Peccato non disattivino mai certi profiliventomoderato ha scritto:no Gabriele. Hanno disattivato la funzioneGabriele95 ha scritto:Daniel per caso riesci a scrivermi per messaggio privato ? A me non lo fa fare
Finestra sul lungo termine -NO stagionali, NO Live...(by Ulisse)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gabriele95
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Gabriele95
Sia mai che si critichi il vate(r)ventomoderato ha scritto:hanno tolto la discussione nella sezione ot discussioni non pacateGabriele95 ha scritto:Peccato non disattivino mai certi profiliventomoderato ha scritto: no Gabriele. Hanno disattivato la funzione
Comunque molto bello, in compenso i commenti arroganti, ipocriti e quant'altro, di qualche intoccabile, non vengono minimamente presi in considerazione. Così si fa
-
ventomoderato
vorrei capire se alcuni sono cosi solo qui nel forum oppure nella vita quotidiana. Perché cosi fosse essere il loro marito figlio collega di lavoro eccc sarebbe impossibileGabriele95 ha scritto:Sia mai che si critichi il vate(r)ventomoderato ha scritto:hanno tolto la discussione nella sezione ot discussioni non pacateGabriele95 ha scritto: Peccato non disattivino mai certi profili![]()
Comunque molto bello, in compenso i commenti arroganti, ipocriti e quant'altro, di qualche intoccabile, non vengono minimamente presi in considerazione. Così si fa
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Gabriele95
-
Gabriele95
Vieni un attimo sul td degli OT dove parlavamo di calcioventomoderato ha scritto:vorrei capire se alcuni sono cosi solo qui nel forum oppure nella vita quotidiana. Perché cosi fosse essere il loro marito figlio collega di lavoro eccc sarebbe impossibileGabriele95 ha scritto:Sia mai che si critichi il vate(r)ventomoderato ha scritto: hanno tolto la discussione nella sezione ot discussioni non pacate![]()
-
ventomoderato
io comunque sono laureato e lavoro nel settore comunicazione...IMadeYouReadThis ha scritto:Al di là della meteo io ti vorrei come motivatoreventomoderato ha scritto: vorrei capire se alcuni sono cosi solo qui nel forum oppure nella vita quotidiana. Perché cosi fosse essere il loro marito figlio collega di lavoro eccc sarebbe impossibile![]()
![]()
-
Gabriele95
Anche tu scienze della comunicazione ?ventomoderato ha scritto:io comunque sono laureato e lavoro nel settore comunicazione...IMadeYouReadThis ha scritto:Al di là della meteo io ti vorrei come motivatoreventomoderato ha scritto: vorrei capire se alcuni sono cosi solo qui nel forum oppure nella vita quotidiana. Perché cosi fosse essere il loro marito figlio collega di lavoro eccc sarebbe impossibile![]()
![]()
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
ventomoderato
si ma con percorso economico. Quindi gestione di impresa, pubblicità, diciamo che a Torino è una facoltà polivalente. In realtà avrei voluto fare economia percorso marketing poi ho optato per un qualcosa di simile ma meno approfondito e più facile ovviamente. Tornassi indietro sceglierei economia. Non disdegno nemmeno le start up. Insomma ho visto dove tirava il vento e ho scelto questo settore. Piuttosto che filosofia o architettura...Gabriele95 ha scritto:Anche tu scienze della comunicazione ?ventomoderato ha scritto:io comunque sono laureato e lavoro nel settore comunicazione...IMadeYouReadThis ha scritto: Al di là della meteo io ti vorrei come motivatore![]()
![]()
Ultima modifica di ventomoderato il mar ago 15, 2017 8:15 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Gabriele95
Anche io ho fatto materie economiche nella mia facoltà, ma ho sempre faticato in quelleventomoderato ha scritto:si ma con percorso economico. Quindi gestione di impresa, pubblicità, diciamo che a Torino è una facoltà polivalente. In realtà avrei voluto fare economia percorso marketing poi ho optato per un qualcosa di simile ma meno approfondito e più facile ovviamente. Tornassi indietro sceglierei economia. Non disdegno nemmeno le start up. Insomma ho visto dove tirava il vento e ho scelto questo settore. Piuttosto che filosofia o architettura...Gabriele95 ha scritto:Anche tu scienze della comunicazione ?ventomoderato ha scritto: io comunque sono laureato e lavoro nel settore comunicazione...
Comunque ho fatto