b e r l u s c o n i richiama i suoi all´obbedienza (messaggio fazioso)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sheva78

Messaggio da sheva78 »

cloover ha scritto:Per la par condicio inserisco questo articolo di sprintonline ;-)

Di Claudio Bolletta e Cristiano Agostinelli

L’attuale amministrazione Chiaravallese sta volgendo finalmente a termine ed il clima che si respira in città è il termometro della vera insoddisfazione della maggior parte dei cittadini,fatta eccezione per i politici addetti ai lavori del centro-sinistra.
La città è stanca di una politica del sociale rivolta a privilegiare i non chiaravallesi, e di un isolamento politico-economico dai comuni a noi vicini, tutto questo in piena contraddizione con i tentativi attuati in passato aventi lo scopo di unire i fabbisogni e le esigenze dei paesi limitrofi.

Un isolamento evidenziatosi nella gestione unilaterale della “discarica del galoppo”, i cui proventi per anni hanno rappresentato una parte sostanziosa delle entrate di bilancio, ma che in assenza di una politica di sviluppo economico ha costretto la giunta a serrare le fila per poter sopravvivere nella erogazione dei servizi ai cittadini.
Ma una domanda a questo punto è lecita: ora che la discarica è al termine, e non avendo mai attuato una politica che permettesse di creare impresa e conseguente occupazione per i nostri giovani, come pensa la giunta di coprire la spesa pubblica nei prossimi anni senza il “tesoretto” della discarica???
Forse con i fantomatici e poco probabili ricavi realizzati dalla Sic-One?
Nella scorsa campagna elettorale il Professor Prodi, giurò che non avrebbe mai messo le mani nelle tasche degli italiani, ma nella realtà è bastato poco piu’ di un anno e mezzo del suo governo per mettere in ginocchio il Paese. La sciagurata ricetta del “tasse e spendi”, alla quale sempre fa ricorso la sinistra, ha avuto effetti gravissimi. La grande maggioranza dei cittadini italiani ha avuto stipendi e pensioni falcidiati dal prelievo fiscale e di conseguenza si è allargata la cosiddetta fascia di povertà. La sindrome della quarta settimana, l’impossibilità di affrontare le spese indispensabili senza ricorrere ai prestiti o ai precedenti risparmi, tocca oggi oltre al ceto operaio, anche il ceto medio e medio-basso.
Ci sarà da faticare per far rialzare il Paese, riprendere il cammino dello sviluppo e ridare agli italiani la serenità e la fiducia cui hanno diritto.
Quindi per rialzare le sorti del Paese non sarà certo la pseudo-novità rappresentata dal segretario del Pd Veltroni, impegnato in politica dal 1976, che nasconde solo la vera esigenza di tagliare i ponti con la sinistra radicale dopo il disastroso fallimento del non-governo Prodi.
Occorre ben altro per Chiaravalle e per tutto il Paese, non sarà quindi a salvarci questa “fusione fredda” fra apparati di partito come avvenuto al momento della nascita del Pd di Veltroni, ma iniziative concrete volte ad affrontare gravi ed urgenti problemi, cambiamenti di rotta senza schermaglie e tatticismi, unità di intenti, coesione, una guida politica pragmatica e forte in grado di fermare il declino e di dare nuove speranze ai cittadini di Chiaravalle e di tutta la Nazione, un nuovo impulso all’economia e un progetto di ampio respiro sul futuro.
Questo è il pensiero che anima il Partito del Popolo della Libertà, ovvero tutta quella gente comune che vuole essere piu’ che mai protagonista della vita politica del Paese, in risposta alla retorica dell’antipolitica, e coerentemente con le proprie profonde radici storiche e culturali.

http://www.sprintonline.com/modules.php ... e&sid=9279

Se volete continuare ad essere governati da gente senza scrupoli che per raccattare voti inventano leggi come l'indulto, aprono le porte senza mezze misure a albanesi,marocchini,romeni ecc,ci tassano in maniera imbarazzante, fate pure,nessuno lo vieta.Ci troveremo accerchiati da delinquenti,prostituzione,feccia....E senza un soldo in tasca.... Ma credo non ci sia nemmeno il bisogno di queste propagande,il centro sinistra si è tirato la zappa sui piedi da solo :roll:

Basta incominciare a dire:"E'colpa di B e r l u s c o n i"e tutti si dimenticano di tutto,e sembra pure di star bene! :roll: :lol: :lol:
Se poi si vince pure il mondiale di calcio,allora si che siamo nel benessere :lol:

