Modelli Live - Settembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
A me piace questo run,sicuramente ci sarà un rialzo termico ma la linea della +20 è bassa di latitudine e senza un affondo in oceano le temperature resteranno abbastanza gradevoli con correnti occidentali e un po' di instabilità
Ultima modifica di freddopungente il dom set 03, 2017 11:19 am, modificato 1 volta in totale.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
scusa ma mica ti riferirci a me?Telecuscino ha scritto:Non vuol dire puntare in basso (sono il primo ad essere sempre fiducioso), peró bisogna "saper affrontare" il fatto che dopo un'estate caldissima non vediamo ancora uno sblocco definitivo (poi si può dire tutto: "è presto , l'hp va eroso pian piano ed é impossibile un cambio stagionale veloce, va di lusso così dopo quel che abbiamo passato etc."). Estate é anche 30 gradi, non solo 35-40 inoltre Settembre non é un mese secco in Italia in teoria. Questa é l'opinione mia, se la vedete diversa (giustamente) non serve accusarmi di avere una sfera di cristallo per aver fatto una mia considerazione, é anche fastidioso e non incentiva nuove iscrizioni al forum
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Non penso. Ha detto che con questa passata non è cambiato nulla. Il pattern è ancora lo stesso e 30 gradi è una temperatura estiva, nessuno sblocco per ora, niente autunno precocepicchio70 ha scritto:scusa ma mica ti riferirci a me?Telecuscino ha scritto:Non vuol dire puntare in basso (sono il primo ad essere sempre fiducioso), peró bisogna "saper affrontare" il fatto che dopo un'estate caldissima non vediamo ancora uno sblocco definitivo (poi si può dire tutto: "è presto , l'hp va eroso pian piano ed é impossibile un cambio stagionale veloce, va di lusso così dopo quel che abbiamo passato etc."). Estate é anche 30 gradi, non solo 35-40 inoltre Settembre non é un mese secco in Italia in teoria. Questa é l'opinione mia, se la vedete diversa (giustamente) non serve accusarmi di avere una sfera di cristallo per aver fatto una mia considerazione, é anche fastidioso e non incentiva nuove iscrizioni al forum
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Nono, te affermi più o meno quello che dico iopicchio70 ha scritto:scusa ma mica ti riferirci a me?Telecuscino ha scritto:Non vuol dire puntare in basso (sono il primo ad essere sempre fiducioso), peró bisogna "saper affrontare" il fatto che dopo un'estate caldissima non vediamo ancora uno sblocco definitivo (poi si può dire tutto: "è presto , l'hp va eroso pian piano ed é impossibile un cambio stagionale veloce, va di lusso così dopo quel che abbiamo passato etc."). Estate é anche 30 gradi, non solo 35-40 inoltre Settembre non é un mese secco in Italia in teoria. Questa é l'opinione mia, se la vedete diversa (giustamente) non serve accusarmi di avere una sfera di cristallo per aver fatto una mia considerazione, é anche fastidioso e non incentiva nuove iscrizioni al forum
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non intendevo assolutamente questo. Sottolineato che alcuni ragionano del tipo meglio che niente ......blizzard73 ha scritto:Vero ma vale anche il contrario... Ovvero non è che per compensare i 44° ne devo avere per forza 18° a settembre... Perché così é troppo facilepicchio70 ha scritto:Scusate ma ragionando cosi si punta sempre in basso. Siccome abbiamo avuto 44 gradi ad agosto allora 30 a settembre vanno benissimo, siccome ad agosto non è piovuto allora 10 mm a settembre vanno bene( dove li ha fatti , da me 0) cosi come succede a dicembre dove dopo 28 GG di hp si esaltano le -1 -2 . aivoglia a guardare a nord o a nord est , li può fare pure -30 ma da noi na mazza, guardate sotto il cu.. qualche volta.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior