Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alx87
- Forumista senior
Situazione comunque migliorata rispetto a qualche giorno fa in cui si vedeva la +20° persistere da nord a sud sino a giovedì, ora sembra che le giornate più calde saranno oggi e domani; poi si inizierà ad osservare un lieve calo termico.
Oggi mi sembra che i due modelli gfs e Reading siano abbastanza concordi nel medio-breve, più frescofilo l'europeo sul lungo, dove fa entrare termiche inferiori a +10° sul NW, mentre l'americano propende per una maggiore tenuta dell'alta pressione.
Oggi mi sembra che i due modelli gfs e Reading siano abbastanza concordi nel medio-breve, più frescofilo l'europeo sul lungo, dove fa entrare termiche inferiori a +10° sul NW, mentre l'americano propende per una maggiore tenuta dell'alta pressione.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quoto. Staremo a vedere. Che prevalga il bolognese...alx87 ha scritto:Situazione comunque migliorata rispetto a qualche giorno fa in cui si vedeva la +20° persistere da nord a sud sino a giovedì, ora sembra che le giornate più calde saranno oggi e domani; poi si inizierà ad osservare un lieve calo termico.
luca90 ha scritto:E su questo cara Rughina non ci pioveRughina67 ha scritto:
Certo che è stato bel tempo fino ad ora....ma poi se piove non è che sia per forza brutto...con il bisogno di acqua che c'è![]()
Lo si diceva per cacciar 4 balle con Delta visto che domenica prossima io e suo fratello festeggiamo il compleanno
Anche io dicevo per"cacciar 4 balle"
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
Il rischio è concreto eccome, ma in queste circostanze l'insidia delle gocce fredde è quella che potrebbe portare alcune variazioni di tendenza rispetto l'attuale situazione.turbo_dif ha scritto:uhmmm non mi piace.. si sta chiudendo sopra.. diventerà una goccia italica? forse, ma poi si rischia di ricominciare tutto da capo..
a 132h non è malvagia la Sinottica anzi, escalation di instabilità specie al Settentrione ma anche su alcuni settori del Centro:

-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***