altri temporali in settimana

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sun_shine ha scritto:X reading estate K O e autunno!
Il fatto che ci sia stata un'estate torrida e secca, non significa che mi aspetto piogge alluvionali già il 5 settembre. Non è quasi mai successo. Quindi questo è un tipico inizio di settembre, aspettando le piogge organizzateLupo Silano ha scritto:ma scrivi da lecce o da stoccolma?alexs890 ha scritto:Ottime carte
Portiamo a casa una settimana con temperature gradevoli, TIPICA di inizio settembre.
Oltre i 7 giorni non guardo nulla, visto che ognuno vede una cosa diversa e Gfs come al solito ha di nuovo cambiato tutto, stavolta in meglio.
ps intanto stasera si dorme con la copertina, bel fresco.
ottime carte?
ma se la puglia sta diventando un deserto....
certo i gusti sono gusti..
Eh no, non è piovuto a Cosenza, 24 ore di lutto per il forum.. però ti capisco ho fatto le stesse tragedie quando è nevicato in abruzzo lungo le coste e qui no...alexs890 ha scritto:Il fatto che ci sia stata un'estate torrida e secca, non significa che mi aspetto piogge alluvionali già il 5 settembre. Non è quasi mai successo. Quindi questo è un tipico inizio di settembre, aspettando le piogge organizzateLupo Silano ha scritto:ma scrivi da lecce o da stoccolma?alexs890 ha scritto:Ottime carte
Portiamo a casa una settimana con temperature gradevoli, TIPICA di inizio settembre.
Oltre i 7 giorni non guardo nulla, visto che ognuno vede una cosa diversa e Gfs come al solito ha di nuovo cambiato tutto, stavolta in meglio.
ottime carte?

tu hai parlato di ottime carte..alexs890 ha scritto:Il fatto che ci sia stata un'estate torrida e secca, non significa che mi aspetto piogge alluvionali già il 5 settembre. Non è quasi mai successo. Quindi questo è un tipico inizio di settembre, aspettando le piogge organizzateLupo Silano ha scritto:ma scrivi da lecce o da stoccolma?alexs890 ha scritto:Ottime carte
ottime carte?
Lupo Silano ha scritto:ad andryan: uno dei messaggi (evidentemente sgraditi) che non hanno ricevuto alcuna risposta da parte tua...ma magari ti è sfuggito... per una più facile consultazione te lo riporto preso da altro TD.
dato che hai voglia di intervenire sul forum se ti va rispondi a questo messaggio. p.s. per la cronaca tra 5 e 10 millimetri in un temporale comunque li ho fatti. pensavo di meno..Lupo Silano ha scritto:a vanvera, anche questa volta, stai scrivendo tu. come sulla correlazione tra reading e gfs, come sul clima di cosenza e lamezia, come sul peggioramento in atto, con continui est-shift e che alla fine sarà una rinfrescata per l'italia. io non parlo a vanvera. tu invece non direi....andryan ha scritto: In NESSUN run di questi giorni si è visto che il peggiormante arrivasse in calabria e sicilia. Quindi di che ti sorprendi??? Perchè dovete scrivere sempre a vanvera??
per concludere porta rispetto e non prenderti confidenza.
nessun run??? hahahahahaha. oltre 50 millimetri.. questo quello che vedeva il pagliaccio gf solo 3 giorni fa....
e guarda ora:
amico, vola basso!!!!
appare chiaro che devo accettare quello che è. nè tantomeno cercavo di risolvere il deficit idrico al 3 settembre. anzi, visto l'andazzo non speravo neanche in quei pochi millimetri che a macchia di leopardo hanno bagnato le mie zone.di sicuro se le carte sopra postate e da te sponsorizzate si fossero avverate con oltre 50 millimetri avrei certo fatto altri tipi di commenti...andryan ha scritto:X lupo silano
NESSUNO si dimentica niente ma non ci sono le elezioni per cambiare quello che succede come in politica, quindi DEVI accettare quello che e'. In 2/3 terzi d'Italia di Italia si è avuto il primo break importante soprattutto a livello termico, se pensi che i primi 3 giorni di settembre ti risolvano il deficit idrico dei 6 mesi precedenti come ti ho già detto... fai i cruciverba...