piangi dalla mamma? Sai che al 90 percento dei casi con le circolazioni secondarie pro adriatico l'hp stra vince quasi sempre? Stai molto attento a dire queste coste che rischi dal passare dall'invasioni gelide alle invasioni subtropicali, ben più probabili se tifi per configurazioni soltanto pro adriatiche, ovviamente in quel caso non te lo dico nemmeno che godrei tantissimo nei tuoi confronti, tanto io non beccherei nullaSupremazia adriatica ha scritto:il prossimo inverno ci farà pentire di essere adriatici, lato paralizzato da continue invasioni gelide.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*