Purtroppo la stragrande maggioranza dell'italiani e'cosi..ed e'grazie a questo che la stragrande maggioranza dei politici puo'vivere a nostre spese,lsenza che nessuno dica o faccia niente,se non prendersela con S i l v i o. :D

Ciao :wink:
iceviola

Messaggio da iceviola »

sheva non ci siamo (e poi la chiudo qui xchè s'è già perso troppo tempo a parlare dì piccoletto), intanto non cadere in contraddizione dicendo prima che il centrosinistra combatte solo lui e poi dici che non hanno cambiato le leggi che lo favoriscono; il problema è un altro, il bipolarismo serve ad entrambi gli schieramenti e quindi fanno di tutto x mantenere (sulla nostra pelle) un certo tipo di "regime" e questo è innegabile; così come è innegabile che c'è qualcuno tra i politici che sono vent'anni che combatte con i tribunali, e (questo è il succo del discorso che io ho fatto) qualcuno (leggi doctor) mi ha accusato di invidiare. Bene, io avrò tutti i difetti di questo mondo ma credimi, quello di invidiare un pregiudicato, ancora (grazie a Dio) mi manca. Poi ognuno la pensa e vota chi meglio crede, figurati si sente gente che giustifica chi festeggia una condanna a 5 anni.......

Ciao
sheva78

Messaggio da sheva78 »

iceviola ha scritto:sheva non ci siamo (e poi la chiudo qui xchè s'è già perso troppo tempo a parlare dì piccoletto), intanto non cadere in contraddizione dicendo prima che il centrosinistra combatte solo lui e poi dici che non hanno cambiato le leggi che lo favoriscono; il problema è un altro, il bipolarismo serve ad entrambi gli schieramenti e quindi fanno di tutto x mantenere (sulla nostra pelle) un certo tipo di "regime" e questo è innegabile; così come è innegabile che c'è qualcuno tra i politici che sono vent'anni che combatte con i tribunali, e (questo è il succo del discorso che io ho fatto) qualcuno (leggi doctor) mi ha accusato di invidiare. Bene, io avrò tutti i difetti di questo mondo ma credimi, quello di invidiare un pregiudicato, ancora (grazie a Dio) mi manca. Poi ognuno la pensa e vota chi meglio crede, figurati si sente gente che giustifica chi festeggia una condanna a 5 anni.......

Ciao
Scusami Iceviola...ma dov'e la mia contraddizione??? :roll:
Sono quelli di centro-sinistra che si contraddicono,perche'fanno proprio questo!
Dicono(anche giustamente in parte)che B e r l u s c o n i si fa'le leggi x se,che e'in conflitto di interessi(e qui non ci piove) ecc.ecc.ma poi quando sono al governo non fanno niente x cambiare le cose!
Non sono io che mi contraddico,bensi loro ogni volta che parlano dei Berl------
Ma alla gente non importa.Basta sentire che faranno la guerra a quel cattivo leader del centro-destra...poi anche se non la faranno mai(perche'significherebbe fare nel loro piccolo..anche la guerra a se stessi :shock: )poco importa.

Comunque(e poi qui chiudo)con un po'di razionalismo e'evidente che non ci troveremo mai d'accordo sul discorso politico(come tra l'altro fanno in parlamento).
Tu vedrai sempre in B e r l u s c o n i il male assoluto(come tra l'altro la maggior parte del popolo di centro-sinistra),io al contrario lo vedo in quei politici di centro-sinistra o centro-destra che non hanno mai lavorato in vita sua e vivono sui discorsi e le promesse fatte alle povera gente.Con una pensione da 5000 euro,dopo 2 anni e mezzo anni di finto lavoro..magari senza nemmeno saper parlare l'italiano(vedi Di pietro!una delle tante assurdita'italiane..)
E magari allo stesso tempo,parlando male degli altri,mentre inseriscono in ogni posto di lavoro possibile o immaginabile,gente della sua famiglia o amici,al posto di che invece certi lavori li meriterebbe davvero
Magari fosse solo colpa del Silvio..i problemi si potrebbero risolvere in un minuto! :lol:

Di conseguenza,meglio chiudere qui il discorso,tanto non troveremo mai un luogo comune in cui confrontarci.

Ovviamente senza polemica(anche perche'di conversazioni simili,ne faccio spesso).

