asse torino cuneo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
asse torino cuneo
Torinesi e cuneesi ma dove siete finiti!? meteolive da ancora speranze per noi
io sono sempre presente...ribadisco:
Se do voce ai modelli odierni dico che noi del cunnese non vedremo assolutamente niente.
Invece spero ancora nel miracolo dovuto ad un mediterraneo caldo e da improvvisi minimi non visti ancora dai modelli.
Comunque nel complesso non è una situazione a noi favorevole..
Se do voce ai modelli odierni dico che noi del cunnese non vedremo assolutamente niente.
Invece spero ancora nel miracolo dovuto ad un mediterraneo caldo e da improvvisi minimi non visti ancora dai modelli.
Comunque nel complesso non è una situazione a noi favorevole..
io ci sono...
ma sinceramente sono un po "svuotato" vedendo le previsioni per le prossime ore insomma dopo 1 sett di attesa vedi ch eci saranno precipitazioni abbondandi in molte zone mentre qui arriverà molto velocemente aria da norde che spazzerà via tutto e la ritornante prevista dpo qui non ci arriva neppure !!!

ma sinceramente sono un po "svuotato" vedendo le previsioni per le prossime ore insomma dopo 1 sett di attesa vedi ch eci saranno precipitazioni abbondandi in molte zone mentre qui arriverà molto velocemente aria da norde che spazzerà via tutto e la ritornante prevista dpo qui non ci arriva neppure !!!
-
gianluca77
- Forumista senior
io ci sono...

-
gianluca77
- Forumista senior
- giulys
- Forumista senior
Ecco cosa dicono i francesi, coraggio non abbatterti.
http://www.meteofrance.fr/FR/mameteo/pr ... 0701230600gianluca77 ha scritto:io ci sono!!!!!ma nn dico piu' nulla!!! x siberian guarda i francesi!!!!! ciaooo
Ragazzi ci sono pure io! ma come ho già scritto in un altro post, dico ke se andiamo avanti così di neve nun se ne vede: appena 1,9mm da stamani e la temp è salita fino agli attuali +8,8°C
Io penso che ci sia possibilità di neve fino al fondovalle domeni solo in caso di precipitazioni piuttosto abbondanti e persistenti in modo che l'aria si possa scaricare al suolo in modo franco. Ma se andiamo avanti così che fa 2 gocce e smette la vedo dura!
Comunque speriamoooo!!!
Saluti,
Stefano.
Io penso che ci sia possibilità di neve fino al fondovalle domeni solo in caso di precipitazioni piuttosto abbondanti e persistenti in modo che l'aria si possa scaricare al suolo in modo franco. Ma se andiamo avanti così che fa 2 gocce e smette la vedo dura!
Comunque speriamoooo!!!
Saluti,
Stefano.
Le percentuali di possibilità di neve al piano parlano di 65% per Torino, ma secondo me sono più riferite alla temperatura, poichè la scarsa precipitazione che si realizzerà da noi terminerà già domani nel primo pomeriggio a causa della rotazione dei venti da Nord, quando avremo ancora zero termico a circa 800 m.
Certo ke con questi LAM qui verrebbe davvero poca roba:
Fin a stanotte quasi nulla:

Precipitazioni abbastanza abbondanti in mattinata:

Ma tutto finito o quasi già a partire dal primo pomeriggio:

Ho paura ke per noi torinesi questa sarà un ennesima fregatura e non solo x la neve, anke di pioggia a mio parere non ne verrà tanta.
Comunque staremo a vedere, la mia speranza è ke si riescano ad accumulare almeno 20cm di neve sulle montagne e 20mm di pioggia qui in pianura.
Saluti,
Stefano.
Fin a stanotte quasi nulla:

Precipitazioni abbastanza abbondanti in mattinata:

Ma tutto finito o quasi già a partire dal primo pomeriggio:

Ho paura ke per noi torinesi questa sarà un ennesima fregatura e non solo x la neve, anke di pioggia a mio parere non ne verrà tanta.
Comunque staremo a vedere, la mia speranza è ke si riescano ad accumulare almeno 20cm di neve sulle montagne e 20mm di pioggia qui in pianura.
Saluti,
Stefano.
Ultima modifica di ciarlo il lun gen 22, 2007 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.