speriamo robertino..pare che quando si avvicina dalle mie parti è come se trovasse un muro e ci rimbalzasse sopra...Robertino ha scritto:Lupo io non dispererei ancora, ogni run si sposta di la, poi di qua, se la struttura sotto cede da venerdì tutto può succedere
Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
ITF, Pattern attuale e situazione delle terre povere di UR sono un qualcosa che spiegano in parte le difficoltà legate allo scivolamento della goccia verso Sud.Lupo Silano ha scritto: speriamo robertino..pare che quando si avvicina dalle mie parti è come se trovasse un muro e ci rimbalzasse sopra...
-
alx87
- Forumista senior
Concordo con Luca, per la pioggia è meglio Gfs; per Ukmo NW praticamente sotto correnti settentrionali favoniche e centro Tirrenico sempre piovoso ma con fenomeni che a mio avviso sarebbero meno distribuiti; un po' meglio Ukmo sarebbe invece per le adriatiche.
A sud dopo il grande dominio anticiclonico di questa estate, forse i gpt sono ancora troppo alti per far cedere di schianto l'HP anche su questi settori; si tratta solo di una goccia apripista, con l'incedere della stagione anche il meridione iniziserà gradualmente a vedere maggiori prp.
A sud dopo il grande dominio anticiclonico di questa estate, forse i gpt sono ancora troppo alti per far cedere di schianto l'HP anche su questi settori; si tratta solo di una goccia apripista, con l'incedere della stagione anche il meridione iniziserà gradualmente a vedere maggiori prp.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
grazie luca... io metterei anche un altro fattore scientifico di primaria importanza. una sfiga pazzesca!!!!!!! comunque sono fiducioso per i prossimi runs, altrimenti mi dovrei preparare a trasferirmi in qualche altro posto più mite e piovoso delle mie zone... stavo pensando al sud del deserto del sahara!!!!!!!luca90 ha scritto:ITF, Pattern attuale e situazione delle terre povere di UR sono un qualcosa che spiegano in parte le difficoltà legate allo scivolamento della goccia verso Sud.Lupo Silano ha scritto: speriamo robertino..pare che quando si avvicina dalle mie parti è come se trovasse un muro e ci rimbalzasse sopra...
- luca90
- *Forumista TOP*
Ahahahaha l'effetto chiappe conta sempre Lupo
Oh guarda mi sa che quest'estate il Sahara ha visto più pioggia che da voi, tra l'altro qualche giorno fa leggero uno spezzone di una ricerca che parlava delle possibile tendenza ad avere sempre più simili periodi di siccità alla basse latitudini. Devo riprenderlo e leggerlo con calma.
Oh guarda mi sa che quest'estate il Sahara ha visto più pioggia che da voi, tra l'altro qualche giorno fa leggero uno spezzone di una ricerca che parlava delle possibile tendenza ad avere sempre più simili periodi di siccità alla basse latitudini. Devo riprenderlo e leggerlo con calma.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Artic Winter
- Forumista senior