Ciao! :wink:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

iceviola ha scritto:Scusa sheva, non me ne volere se ti distruggo un mondo, ma x correttezza ti devo informare che:
falsa testimonianza p2 (1990) CONDANNATO e libero grazie AMNISTIA del 1989. Tangenti GDF insufficienza di prove (non x non aver commesso il fatto). Tangenti a craxi CONDANNATO (2 anni e 4 mesi), in prescrizione.Falso in bilancio (all iberian2) CONDANNATO, in prescrizione.Caso lentini, prescrizione (tanto x cambiare). Medusa, assolto con formula DUBITATIVA (non x non aver non commesso il fatto).Terreni, prescrizione. Lodo, prescrizione. SME prescrizione. Accusa di MAFIA, 500 milioni dal conto **** a squillante, prescrizione. A, un piccolo particolare sheva, avrai notato quanti processi caduti in prescrizione, indovina chi ha varato nel 2002 una legge che ha ridotto i tempi da 7 (elevabile a 15 anni), a 4 anni (del resto questi gli bastavano x salvarsi)? Indovina chi ha cambiato la legge sul falso in bilancio (2002) trasformando un reato in un semplice illecito (vedi all iberian 2). Aspetto una tua risposta x sapere chi ha varato queste splendide leggi utilissime al PAESE (come anche la salva previti ecc.)
Chiaramente potevo essere ANCHE + preciso e inserire TANTI altri argomenti, ma x silvio ci ho perso anche troppo tempo così.
Ciao
Puntualizzo solo questa cosa che mi era passata stranamente inosservata:
Non mi distruggi assolutamente un mondo parlando dei processi di Berlus----
Politicamente il mio voto non lo prendera'cosi come non l'ha mai preso :wink:
Ma ti pare che uno che vorrebbe cambiare quasi tutto in italia(vedi anche gli altri post che avvolte ho scritto sempre nella sezione degli OT),va'a votare un personaggio che non ha nessun interesse di cambiare le cose???
Sottolineo pero'il fatto che la stessa cosa vale x il centro-sinistra.
Credete davvero che gente come D'a l e m a,P r o d i,V e l t r o n i,D i n i (gente che paradossalmente sta'in politica da molti piu'anni di Silvio) ecc.ecc.che da piu'di venti anni vive solo grazie alla politica,voglia cambiare le cose???

Personalmente penso che centro-destra o centro-sinistra,come accade da 20 anni,significa soltanto lasciare tutto com'e.
Il popolo italiano se vuole cambiar le cose,deve aver le Pa*le di votare a destra o sinistra..basta con le mezze misure. :evil:

Invece come sempre,(un po'perche'ancora non si sta'troppo male..un po'perche'l'ignoranza nel mondo e'sempre stata la ricchezza dei furbi :roll: )l'italia votera'le mezze misure e le stesse persone..e poi si lamentera'come se non le avesse votate;delle stesse persone. :shock:

Il S i l v i o x me e'un mito x il Milan..non certo x la politica che fa' 8) :wink:

Passo e chiudo :wink:
tivan

Messaggio da tivan »

RG_sixtyseven ha scritto:
cammach ha scritto:Walter e´ il nostro Barak Obama :wink:
.

Un Senatore nato il 4 Agosto 1961, candidato alla presidenza degli Stati Uniti :!:
Ma pensate che utopia per un paese come il nostro avere un candidato alla presidenza del consiglio così giovane e dinamico, invece noi abbiamo i soliti babbioni, sotto i 60 non li vogliamo...... :x :x :x
Per pigliar voti infatti si truccano come dovessero andare all'isola dei famosi, :roll: per non dire di peggio :twisted:
I programmi?
Sono tutti uguali, sono anche loro delle esche per attirare l'elettorato indeciso (la maggioranza) :!:
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

cari amici pro centro-destra,

capisco e spesso condivido alcuni principi della politica del centro destra (d'altronde, da che mondo è mondo la nostra tradizione precostituzionale era di centro destra), ma IL PROBLEMA è un altro:
io dico ma come si fa a votare per una coalizione in cui:

a) il candidato premier è stato accusato di tutto e di più, nonostante si sia fatto le leggi "ad personam" (ps. sheva, che obiezione è "non è mai stato condannato"!e allora, anche se fosse?il sospetto non ti viene che forse qualcosina lo ha fatto veramente??Siamo seri per favore. E poi, dimmi quale altro politico è stato accusato di tutti i capi d'imputazione del nostro caro amico...L'invidia?ma non scherziamo...)
b)stringe patto di coalizone con un partito che offende la bandiera italiana e rivendica la secessione ( ma, dico, almeno questa gente l'ha studiata la storia?gli dice niente un nome come Garibaldi?)
b)il candidato premier, qualora lo diventasse, avrebbe il monopolio assoluto dei mass media--->manipolazione del pensiero (ma dico, cari elettori, allora non v'è bastata l'esperienza del ventennio del duce!)

