Sopra media termico sul lato adriatico, in media su quello tirrenico.ulisse55 ha scritto:Sopramedia? Guarda bene dove e quanto....io firmerei subito....Gilo ha scritto:...
Beh sotto il livello precipitativo siamo messi benissimo! Purtroppo sopramedia... però dai, almeno pioggia
Finestra sul lungo termine -NO stagionali, NO Live...(by Ulisse)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
Si....ma al max 1 grado e al NE....sbaglio?Stefano1986 ha scritto:Sopra media termico sul lato adriatico, in media su quello tirrenico.ulisse55 ha scritto:Sopramedia? Guarda bene dove e quanto....io firmerei subito....Gilo ha scritto:...
Beh sotto il livello precipitativo siamo messi benissimo! Purtroppo sopramedia... però dai, almeno pioggia
-
turbo_dif
- Forumista senior
una situazione così vorrebbe dire ripartenza dell'atlantico.. ci credo poco ma magari ce cascaulisse55 ha scritto:Sopramedia? Guarda bene dove e quanto....io firmerei subito....Gilo ha scritto:...
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma infatti sarebbe la cosa perfetta, anche guardando per le mie parti... buona anche per voi tirrenici, dopo molto seccume... anche se per un grado di più direi che la pioggia è manna.ulisse55 ha scritto:Si....ma al max 1 grado e al NE....sbaglio?Stefano1986 ha scritto:Sopra media termico sul lato adriatico, in media su quello tirrenico.ulisse55 ha scritto: Sopramedia? Guarda bene dove e quanto....io firmerei subito....
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Vero....ahahahahahah...ventomoderato ha scritto:tu scherzi Renzo ma c è chi lo afferma ormai da anni...ulisse55 ha scritto:Dai, ragazzi....NON ILLUDIAMOCI.
Sarà ESTATE FEROCE FINO A DICEMBRE.
grat...grat...grat......
MA...fra non molto.....quando si accorgerà che
IL SOLE sta andando in ferie, bisognerà aiutarlo
a capire che dovrà cambiare disco......
-
ventomoderato
ma già ora qui a Torino il sole è ben diverso da quello di giugno... Il sole nn va in vacanza ma risulta molto indebolito al di fuori del trimestre estivo. Tra poco esce il run 18....ulisse55 ha scritto:Vero....ahahahahahah...ventomoderato ha scritto:tu scherzi Renzo ma c è chi lo afferma ormai da anni...ulisse55 ha scritto:Dai, ragazzi....NON ILLUDIAMOCI.
grat...grat...grat......
-
ventomoderato
-
turbo_dif
- Forumista senior
che c'è da ridere? sono 2 anni (almeno) che l'autunno non si presenta e fino a natale soffriamo fortissimi sopramedia termici e sottomedia pluvio. Condizioni estive appunto senza acqua (che poi a novembre dicembre non faccia 30gradi mi pare ovvio ma le condizioni, i pattern rimangono sempre gli stessi di quelli estivi)ulisse55 ha scritto:Vero....ahahahahahah...ventomoderato ha scritto:tu scherzi Renzo ma c è chi lo afferma ormai da anni...ulisse55 ha scritto:Dai, ragazzi....NON ILLUDIAMOCI.
grat...grat...grat......
Quindi direi che c'è molto poco da prendere in giro chi ha detto estate fino a dicembre perchè, purtroppo, e ribadisco il purtroppo, ha avuto ragione. Molto più di chi sono anni che sventola inversioni di tendenza.. o sbaglio??
Non ti attacco mai Ulì per il rispetto che ho verso di te ma non metterti a punzecchiare gli altri come un ventenne qualsiasi (con tutto il rispetto per i ventenni ovviamente)