Io farei attenzione alle tue zone per domani mattina. Non so ora come sono i wrf perché non ho modo di vederli come si deve e in caso postarteli ma oggi mostravano una convergenza piuttosto accentuatamonte capanne ha scritto:a questo punto spero nel fresco perchè di pioggia ,niente
Seguiamo questa perturbazione, NowCasting Italiano 31/8 - 4/9
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Infatti Luca...qui sta venendo giù che è un piacere...è dalle 17.00 che ci dà dentro..con solo piccole pause! Dopo le temperature degli scorsi giorni...questa sera quasi freddo!luca90 ha scritto:Canton Ticino maggiormente colpito come accennato egregiamente dai Gm. Io vedo da qui qualche lampo ogni tanto
Tu non fai testo sei in SvizzeraRughina67 ha scritto:Siamo a pochi km...qui piove a dirotto . Lì a Lugano nulla?ziotav ha scritto:Ciao raga, da me poco o niente , giornata afosa e soleggiata. Questa sera qualche scroscio di pioggia ma niente di più .
Se fossi di Trapani ti avrei già detto parolacce a raffica
-
alx87
- Forumista senior
Maggia 105 mm, Lodrino 108, Prosito 98, Preonzo 98; queste le località più piovose, si tratta di accumuli di nemmeno 10 ore di prp, direi notevoli.
In Lombardia vicino al confine svizzero, 58 mm a Tronzano Lago Maggiore (VA); qualche prp è riuscita a scollinare il Monte Ceneri: a Maccagno (17 mm) e nell'alto luganese a Mezzovico (14 mm), scendendo più a sud invece poco o nulla.
In Valle Spluga (SO); 39 mm a Campodolcino, più a valle 16 mm a Chiavenna, accumuli modesti sul medio e alto Lario, tra 5 e 10 mm.
In Lombardia vicino al confine svizzero, 58 mm a Tronzano Lago Maggiore (VA); qualche prp è riuscita a scollinare il Monte Ceneri: a Maccagno (17 mm) e nell'alto luganese a Mezzovico (14 mm), scendendo più a sud invece poco o nulla.
In Valle Spluga (SO); 39 mm a Campodolcino, più a valle 16 mm a Chiavenna, accumuli modesti sul medio e alto Lario, tra 5 e 10 mm.
-
natale2008
Con notevole anticipo sulla tabella di marcia qui siamo al secondo scroscio di pioggia nel giro di un'ora!!
Venti meridionali quindi temperatura ancora alta +26.8 e sono l'una di notte.
A testimonianza... Falconara 00.50 +28 !!
Mentre scrivo scroscio intenso e pensare che l'instabilità è prevista per almeno altri 3 giorni!!!!
Venti meridionali quindi temperatura ancora alta +26.8 e sono l'una di notte.
A testimonianza... Falconara 00.50 +28 !!
Mentre scrivo scroscio intenso e pensare che l'instabilità è prevista per almeno altri 3 giorni!!!!