Seguiamo questa perturbazione, NowCasting Italiano 31/8 - 4/9
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
e quasi emozionante veder piovere dopo tutto questo tempo, dal suolo esce la schiumaerboss ha scritto:Ottimo;adry023 ha scritto:diluvio in corso qui a roma sud est
anche qui all'Eur piove intensamente, probabilmente mi gioco la pausa pranzo in ufficio ma fa niente; dopo oltre 3 mesi di siccità questo e altro
Se non dico la zona serve a poco scusate, portuense casetta Mattei, visuale direzione mare promette bene, sono uscito in giardino per bagnarmi, sul serio, mai attesa la pioggia con tanta emozione come stavolta. Continua a tuonare, ora pioggia leggera ma non credo finisca quiRobertino ha scritto:Da me piove bene da venti minuti
Turbo io a casetta Mattei, siamo vicinissimi, hai visto che bella mezz'ora intensa? E dal mare è tutto nero, Daje Daje, Domenica parto per il Salento ma sti cavoli, piovesse pure, ah ah ahturbo_dif ha scritto:zona parco de medici diluviooo goduriaaaaaa..Robertino ha scritto:Da me piove bene da venti minuti
in che zona sei?
-
turbo_dif
- Forumista senior
mamma mia.. emozione! non mi ricordavo più come fosse fatta la pioggiaRobertino ha scritto:Turbo io a casetta Mattei, siamo vicinissimi, hai visto che bella mezz'ora intensa? E dal mare è tutto nero, Daje Daje, Domenica parto per il Salento ma sti cavoli, piovesse pure, ah ah ahturbo_dif ha scritto:zona parco de medici diluviooo goduriaaaaaa..Robertino ha scritto:Da me piove bene da venti minuti
in che zona sei?
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Gorky Park