Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lollo.1992
...eh hai ragione luca...solo che mi pare un film già visto questo. Ma mi auguro VIVAMENTE di sbagliarmi...a dopoluca90 ha scritto:Calma però Lollo, mancano ancora un pò di giorni all'arrivo della LP e successivo cut off. Erano inevitabili alcuni spostamenti dell'area ciclonica all'interno dei Run, l'importante non vada tutto troppo ad Est senò saremmo di nuovo punto e a capo![]()
Tra poco parte Ecmwf
-
Gelosecco70
lollo.1992 ha scritto:...eh hai ragione luca...solo che mi pare un film già visto questo. Ma mi auguro VIVAMENTE di sbagliarmi...a dopoluca90 ha scritto:Calma però Lollo, mancano ancora un pò di giorni all'arrivo della LP e successivo cut off. Erano inevitabili alcuni spostamenti dell'area ciclonica all'interno dei Run, l'importante non vada tutto troppo ad Est senò saremmo di nuovo punto e a capo![]()
Tra poco parte Ecmwf
Sarebbe uno stravolgimento ''clamoroso''.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
temo molto. spero siano aggiustamenti normali.luca90 ha scritto:Calma però Lollo, mancano ancora un pò di giorni all'arrivo della LP e successivo cut off. Erano inevitabili alcuni spostamenti dell'area ciclonica all'interno dei Run, l'importante non vada tutto troppo ad Est senò saremmo di nuovo punto e a capo![]()
Tra poco parte Ecmwf
intanto già ora non è che si veda un diluvio dalle mie parti. cruciali gli aggiornamenti prossimi.in attesa dell'europeo dalle mie zone si parte così...

-
lollo.1992
Quest'anno l'hp ci ha dato prova di resistenze clamorose in molte circostanze purtroppoGelosecco70 ha scritto:lollo.1992 ha scritto:...eh hai ragione luca...solo che mi pare un film già visto questo. Ma mi auguro VIVAMENTE di sbagliarmi...a dopoluca90 ha scritto:Calma però Lollo, mancano ancora un pò di giorni all'arrivo della LP e successivo cut off. Erano inevitabili alcuni spostamenti dell'area ciclonica all'interno dei Run, l'importante non vada tutto troppo ad Est senò saremmo di nuovo punto e a capo![]()
Tra poco parte Ecmwf
-
lollo.1992
-
Gelosecco70
Hai perfettamente ragione. Vediamo se l'europeo ci conferma l'impianto e soprattuto mi auguro che si possa trattare di peggioramento ''democratico''.lollo.1992 ha scritto:Quest'anno l'hp ci ha dato prova di resistenze clamorose in molte circostanze purtroppoGelosecco70 ha scritto:lollo.1992 ha scritto: ...eh hai ragione luca...solo che mi pare un film già visto questo. Ma mi auguro VIVAMENTE di sbagliarmi...a dopo
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
lollo.1992
...sia lodato ecmwf...e speriamo sia cecchino come sempre...luca90 ha scritto:Alle 96h ecco l'Alta delle Azzorre che si allunga in prossimità dell'UK cercando il taglio della perturbazione. Per il momento si procede bene bestiacce:lollo.1992 ha scritto:
Ora servirebbe un movimento verso sud e non verso est...