Ahahahahahahah, sto morendo
ma tutti perbenisti?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
ventomoderato
-
BrixiaFidelis
Atalanta? ahi ahi ahi molto male direiventomoderato ha scritto:venerdì seguivo una trasmissione calcistica con bruno Longhi che parlava Dell Atalanta e del gioppino ahaha...luca90 ha scritto:Ulisse è Giuda a me fa solo girare le palle e dopo quello che ha detto a molti del forum lo attacco senza problemi. Ventomoderato è molto più simpatico
-
ventomoderato
post europa league... tesseva le lodi dell atalanta.. giustamente comunque. società seria e con un progetto da anni quindi giusto parlarne bene.BrixiaFidelis ha scritto:Atalanta? ahi ahi ahi molto male direiventomoderato ha scritto:venerdì seguivo una trasmissione calcistica con bruno Longhi che parlava Dell Atalanta e del gioppino ahaha...luca90 ha scritto:Ulisse è Giuda a me fa solo girare le palle e dopo quello che ha detto a molti del forum lo attacco senza problemi. Ventomoderato è molto più simpatico![]()
-
BrixiaFidelis
ehm, ma hai letto di dove sono?ventomoderato ha scritto:post europa league... tesseva le lodi dell atalanta.. giustamente comunque. società seria e con un progetto da anni quindi giusto parlarne bene.BrixiaFidelis ha scritto:Atalanta? ahi ahi ahi molto male direiventomoderato ha scritto: venerdì seguivo una trasmissione calcistica con bruno Longhi che parlava Dell Atalanta e del gioppino ahaha...![]()
qua si rosica, altro che tessere le lodi
-
ventomoderato
si sei bresciano e non sapevo che il brescia si odiasse con l atalanta. sapevo che il brescia ha il gemellaggio con il milan ma dell atalanta non mi ricordo proprio. anche perchè i tempi di robi baggio sono lontani e quindi il derby con i bergamaschi non ho piu modo di vederlo....BrixiaFidelis ha scritto:ehm, ma hai letto di dove sono?ventomoderato ha scritto:post europa league... tesseva le lodi dell atalanta.. giustamente comunque. società seria e con un progetto da anni quindi giusto parlarne bene.BrixiaFidelis ha scritto: Atalanta? ahi ahi ahi molto male direi![]()
![]()
-
ventomoderato
che poi guarda io sono di torino e quindi capirai bene come la juve sia la squadra principale... io non sono certo un suo ammiratore ma ammiro il modello societario, la programmazione, la gestione... a me del calcio interessa questo oltre certo all aspetto sportivo, però cerco di studiare i modelli di business anche in virtù dei miei studi universitari /interessi. quindi l atalanta rappresenta a mio avviso un buonissimo modello societario. poi tra parentesi io seguo il calcio inglese che in quanto a organizzazione non è secondo a nessuno, quindi delle rivalità italiane ho tanto da imparare...BrixiaFidelis ha scritto:ehm, ma hai letto di dove sono?ventomoderato ha scritto:post europa league... tesseva le lodi dell atalanta.. giustamente comunque. società seria e con un progetto da anni quindi giusto parlarne bene.BrixiaFidelis ha scritto: Atalanta? ahi ahi ahi molto male direi![]()
![]()
-
Lupo Silano
- Forumista senior
avevo colpevolmente ignorato questo td
a ventomoderato: te ne direi parecchie, ma in realtà già te le ho dette o comunque ti sono state già contestate da altri forumisti.
quoto tutte le critiche che ti sono stati rivolte.
sappi che non ce l'ho con te a priori, ma solo per quello che scrivi che quasi sempre mi contraria fortemente.
se scrivessi cose che io condivido non avrei problemi a quotarti.
ripeto il consiglio già datoti più volte: se davvero ti piace la meteorologia studiala e non scrivere ca...te sul forum.
p.s. comunque complimenti per la costanza. con i battiti di piccione di fisica dell'atmosfera minuto per minuto e la cronaca completa degli effetti dell'apertura e chiusura delle porte di casa tua sull'umidità e la temperatura della stessa sei riuscito ad arrivare a 5000 messaggi..
un vero senior!!!!!

a ventomoderato: te ne direi parecchie, ma in realtà già te le ho dette o comunque ti sono state già contestate da altri forumisti.
quoto tutte le critiche che ti sono stati rivolte.
sappi che non ce l'ho con te a priori, ma solo per quello che scrivi che quasi sempre mi contraria fortemente.
se scrivessi cose che io condivido non avrei problemi a quotarti.
ripeto il consiglio già datoti più volte: se davvero ti piace la meteorologia studiala e non scrivere ca...te sul forum.
p.s. comunque complimenti per la costanza. con i battiti di piccione di fisica dell'atmosfera minuto per minuto e la cronaca completa degli effetti dell'apertura e chiusura delle porte di casa tua sull'umidità e la temperatura della stessa sei riuscito ad arrivare a 5000 messaggi..
un vero senior!!!!!