e qui mi fermo...
tivan

Messaggio da tivan »

sheva78 ha scritto:
Il S i l v i o x me e'un mito x il Milan..non certo x la politica che fa' 8) :wink:

Passo e chiudo :wink:
Si in effetti potrebbe essere una revisione aggiornata ai tempi moderni di Re Mida.
Sembra che tutto quello che tocca debba trasformarsi in oro. :roll:

A questo punto, mi balza nella mente una famosa canzone di G.Gaber
"Le Noci" ... chi la conosce potrà comprendere il connubio.

... però credo che da piccolo odiasse moltissimo la fiaba di Robin Hood e...
...sicuramente riguardo i films western , non teneva la parte agli Indiani :twisted:

AHUG! :) tivan
sheva78

Messaggio da sheva78 »

nicolò88 ha scritto:cari amici pro centro-destra,

capisco e spesso condivido alcuni principi della politica del centro destra (d'altronde, da che mondo è mondo la nostra tradizione precostituzionale era di centro destra), ma IL PROBLEMA è un altro:
io dico ma come si fa a votare per una coalizione in cui:

a) il candidato premier è stato accusato di tutto e di più, nonostante si sia fatto le leggi "ad personam" (ps. sheva, che obiezione è "non è mai stato condannato"!e allora, anche se fosse?il sospetto non ti viene che forse qualcosina lo ha fatto veramente??Siamo seri per favore. E poi, dimmi quale altro politico è stato accusato di tutti i capi d'imputazione del nostro caro amico...L'invidia?ma non scherziamo...)
b)stringe patto di coalizone con un partito che offende la bandiera italiana e rivendica la secessione ( ma, dico, almeno questa gente l'ha studiata la storia?gli dice niente un nome come Garibaldi?)
b)il candidato premier, qualora lo diventasse, avrebbe il monopolio assoluto dei mass media--->manipolazione del pensiero (ma dico, cari elettori, allora non v'è bastata l'esperienza del ventennio del duce!)

e qui mi fermo...
A-ri-dai :oops:
Non c'e versi.Ogni qualsiasi discorso che non condanni il B e r l u s c a vi acceca in modo spaventoso.Ma l'avete letti i miei post? :oops:
Non c'e modo di poter aprire un dialogo.Di conseguenza,chiudo qui la mia parentesi,tanto non c'e via di uscita.
Mi raccomando,date tutti il vostro voto all'innovazione del PD,gente tipo D'A l e m a (il N.2 del PD)che se ne va'in giro con un bel barcone di 22 metri,grazie ai soldi dei contribuenti italiani..ed a suoi accordi molto onesti :lol: con le cooperative rosse.
gia'ma se gli indagati son da quell'altra parte,di sicuro sono innocenti.
Il cattivo e'B e r l u s c o n i..gli altri son tutta gente seria :lol:

W il PD :wink:

Ciao a tutti :wink:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

che palle.
basta con la politica del pro o contro berlusconi!

sono anni che la sinistra basa le sue politiche sul "contro berlusconi" e la destra sul "contro i comunisti che mangiano i bambini"

che palle che palle che palle.
possibile che gli italiani non sappiano guardare avanti ed essere costruttivi con tutti i problemi REALI E NON IDEOLOGICI che ci sono?

:x
stefano75

Messaggio da stefano75 »

stefano75 ha scritto:che palle.
basta con la politica del pro o contro ****!

sono anni che la sinistra basa le sue politiche sul "contro ****" e la destra sul "contro i comunisti che mangiano i bambini"

che palle che palle che palle.
possibile che gli italiani non sappiano guardare avanti ed essere costruttivi con tutti i problemi REALI E NON IDEOLOGICI che ci sono?

:x
davvero assurda la censura del forum sul nome dell'ex primo ministro.
ma chi è il papa? perchè il suo nome non si può scrivere e quello di giuliacci si?
Ma scherziamo?

b e r l u s c o n i!!! D'A l e m a v e l t r o n i
così va bene no?

bah...sempre odiata la censura e le regole fini a se stesse!

