sei rimasto indietro, aggiornatiRobertino ha scritto:Sono in vacanza nel Salento adriatico, sto guardando velocemente i modelli questi giorni, mi confermate a Roma ieri minima di 15 e oggi di 13 con massime sui 26 27? Mi confermate che i modelli ipotizzano altre precipitazioni nord e centro tirrenico per giovedì e venerdì? Mi confermate che sempre i modelli mostrano per Domenica un possibile evento autunnale? Prima di partire ricordo che un utente diceva gfs zaccagna il fresco e le piogge quindi forse essendo in vacanza ho visto distrattamente i modelli
Modelli Live - Settembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
IDEM!Gabriele95 ha scritto:Francamente mi aspettavo pure peggio, temevo un'anomalia intorno ai 3 gradi.turbo_dif ha scritto:na caccola!Burian2012 ha scritto:Alla fine sono giunti i dati ufficiali Agosto 2017 non ce l'ha fatta a superare Agosto 2003 che ha chiuso con +2.53°C!
La stagione estiva chiude con +2.48°C!![]()
Nulla che sminuisca i 2.48 , sia chiaro, ma considerato che al peggio non v'è mai fine...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Gli esperti vanno lasciati lavorareRobertino ha scritto:Sono in vacanza nel Salento adriatico, sto guardando velocemente i modelli questi giorni, mi confermate a Roma ieri minima di 15 e oggi di 13 con massime sui 26 27? Mi confermate che i modelli ipotizzano altre precipitazioni nord e centro tirrenico per giovedì e venerdì? Mi confermate che sempre i modelli mostrano per Domenica un possibile evento autunnale? Prima di partire ricordo che un utente diceva gfs zaccagna il fresco e le piogge quindi forse essendo in vacanza ho visto distrattamente i modelli
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
freddopungente
- *Forumista TOP*