un po di birra per "INGOLFARE I MODELLI" niente ehheee?
Meteobirrata a Firenze sabato 26 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
basso_piave
Ragazzi è la controfigura di Cloover, era collegato via auricolare col vero.basso_piave ha scritto:mitici raga!!!
belli i fumi dell'alcool!!!
però effettivamente cloover ha fatto la fine del supereroe smascherato!!! coem se tutti potessero conoscere l'idendità segreta di superman o di batman!!!
Io il vero lo conosco, è nascosto nei monti dell'Appennino
Saluti
Marco
Identità violate.....In effetti io non potevo venire,ho mandato mio cugino con la mia ragazza,tanto mi fido...Piuttosto è interessante che snowparty conosca la mia ragazza(Silvia),ma del resto lei è di Casalguidi,state a tre passi...Se mi dici il nome te la saluto(sempre che anche tu preferisca non svelare la tua vera identità
) ciao gente alla prossima!
***cloover
***cloover
Ha detto che si ricorda di te!...Eri anche amico del Mariani vero? Ha detto che avevi un canino che scappava sempre in mezzo alla strada quando passava in bicicletta davanti casa tua con la sua amica Sabrinasnowparty ha scritto:Ciao Cloover per l'esatezza Silvia abitava alle case nuove di Masiano e io a Masiano. Ma dopo poco tempo mi sono trasferito a Quarrata, comunque io sono Giuseppe.
Ps salutami tanto Silvia ma non so se si ricorda di me.
Verissimo era il mio caro pinscher di nome whisky che andava dietro a tutte le rgazze del paese
.
Ora ho un cucciolo di volpino italiano (bianco come la neve) sperando che sia di buon auspicio.
Sì ero molto amico del Mariani ma purtroppo ci siamo persi di vista.
CMQ salutmi molto Silvia e un gran saluto va a te che ci fai sognare con le tue previsioni.
Ps Ma la Sabrina di cui parlava Silvia abita a Masiano?
Ora ho un cucciolo di volpino italiano (bianco come la neve) sperando che sia di buon auspicio.
CMQ salutmi molto Silvia e un gran saluto va a te che ci fai sognare con le tue previsioni.
snowparty ha scritto:Verissimo era il mio caro pinscher di nome whisky che andava dietro a tutte le rgazze del paese.
Ciao Giuseppe,sono Silvia,Sabrina è quella che ha fatto la cresima con noi.Adesso so che è sposata e penso che abbia anche una figlia.
Ciao,vedi di venire alla prox meteo cena così ci riincontriamo.
Silvia
-
basso_piave