ma tutti perbenisti?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

gippalippa

Messaggio da gippalippa »

luca90 ha scritto:Ventomoderato------->Immagine-------->Ulisse

:|
Ahahahahahahah, sto morendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

gippalippa ha scritto:
luca90 ha scritto:Ventomoderato------->Immagine-------->Ulisse

Ahahahahahahah, sto morendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fantastica questa emoticon :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Non ho padroni a cui leccare il fondoschiena 😊
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Non fare il perbenista. Ammettilo, gli lecchi il gluteo, ti piacciono i suoi emoticons :|
ventomoderato

luca90 ha scritto:Non fare il perbenista. Ammettilo, gli lecchi il gluteo, ti piacciono i suoi emoticons :|
se vuoi faccio il gioppino non il perbenista... Semplicemente reputo Ulisse un utente simpatico e non borioso/noioso / provocatore come altri.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Cribbio ha scritto:
the hurricane ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Ulisse posta emoticon più simpatiche...

:idea:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

In un modo o nell'altro,Ulisse é il mattatore di questo forum:tutti ne parlano,in fondo fa audience e suscita interesse.
D'altronde,con i suoi 22371 messaggi é uno dei forumisti più attivi,se non il più attivo,di questo forum.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Ulisse è Giuda a me fa solo girare le palle e dopo quello che ha detto a molti del forum lo attacco senza problemi. Ventomoderato è molto più simpatico :lol:
ventomoderato

luca90 ha scritto:Ulisse è Giuda a me fa solo girare le palle e dopo quello che ha detto a molti del forum lo attacco senza problemi. Ventomoderato è molto più simpatico :lol:
venerdì seguivo una trasmissione calcistica con bruno Longhi che parlava Dell Atalanta e del gioppino ahaha...
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

ventomoderato ha scritto:
luca90 ha scritto:Ulisse è Giuda a me fa solo girare le palle e dopo quello che ha detto a molti del forum lo attacco senza problemi. Ventomoderato è molto più simpatico :lol:
venerdì seguivo una trasmissione calcistica con bruno Longhi che parlava Dell Atalanta e del gioppino ahaha...
Atalanta? ahi ahi ahi molto male direi 8) :lol:
ventomoderato

BrixiaFidelis ha scritto:
post europa league... tesseva le lodi dell atalanta.. giustamente comunque. società seria e con un progetto da anni quindi giusto parlarne bene.
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

ventomoderato ha scritto: venerdì seguivo una trasmissione calcistica con bruno Longhi che parlava Dell Atalanta e del gioppino ahaha...
post europa league... tesseva le lodi dell atalanta.. giustamente comunque. società seria e con un progetto da anni quindi giusto parlarne bene.
ehm, ma hai letto di dove sono? :lol:
qua si rosica, altro che tessere le lodi
:wink:
ventomoderato

BrixiaFidelis ha scritto: Atalanta? ahi ahi ahi molto male direi 8) :lol:
si sei bresciano e non sapevo che il brescia si odiasse con l atalanta. sapevo che il brescia ha il gemellaggio con il milan ma dell atalanta non mi ricordo proprio. anche perchè i tempi di robi baggio sono lontani e quindi il derby con i bergamaschi non ho piu modo di vederlo....
ventomoderato

BrixiaFidelis ha scritto: Atalanta? ahi ahi ahi molto male direi 8) :lol:
che poi guarda io sono di torino e quindi capirai bene come la juve sia la squadra principale... io non sono certo un suo ammiratore ma ammiro il modello societario, la programmazione, la gestione... a me del calcio interessa questo oltre certo all aspetto sportivo, però cerco di studiare i modelli di business anche in virtù dei miei studi universitari /interessi. quindi l atalanta rappresenta a mio avviso un buonissimo modello societario. poi tra parentesi io seguo il calcio inglese che in quanto a organizzazione non è secondo a nessuno, quindi delle rivalità italiane ho tanto da imparare...
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

avevo colpevolmente ignorato questo td :twisted:
a ventomoderato: te ne direi parecchie, ma in realtà già te le ho dette o comunque ti sono state già contestate da altri forumisti.
quoto tutte le critiche che ti sono stati rivolte.
sappi che non ce l'ho con te a priori, ma solo per quello che scrivi che quasi sempre mi contraria fortemente.
se scrivessi cose che io condivido non avrei problemi a quotarti.
ripeto il consiglio già datoti più volte: se davvero ti piace la meteorologia studiala e non scrivere ca...te sul forum.
p.s. comunque complimenti per la costanza. con i battiti di piccione di fisica dell'atmosfera minuto per minuto e la cronaca completa degli effetti dell'apertura e chiusura delle porte di casa tua sull'umidità e la temperatura della stessa sei riuscito ad arrivare a 5000 messaggi..
un vero senior!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Bloccato