Breve e doveroso
mi sembra giusto, ammazza che stomaco
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Che invidiaRobertino ha scritto:Breve e doveroso resoconto sulla giornata di ieri, pranzo al mare con la mia compagna e la cagnolina, per me "solo" tagliolini allo scoglio e frittura di calamari visto che la sera mi aspettavano i miei....e infatti cena con cannelloni con cotto e mozzarella al burro e salvia, arrosto di vitella ripieno d'uovo e tiramisù casalingo
Sei andato a buttare giù la panza stamane all'alba we?Robertino ha scritto:Breve e doveroso resoconto sulla giornata di ieri, pranzo al mare con la mia compagna e la cagnolina, per me "solo" tagliolini allo scoglio e frittura di calamari visto che la sera mi aspettavano i miei....e infatti cena con cannelloni con cotto e mozzarella al burro e salvia, arrosto di vitella ripieno d'uovo e tiramisù casalingo
Ah ah ah no niente alba, stasera gioco a calciotto e da domani sono in ferie, Domenica mi aspetta il salento adriatico, mi sa che becco secco e vento, alle brutte vado in spiaggia sul lato ionico.luca90 ha scritto:Sei andato a buttare giù la panza stamane all'alba we?Robertino ha scritto:Breve e doveroso resoconto sulla giornata di ieri, pranzo al mare con la mia compagna e la cagnolina, per me "solo" tagliolini allo scoglio e frittura di calamari visto che la sera mi aspettavano i miei....e infatti cena con cannelloni con cotto e mozzarella al burro e salvia, arrosto di vitella ripieno d'uovo e tiramisù casalingo![]()
Ahahahah complimenti per pranzo e cena, mi hai fatto sbavare mentre leggevo il tuo post, son qui con una fame fuori logica
Io da qualche anno sto andando sempre a fine agosto e primi di settembre, sia per spendere un po meno che come dici tu per trovare meno barbarie, anche se ormai molti si sono fatti furbi e visto che quasi sempre ormai il tempo prosegue bene fino a metà settembre la "pacchia" delle spiagge semi deserte è finita, l'anno scorso ero in Corsica e troppa gente ancora e troppi italiani soprattutto, in vacanza non li reggo soprattutto se mi trovo all'estero ah ah ahluca90 ha scritto:Spettacolo il Salento, vai forse anche nel periodo più adatto visto che le barbarie tendono a rientrare tutte a lavoroIo c'ero stato in Agosto 2015, bellissimo ma in alcuni punti era fin troppo caotico. Mi trovo meglio in posticini come l'isola Greca dove sono stato quest'anno.
Anche io la pensavo cosi, poi quest'anno quando sono andato in viaggio di maturità con i miei compani a Corfu mi sono accorto che mi sbagliavo: un sacco di gente, ma soprattutto troppi italiani: figurati che sono perfino riuscito a trovare gente (di Brindisi mi sembra) che avevo conosciuto ad Aprile alle finali delle Olimpiadi della Cultura e del Talento e addirittura uno che veniva nella mia stessa scuolaluca90 ha scritto:Ahahahah vuol dire c'è buono spirito di gruppo, meglio questi ot che certi piagnistei o lamenti![]()
Comunque bè per quello fai benissimo, io andrei volentieri a Luglio in vacanza, anche li il tempo è pressapoco una certezza e c'è poca gente, purtroppo però mi "tocca" Agosto![]()
Ah di Italiani a Karpathos ce ne sono un sacco, si è fatto un sacco di conoscenze, ma l'isola in se è talmente bella, selvaggia e ospitale che l'atmosfera è di quelle rilassanti.

La giornata non è finita, siamo appena a mezzogiorno. E i modelli mostrano buone possibilità di temporali per il pomeriggio-sera anche per Milano, abbi fede. Se entro stanotte non avrà piovuto allora potrai lamentarti ma non iniziamo a piangerci addosso prima del dovutolucauicx ha scritto:Avevamo UNA giornata nella quale poteva piovere.
E il cielo è sereno, e ci sono 25°. Una **** come al solito. Ma quanto bisogna soffrire ancora?!
Quoto Bruno, anche qui tutti o forumisti romani pessimisti, aspettate cavolo, e infatti finalmente è arrivata, habemu pioggia capitale ah ah ahBruno98 ha scritto:La giornata non è finita, siamo appena a mezzogiorno. E i modelli mostrano buone possibilità di temporali per il pomeriggio-sera anche per Milano, abbi fede. Se entro stanotte non avrà piovuto allora potrai lamentarti ma non iniziamo a piangerci addosso prima del dovutolucauicx ha scritto:Avevamo UNA giornata nella quale poteva piovere.
E il cielo è sereno, e ci sono 25°. Una **** come al solito. Ma quanto bisogna soffrire ancora?!