:twisted:
RG_sixtyseven

Messaggio da RG_sixtyseven »

cloover ha scritto:Per la par condicio inserisco questo articolo di sprintonline ;-)

Di Claudio Bolletta e Cristiano Agostinelli

L’attuale amministrazione Chiaravallese sta volgendo finalmente a termine ed il clima che si respira in città è il termometro della vera insoddisfazione della maggior parte dei cittadini,fatta eccezione per i politici addetti ai lavori del centro-sinistra.
La città è stanca di una politica del sociale rivolta a privilegiare i non chiaravallesi, e di un isolamento politico-economico dai comuni a noi vicini, tutto questo in piena contraddizione con i tentativi attuati in passato aventi lo scopo di unire i fabbisogni e le esigenze dei paesi limitrofi.

Un isolamento evidenziatosi nella gestione unilaterale della “discarica del galoppo”, i cui proventi per anni hanno rappresentato una parte sostanziosa delle entrate di bilancio, ma che in assenza di una politica di sviluppo economico ha costretto la giunta a serrare le fila per poter sopravvivere nella erogazione dei servizi ai cittadini.
Ma una domanda a questo punto è lecita: ora che la discarica è al termine, e non avendo mai attuato una politica che permettesse di creare impresa e conseguente occupazione per i nostri giovani, come pensa la giunta di coprire la spesa pubblica nei prossimi anni senza il “tesoretto” della discarica???
Forse con i fantomatici e poco probabili ricavi realizzati dalla Sic-One?
Nella scorsa campagna elettorale il Professor Prodi, giurò che non avrebbe mai messo le mani nelle tasche degli italiani, ma nella realtà è bastato poco piu’ di un anno e mezzo del suo governo per mettere in ginocchio il Paese. La sciagurata ricetta del “tasse e spendi”, alla quale sempre fa ricorso la sinistra, ha avuto effetti gravissimi. La grande maggioranza dei cittadini italiani ha avuto stipendi e pensioni falcidiati dal prelievo fiscale e di conseguenza si è allargata la cosiddetta fascia di povertà. La sindrome della quarta settimana, l’impossibilità di affrontare le spese indispensabili senza ricorrere ai prestiti o ai precedenti risparmi, tocca oggi oltre al ceto operaio, anche il ceto medio e medio-basso.
Ci sarà da faticare per far rialzare il Paese, riprendere il cammino dello sviluppo e ridare agli italiani la serenità e la fiducia cui hanno diritto.
Quindi per rialzare le sorti del Paese non sarà certo la pseudo-novità rappresentata dal segretario del Pd Veltroni, impegnato in politica dal 1976, che nasconde solo la vera esigenza di tagliare i ponti con la sinistra radicale dopo il disastroso fallimento del non-governo Prodi.
Occorre ben altro per Chiaravalle e per tutto il Paese, non sarà quindi a salvarci questa “fusione fredda” fra apparati di partito come avvenuto al momento della nascita del Pd di Veltroni, ma iniziative concrete volte ad affrontare gravi ed urgenti problemi, cambiamenti di rotta senza schermaglie e tatticismi, unità di intenti, coesione, una guida politica pragmatica e forte in grado di fermare il declino e di dare nuove speranze ai cittadini di Chiaravalle e di tutta la Nazione, un nuovo impulso all’economia e un progetto di ampio respiro sul futuro.
Questo è il pensiero che anima il Partito del Popolo della Libertà, ovvero tutta quella gente comune che vuole essere piu’ che mai protagonista della vita politica del Paese, in risposta alla retorica dell’antipolitica, e coerentemente con le proprie profonde radici storiche e culturali.

http://www.sprintonline.com/modules.php ... e&sid=9279

Se volete continuare ad essere governati da gente senza scrupoli che per raccattare voti inventano leggi come l'indulto, aprono le porte senza mezze misure a albanesi,marocchini,romeni ecc,ci tassano in maniera imbarazzante, fate pure,nessuno lo vieta.Ci troveremo accerchiati da delinquenti,prostituzione,feccia....E senza un soldo in tasca.... Ma credo non ci sia nemmeno il bisogno di queste propagande,il centro sinistra si è tirato la zappa sui piedi da solo :roll:
Chi ha votato l'indulto è stato anche Forza Italia, e il ministro della Giustizia dell'indulto mi risulta che adesso vada con il Popolo della Liberta' e visto il sogetto non mi stupirei se avesse preso una tangente per far cadere il governo Prodi.
Albanesi Marocchini Romeni e prostitute nella mia città c'erano anche nei 5 anni del governo di centroDESTRA e facevano le stesse cose che fanno adesso.
Le tasse sono veramente alte, soptrattutto a causa di quelli che LE EVADONO, e che si meriterebbero VISCO davanti a casa tutte le mattine :!:
Adesso avrei la possibilita' di risolvere tutti questi problemi votando per il PARTITO DEL POPOLO DELLE LIBERTA', che poi sono gli stessi del 2001 con qualche cattivo compagno di strada in piu', vedi Dini (moglie faccendiera condannata per bancarotta) e poi Mastella.............
No grazie sto col PD e con DI PIETRO.
NO A CANDIDATI INQUISITI :!: :!: :!:

