ma infatti non è tanto il luogo in sé ma certa gente. Tra l altro anche l Italia non è cosi tanto indietro purtroppo.luca90 ha scritto:No eccomi, io non sono per nulla un perbenista, nel mondo moderno vengo definito da alcuni un "razzista" ma dissento totalmente da quanto hai scritto in altro Thread. Il cancellare certi luoghi e un qualcosa da ignoranti, semmai comincia a debellare certe persone che sono il male di molti paesi.
ma tutti perbenisti?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Artic Winter
- Forumista senior
mai detto di capire di meteo, anzi sto ancora imparando grazie a forumisti veramente in gamba in questo forum. tu dovresti fare la stessa cosa invece di scrivere post inutili e senza senso. riempi pagine e pagine scrivendo sempre la stessa cosa.ventomoderato ha scritto:non hai detto quanti anni hai. A me sembra che sei tu che faccia parte della lobby dei provocatori.... Una lobby di cui mi tengo ben lontano.. Tu ne capisci invece? Er messia de no altri... Te l ho detto tu tufaccio iniestas ecc create un vostro forum meteo. Aromanonnevica.com bella idea vero? Io disurbo? Si può essere ma al pari di tanti altri. Io razzista? Se vuol dire non piegarsi a certe porcherie italiane certamente. Io espulso dl forum? Accetterei ma al pari d portarmi dietro almeno 10 utenti. La bagarre non mi spaventa. Il presuntuoso sei tu e altri come te nel forum... Evidentemente vivete tutti in villa con piscina senza problemi di nessun tipo. Beati voi che vi devo dire... Si sono ignorante disturbatore e razzista e fiero di esserlo se questo vol dire ragionare con il proprio cervello. Non certo per fare l alternativo come un qualsiasi radical chic ma per non seguire il gregge...Artic Winter ha scritto:Ma, lasciando da parte razzismo ed altra roba, lui "disturba" a prescindere. Nel td dei modelli non fa altro che ripetere le stesse cose. Non capisce nulla di meteo...
Cerca di imparare, buono a nulla che non sei altro...
Ridicolo...
E ripeto: rileggi i post che hai scritto a fatti un esame di coscienza
Ignorante....
metti il ciuccetto e segui le lezioni dei più bravi....
-
ventomoderato
sto imparando da Ulisse...Artic Winter ha scritto:mai detto di capire di meteo, anzi sto ancora imparando grazie a forumisti veramente in gamba in questo forum. tu dovresti fare la stessa cosa invece di scrivere post inutili e senza senso. riempi pagine e pagine scrivendo sempre la stessa cosa.ventomoderato ha scritto:non hai detto quanti anni hai. A me sembra che sei tu che faccia parte della lobby dei provocatori.... Una lobby di cui mi tengo ben lontano.. Tu ne capisci invece? Er messia de no altri... Te l ho detto tu tufaccio iniestas ecc create un vostro forum meteo. Aromanonnevica.com bella idea vero? Io disurbo? Si può essere ma al pari di tanti altri. Io razzista? Se vuol dire non piegarsi a certe porcherie italiane certamente. Io espulso dl forum? Accetterei ma al pari d portarmi dietro almeno 10 utenti. La bagarre non mi spaventa. Il presuntuoso sei tu e altri come te nel forum... Evidentemente vivete tutti in villa con piscina senza problemi di nessun tipo. Beati voi che vi devo dire... Si sono ignorante disturbatore e razzista e fiero di esserlo se questo vol dire ragionare con il proprio cervello. Non certo per fare l alternativo come un qualsiasi radical chic ma per non seguire il gregge...Artic Winter ha scritto:Ma, lasciando da parte razzismo ed altra roba, lui "disturba" a prescindere. Nel td dei modelli non fa altro che ripetere le stesse cose. Non capisce nulla di meteo...
Cerca di imparare, buono a nulla che non sei altro...
Ridicolo...
E ripeto: rileggi i post che hai scritto a fatti un esame di coscienza
Ignorante....
