Sti spaghi non so proprio malaccio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
superartico

Sti spaghi non so proprio malaccio

Messaggio da superartico »

che ne dite?

Immagine
artemisio

ciao super!!!

Messaggio da artemisio »

ciao super,
ieri sera ti stavo proprio pensando, dicevo com'è che con questa ghiotta occasione super non si sente'?

PRONTO PER IL NOWCASTING? 8) :lol: IO NON VEDO L'ORA, SPERIAMO CHE NON RITRATTINO ALL'ULTIMA ORA! :?:

CREDO DI NO ORMAI 8) IO HO PULITO BENE IL GIARDINO E TUTTO QUANTO QUELLO CHE SI POTEVA PULIRE :lol: :shock:
superartico

Re: ciao super!!!

Messaggio da superartico »

artemisio ha scritto:ciao super,
ieri sera ti stavo proprio pensando, dicevo com'è che con questa ghiotta occasione super non si sente'?

PRONTO PER IL NOWCASTING? 8) :lol: IO NON VEDO L'ORA, SPERIAMO CHE NON RITRATTINO ALL'ULTIMA ORA! :?:

CREDO DI NO ORMAI 8) IO HO PULITO BENE IL GIARDINO E TUTTO QUANTO QUELLO CHE SI POTEVA PULIRE :lol: :shock:
...sono stato un po' in 'silenzio' per scaramanzia... :)
la situazione per la nostra zona sembra essere ghiotta... ma come ben sai fino all'ultimo non si sa mai.
Io comunque ho fatto posto anche in freezer :shock: , tu sai cosa intendo ahahahah

che dici allora secondo te qualche cm lo accumuliamo e da quando parte il nowcasting?

Mi raccomando troviamoci per seguire insieme l'evolversi della situazione!!
artemisio

Messaggio da artemisio »

ECCOME SE CI SARO' 8)

PER QUANTO RGUARDA I CM., DI POSSO SOLO DIRE CHE NON LO SO, TROPPE VARIABILI IN GIOCO, :roll: BO, PER ADESSO MI ACCONTENTEREI DI UNA 40inaDI CM!!! :shock: :shock: scherzo, CMQ. DAI 10-15 POTERBBE FARLI, A COME ERA COMINCIATO L'ANNO!!! :wink: , POI CMQ. C'E' FEBBRAIOANCORA! :wink: 8) :shock:
Rispondi