Meteobirrata a Firenze sabato 26 Gennaio

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
costamo

Messaggio da costamo »

Grandi Ragazzi!!!!!!!!!

un po di birra per "INGOLFARE I MODELLI" niente ehheee? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
basso_piave

Messaggio da basso_piave »

mitici raga!!!
belli i fumi dell'alcool!!!
però effettivamente cloover ha fatto la fine del supereroe smascherato!!! coem se tutti potessero conoscere l'idendità segreta di superman o di batman!!!
snowparty

Messaggio da snowparty »

Hai ragione ha perso un pò del suo fascino misterioso. Pensavo fosse un uomo di mezza età molto serio con la barba e la pipa e invece :wink:
snowparty

Messaggio da snowparty »

Hai ragione ha perso un pò del suo fascino misterioso. Pensavo fosse un uomo di mezza età molto serio con la barba e la pipa e invece :wink:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

basso_piave ha scritto:mitici raga!!!
belli i fumi dell'alcool!!!
però effettivamente cloover ha fatto la fine del supereroe smascherato!!! coem se tutti potessero conoscere l'idendità segreta di superman o di batman!!!
Ragazzi è la controfigura di Cloover, era collegato via auricolare col vero.

Io il vero lo conosco, è nascosto nei monti dell'Appennino

Saluti

Marco
snowparty

Messaggio da snowparty »

Ciao Marco tu conoscerai Cloover ma io se non sbaglio ho fato la cresima con la fidanzata di Cloover. :wink:
snowparty

Messaggio da snowparty »

Ciao Marco tu conoscerai Cloover ma io se non sbaglio ho fato la cresima con la fidanzata di Cloover. :wink:
cloover

Messaggio da cloover »

Identità violate.....In effetti io non potevo venire,ho mandato mio cugino con la mia ragazza,tanto mi fido...Piuttosto è interessante che snowparty conosca la mia ragazza(Silvia),ma del resto lei è di Casalguidi,state a tre passi...Se mi dici il nome te la saluto(sempre che anche tu preferisca non svelare la tua vera identità :lol: ) ciao gente alla prossima!

***cloover
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

snowparty ha scritto:Ciao Marco tu conoscerai Cloover ma io se non sbaglio ho fato la cresima con la fidanzata di Cloover. :wink:
Anvedi che carrambata

:lol: :lol: :lol:

Marco
snowparty

Messaggio da snowparty »

Ciao Cloover per l'esatezza Silvia abitava alle case nuove di Masiano e io a Masiano. Ma dopo poco tempo mi sono trasferito a Quarrata, comunque io sono Giuseppe.
Ps salutami tanto Silvia ma non so se si ricorda di me.
cloover

Messaggio da cloover »

snowparty ha scritto:Ciao Cloover per l'esatezza Silvia abitava alle case nuove di Masiano e io a Masiano. Ma dopo poco tempo mi sono trasferito a Quarrata, comunque io sono Giuseppe.
Ps salutami tanto Silvia ma non so se si ricorda di me.
Ha detto che si ricorda di te!...Eri anche amico del Mariani vero? Ha detto che avevi un canino che scappava sempre in mezzo alla strada quando passava in bicicletta davanti casa tua con la sua amica Sabrina :-D
snowparty

Messaggio da snowparty »

Verissimo era il mio caro pinscher di nome whisky che andava dietro a tutte le rgazze del paese :wink: .
Ora ho un cucciolo di volpino italiano (bianco come la neve) sperando che sia di buon auspicio.

Sì ero molto amico del Mariani ma purtroppo ci siamo persi di vista.
CMQ salutmi molto Silvia e un gran saluto va a te che ci fai sognare con le tue previsioni.

Ps Ma la Sabrina di cui parlava Silvia abita a Masiano?
cloover

Messaggio da cloover »

snowparty ha scritto:Verissimo era il mio caro pinscher di nome whisky che andava dietro a tutte le rgazze del paese :wink: .
Ora ho un cucciolo di volpino italiano (bianco come la neve) sperando che sia di buon auspicio.

Sì ero molto amico del Mariani ma purtroppo ci siamo persi di vista.
CMQ salutmi molto Silvia e un gran saluto va a te che ci fai sognare con le tue previsioni.

Ps Ma la Sabrina di cui parlava Silvia abita a Masiano?

Ciao Giuseppe,sono Silvia,Sabrina è quella che ha fatto la cresima con noi.Adesso so che è sposata e penso che abbia anche una figlia.
Ciao,vedi di venire alla prox meteo cena così ci riincontriamo. :-)
Silvia
basso_piave

Messaggio da basso_piave »

no raga!!! così non vale!!! non si può passare dalla meteo, alla meteo-birrata, alle meteo-fidanzate!!! lì mortacci vostri!!! :lol: :lol: :lol:
snowparty

Messaggio da snowparty »

No, non ci posso credere! non mi dire che ha già un figlio altrimenti mi sento vecchio. Cmq alla prossima meteobirrata spero di esserci e di portare la mia ragazza. Ciao e a presto e manda un caro saluto al mitico Filippo.
Rispondi