Lamenti meteo

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
utente71
Forumista senior

Lamenti meteo

Messaggio da utente71 »

E con questa stanza abbiamo risolto parecchio.
Potete lamentarvi di tutto quello che è attinente alla meteo...ma fetelo qua.

Un saluto

Marco
ginghe

Messaggio da ginghe »

secondo me diventerà una stanza davvero simpatica (in un altro forum c'è ne è una uguale e ci si sbellica dal ridere, davvero........!)

inizio.....

ma si potrà essere più merteosfigati?

è l'anno in controtendenza del GW (lo dicono i dati) ha fatto freddo dappertutto, ha nevicato nei posti più impensabili...ora ci manca nevichi nel deserto libico.........

e qual'è il posto dove tutto questo nemmno si è annusato?????

provate ad indovinare?

ora pure l'onta del liscio di una delle più importanti colate fredde degli ultimi due anni.........

:-P
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

mi girano un pò le scatole anke a me, vedere tutto quel ben di Dio li...e qi beccarsi del ventaccio sterile...ma io dico....ma li morta....

che sfiga.

Prima che sforni un'altra occasione come quella che stiamo perdendo ora penso che ne ha da passà di tempo.

Marco
lupo76

Messaggio da lupo76 »

firenze3 ha scritto:mi girano un pò le scatole anke a me, vedere tutto quel ben di Dio li...e qi beccarsi del ventaccio sterile...ma io dico....ma li morta....

che sfiga.

Prima che sforni un'altra occasione come quella che stiamo perdendo ora penso che ne ha da passà di tempo.

Marco
Ormai non ho più la forza neanche di lamentarmi :lol:
Ciao :wink:
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

Anche io nn ho + la forza di lamentarmi :( E' stato già detto TUTTO in fatto di lamenti e sfighe ;) Sto diventando apatico...osservo e basta, con la convinzione che tempi moooolto migliori potrebbero sempre arrivare, e da un momento all'altro!
2005 docet!
FRA83
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

L'idea è simpatica, ma non è meglio creare una stanza apposita? Altrimenti si creano troppi messaggi fissi in alto e questo crea un po' di confusione....vale anche per gli altri messaggi "Importanti" che sono stati inseriti.
Posso creare io in 2 minuti la nuova stanza. Eventualmente lanciamo un sondaggio così vediamo cosa ne pensano tutti i forumisti ;-)
Ciao!
snowstorm83

Moderatore ha scritto:L'idea è simpatica, ma non è meglio creare una stanza apposita? Altrimenti si creano troppi messaggi fissi in alto e questo crea un po' di confusione....vale anche per gli altri messaggi "Importanti" che sono stati inseriti.
Posso creare io in 2 minuti la nuova stanza. Eventualmente lanciamo un sondaggio così vediamo cosa ne pensano tutti i forumisti ;-)
Ciao!
Sì ci ho pensato anche io... le stanze "importanti" a inizio pagina rischiano di diventare un pò troppe.. :roll: anche io ne ho appena aggiunta una! ;) X me si potrebbe lasciare la stanza dei lamenti in prima pagina e accorpare le due stanze create da Lupo sulle previsioni a medio-lungo termine e sulle analisi teleconnettive (che sono simili tra loro). La mia sul meteo degli USA se lo ritenete giusto potete proprio toglierla o spostarla in altra stanza ;) Forse è meglio..
CIAO!
cloover

Messaggio da cloover »

Più che altro perchè se mettete gli argomenti fissi in alto riguardanti previsioni a lunga scadenza,analisi strato,nowcasting e lamenti...Poi uno sul forum di che parla? ;-)
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

cloover ha scritto:Più che altro perchè se mettete gli argomenti fissi in alto riguardanti previsioni a lunga scadenza,analisi strato,nowcasting e lamenti...Poi uno sul forum di che parla? ;-)
Infatti, sono d'accordo. Il bello del forum è che si possa interagire fra tutti e su quasi tutti gli argomenti, chiudere a compartimenti troppo stagni può essere controproducente, anche perchè diventa più difficile da leggere....
Adesso decido come procedere.
Ciao!
snowstorm83

Giusta l'osservazione di cloover!
Moderatore, x me puoi procedere ;)
CIAO!
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Moderatore, perfetto creare una stanza apposita.

Marco
ginghe

Messaggio da ginghe »

benissimo anche per me......
in effetti troppe stanze poi cè dispersione.

può procedere.

e' chiaro che all'inizio faremo un po' di marasma....ma molti di noi sono alla prima esperienza da moderatore.....

consigli e critiche (costruttive) sono ben accette.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Ho provveduto a creare una stanza apposita per i pianti e i lamenti meteo! :-)
viewforum.php?f=13
Ciao!
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

maremma stra maremma....

ma sto cielo fetecchioso, ma rovinato la minima....ora cielo che pare d'essere uno che sta x svenire e che vede tutto sbiadito....poi HP...ma andassero tutti a fanc.....

ma che si pole no dico...già zanzare a giro (e quando mai sono andate via)...insomma fra un pò e si ricomincia a sudare.

Saluti

Marco
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Voglio 1 metro di neve, 10 gradi sotto zero, ghiaccio e ancora neve.....
basta con questo tempo!!!!!!!!!!!!!

Ahh finalmente mi sono sfogato, ora sto proprio meglio!!!!!!!! :D :P :lol:
Rispondi