Un saluto da chi ti stima per la tua altissima competenza in scienza della meteorologia ma non politicamente. :wink:
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

guarda sixteen, è una cosa incredibile come la gente possa voter un candidato pres. del Cons. del genere.
E se non avete capito, lo ripeto: non è un discorso di politica (meglio centro-destra o meglio centro sinistra), è un discorso di persone.
Ognuno è libero i pensarla come vuole in politica, infatti apprezzo moltissimo i vostri interventi, di tutti.
Ma se il discorsoverte sulla legalità/giuridicità, beh...penso che se veramente ci dovessimo ispirare alla nostra costituzione, AD OGGI, non potrebe votare centro destra. Non il centro destra in assoluto, il centro destra di adesso, per le persone che ci sono.
sheva78

Messaggio da sheva78 »

nicolò88 ha scritto:guarda sixteen, è una cosa incredibile come la gente possa voter un candidato pres. del Cons. del genere.
E se non avete capito, lo ripeto: non è un discorso di politica (meglio centro-destra o meglio centro sinistra), è un discorso di persone.
Ognuno è libero i pensarla come vuole in politica, infatti apprezzo moltissimo i vostri interventi, di tutti.
Ma se il discorsoverte sulla legalità/giuridicità, beh...penso che se veramente ci dovessimo ispirare alla nostra costituzione, AD OGGI, non potrebe votare centro destra. Non il centro destra in assoluto, il centro destra di adesso, per le persone che ci sono.
Fino alla parola che precede la mia sottolineatura ti quoto :wink:
:Dopo pero',anziche'centro-destra,dovresti scrivere nessuno,perche'anche dall'altra parte di personaggi indagati-corrotti-che non pagano le tasse come dice qualcuno ecc.ecc....ce ne sono all'infinito.
Altro che innovazione:Se il n.2 del PD e'D'a l e m a(che tra indagini e corruzioni non e'secondo a nessuno)ed il n.1 e'quell'altro...(basta dare uno sguardo agli sprechi ed alla situazione di Roma citta'x capire qual'e il suo pensiero di aggiustare e controllare le cose)c'e da star tranquilli si........ :oops: :roll: :cry:

Siamo proprio nelle mani giuste :lol:

Purtroppo e'la triste realta'(anche se come detto in altri post,questa gente e'cosi,perche'geneticamente,l'italiano e'cosi!Almeno il 90%della popolazione.)

Ciauz :wink:
iceviola

Messaggio da iceviola »

Sheva 6 un mito, tu mi fai schiantare dai ridere.
E son 20 post che tu dici "non scrivo +". E tu sei sempre lì. Tu ci senti proprio abbestia!!
Se ci si trova a una meteocena, e si stà tutta la sera a parlare di politica invece che di meteo.

Ciao
sheva78

Messaggio da sheva78 »

iceviola ha scritto:Sheva 6 un mito, tu mi fai schiantare dai ridere.
E son 20 post che tu dici "non scrivo +". E tu sei sempre lì. Tu ci senti proprio abbestia!!
Se ci si trova a una meteocena, e si stà tutta la sera a parlare di politica invece che di meteo.

Ciao
:lol: :lol: :lol:
Hai ragione,pero'e mi sento un po' chiamato in causa :roll: ,con discorsi che non mi sembra di aver detto :roll:
Vedo comunque che in questo post,piu'o meno,siamo sempre gli stessi :lol:

X la meteocena,ci conto,magari pero',di politica si ragiona 2/3 minuti e basta,senno'oltre che rischiare il linciaggio dagli altri..si finisce anche col rovinarci il fegato e non gustarsi la cena :lol: . :wink:

Tanto in fondo,la politica decide anche senza le nostre idee :lol:

Ciao toscanaccio! :wink:
Rispondi