Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Senza dubbi Luca, concordo, potrebbe però, servire da apripista per altre perturbazioni. Secondo te?luca90 ha scritto:Sicuramente momentaneo, nel senso che riguarderebbe l'effettivo periodo temporale in cui la perturbazione agisce. Ma una sola perturbazione non può da sola cambiare le carte sullo scacchiere Euro-Atlantico, sarebbe un errore come quello che era stato esposto con la forte LP che si era impossessata del Centro Europa a fine Giugno.dog_storm ha scritto:
Se entrasse questa saccatura dalla Porta del rodano e sfociasse nel Mediterraneo all'altezza del Golfo del Leone, certo che un cambiamento effettivo ci sarebbe. Magari dico io o forse mi sbaglio?
- luca90
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 27049
- Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
- Località: Capiago Intimiano (CO)
Già dal precedente. Comunque quoto, si spera non tenda troppo a traslare verso Est altrimenti nuovamente il Tirreno potrebbe risentirne. Per il momento comunque si conferma dei buonissimi aggiornamenti.Matteo TV ha scritto: è il rischio di questo run, saccatura ottima ma lieve est shift, speriamo rimanga buona senza ulteriori avanzamenti verso est![]()
![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 27049
- Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
- Località: Capiago Intimiano (CO)
Non proprio la perturbazione in se quanto il possibile schema dovuto ad alcuni cambi di valore o posizionamento dei centri di anomalia o come l'ITF. Quella disegnata dai Gm potrebbe si essere anche una soluzione per l'ulteriore tendenza.dog_storm ha scritto: Senza dubbi Luca, concordo, potrebbe però, servire da apripista per altre perturbazioni. Secondo te?
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Messaggi: 34375
- Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
- Località: Venaria
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Messaggi: 34375
- Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
- Località: Venaria



