Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
ciao luca serve pioggia sul centrosud. da me è siccità cronica.spero che non stia sfasandosi qualcosa di importante a livello mediterraneo con i mutamenti in atto e che si tratti solo di pattern sfavorevole. si rischia la catastrofe climatica.luca90 ha scritto:Per lo meno con queste correnti potrebbe passarci anche qualcosa di buono per i settori Centrali Tirrenici.
Termiche del fantasma a 144hluca90 ha scritto:Alle 144h pesta giù il piedino Ecmwf, che Sinottica che disegna!
Ultima modifica di JonSnow79 il lun ago 28, 2017 7:32 pm, modificato 1 volta in totale.
- luca90
- *Forumista TOP*
Lo so bene purtroppo Lupo. Infatti dalle mappe si cerca quel qualcosa di buono per apportare per lo meno una prima passattina di mm che potrebbe aiutare non poco. La Sinottica sarebbe a dir poco perfetta, leggermente più a SW di quella disegnata da Ecmwf e ne verrebbe fuori un qualcosa di ottimo. Mi auguro non trasli nuovamente tutto ad Est. 
-
Lupo Silano
- Forumista senior
si incrocia l'incrociabile!!!luca90 ha scritto:Lo so bene purtroppo Lupo. Infatti dalle mappe si cerca quel qualcosa di buono per apportare per lo meno una prima passattina di mm che potrebbe aiutare non poco. La Sinottica sarebbe a dir poco perfetta, leggermente più a SW di quella disegnata da Ecmwf e ne verrebbe fuori un qualcosa di ottimo. Mi auguro non trasli nuovamente tutto ad Est.
non penso proprio centronord sotto bombardamento con quellaalx87 ha scritto:A 144 h asse di sfondamento della saccatura che a mio avviso va a impattare contro le Alpi, per il nord potrebbe significare tempo secco con favonio fresco, ma per il centro tirrenico probabile carta foriera di prp; sud al momento ancora in attesa.