- the hurricane
ventomoderato ha scritto:sto imparando da Ulisse...Artic Winter ha scritto:mai detto di capire di meteo, anzi sto ancora imparando grazie a forumisti veramente in gamba in questo forum. tu dovresti fare la stessa cosa invece di scrivere post inutili e senza senso. riempi pagine e pagine scrivendo sempre la stessa cosa.ventomoderato ha scritto: non hai detto quanti anni hai. A me sembra che sei tu che faccia parte della lobby dei provocatori.... Una lobby di cui mi tengo ben lontano.. Tu ne capisci invece? Er messia de no altri... Te l ho detto tu tufaccio iniestas ecc create un vostro forum meteo. Aromanonnevica.com bella idea vero? Io disurbo? Si può essere ma al pari di tanti altri. Io razzista? Se vuol dire non piegarsi a certe porcherie italiane certamente. Io espulso dl forum? Accetterei ma al pari d portarmi dietro almeno 10 utenti. La bagarre non mi spaventa. Il presuntuoso sei tu e altri come te nel forum... Evidentemente vivete tutti in villa con piscina senza problemi di nessun tipo. Beati voi che vi devo dire... Si sono ignorante disturbatore e razzista e fiero di esserlo se questo vol dire ragionare con il proprio cervello. Non certo per fare l alternativo come un qualsiasi radical chic ma per non seguire il gregge...
secondo me avresti un' ottima carriera come comico
-
ventomoderato
ci sono già Marcorè Pieraccioni benigni Brignano... Ormai non c è piu posto. Il centro Italia regala anche questo... Per fortuna. Un po di comicità non guasta mai.the hurricane ha scritto:ventomoderato ha scritto:sto imparando da Ulisse...Artic Winter ha scritto: mai detto di capire di meteo, anzi sto ancora imparando grazie a forumisti veramente in gamba in questo forum. tu dovresti fare la stessa cosa invece di scrivere post inutili e senza senso. riempi pagine e pagine scrivendo sempre la stessa cosa.
metti il ciuccetto e segui le lezioni dei più bravi....![]()
![]()
secondo me avresti un' ottima carriera come comico
- Artic Winter
- Forumista senior
-
ventomoderato
-
ventomoderato
beh innanzitutto nozioni meteorologiche.. In secondo luogo Ulisse va vivere la meteo in maniera spericolata. Quasi come un sogno un viaggio. Che non sai dove ti porta. Io sul treno per il prossimo inverno ci salgo e acquisto un biglietto di prima classe.luca90 ha scritto:Cosa impareresti da Ulisse se posso permettermi?ventomoderato ha scritto:sto imparando da Ulisse...
- luca90
- *Forumista TOP*
E cosa impareresti di seriamente Meteorologico da quello che lui espone? sa solo mettere carte perturbate senza mai dare una spiegazione logica. Tu di Meteo sai ben poco, appena comincerai davvero a comprendere alcuni dei meccanismi Atmosferici comincerai a ricrederti, eccome. Ti do un consiglio, lascia perdere la Meteo attraverso di lui e acquista qualche buon libro Meteo, quello si chiama imparare. 
-
ventomoderato
Ulisse è nella top five del forum quanto a preparazione ed esperienza. Inutile negarlo...luca90 ha scritto:E cosa impareresti di seriamente Meteorologico da quello che lui espone? sa solo mettere carte perturbate senza mai dare una spiegazione logica. Tu di Meteo sai ben poco, appena comincerai davvero a comprendere alcuni dei meccanismi Atmosferici comincerai a ricrederti, eccome. Ti do un consiglio, lascia perdere la Meteo attraverso di lui e acquista qualche buon libro Meteo, quello si chiama imparare.
- luca90
- *Forumista TOP*
Ma se dici di non avere nessuna esperienza e che non sai di Meteo, come puoi dire ciò di quel personaggio?ventomoderato ha scritto: Ulisse è nella top five del forum quanto a preparazione ed esperienza. Inutile negarlo...
Sa solamente usare molto bene le parole e aggirare la vera Meteorologia, ripeto, su tu vuoi imparare di Meteo prenditi qualche libro, poi mi dirai se da lui hai davvero imparato
-
ventomoderato
leggo poco Luca... Un po per disinteresse e un po per mancanza di tempo a causa Dell università e del lavoro... Cerco di apprendere qui sul forum un po da tutti. Anche da Matteo tv Robertino ecc...luca90 ha scritto:Ma se dici di non avere nessuna esperienza e che non sai di Meteo, come puoi dire ciò di quel personaggio?ventomoderato ha scritto: Ulisse è nella top five del forum quanto a preparazione ed esperienza. Inutile negarlo...
Sa solamente usare molto bene le parole e aggirare la vera Meteorologia, ripeto, su tu vuoi imparare di Meteo prenditi qualche libro, poi mi dirai se da lui hai davvero imparato
-
ventomoderato