che i segnali in europa ci sono e non si nega ,ma per il momento senza lo sblocco ad ovest ci facciamo poco se non 4 temporali disastrosi al nord e ricambi di aria al centrosudStefano1986 ha scritto:Almeno non si vede il dominio incontrastato dell'hp.
Speriamo che lo schema cambi però, altrimenti siccità a go go.
Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ricordo che siamo al 9 agosto, e vista la situazione in cui siamo da mesi io firmo per break onda break onda per agosto, anzi pure per i primi dieci di settembre. visto che veniamo da un onda di oltre dieci giorni di durata, poi se qualcuno vorrebbe la fine estate al dieci agosto credo che potrebbe evitare di guardare i modelli per un mesetto almeno, io ripeto che firmo subito per onde di tre quattro giorni, poi mini break, onda breve, mini break. Firmo perché dietro l'angolo o per meglio dire sotto alle chiappe c'è il mostro che potrebbe portare un altra ondata di sette otto giorni bella tosta, e quindi il primo obiettivo è scongiurare questa eventualità che invece basta poco per essere realtà, finchè non si abbassa il mostro di parecchi gradi di latitudine, anzi ricordatevi l'anno scorso, sembrava morto poi è resuscitato a settembre col nord con anomalie oltre +4
-
Stefano1986
- Forumista senior
- nevofilo80
almeno per quanto mi riguarda non mi aspetto e non mi meraviglio piu nulla dalla meteo ,ormai la stagione estiva è conclamato che dura 4 mesi ,quindi sinceramente se finisce o dura per tutto settembre il disastro ormai è fatto e conclamato da mesi e mesi ,diciamo dallo scorso autunno ,ho solamente detto che ci sono segnali ma che nel mediterraneo cè sempre lo stesso schemaRobertino ha scritto:Ricordo che siamo al 9 agosto, e vista la situazione in cui siamo da mesi io firmo per break onda break onda per agosto, anzi pure per i primi dieci di settembre. visto che veniamo da un onda di oltre dieci giorni di durata, poi se qualcuno vorrebbe la fine estate al dieci agosto credo che potrebbe evitare di guardare i modelli per un mesetto almeno, io ripeto che firmo subito per onde di tre quattro giorni, poi mini break, onda breve, mini break. Firmo perché dietro l'angolo o per meglio dire sotto alle chiappe c'è il mostro che potrebbe portare un altra ondata di sette otto giorni bella tosta, e quindi il primo obiettivo è scongiurare questa eventualità che invece basta poco per essere realtà, finchè non si abbassa il mostro di parecchi gradi di latitudine, anzi ricordatevi l'anno scorso, sembrava morto poi è resuscitato a settembre col nord con anomalie oltre +4
Si Nevo hai ragione, però è importante vedere continue depressioni in quelle zone, e sono pure belle forti, io c'ho timore di una nuova ondata tosta, quindi già che scampiamo quella sarebbe buono. Io reggo il caldo, e sono amante del mare ma ti assicuro che sti dieci giorni non te li godi neanche al mare, Domenica anche alle 18 scottava e sono uno che si abbronza facilmente senza bruciarmi, c'ho colleghi in vacanza la sera non puoi fare niente, in spiaggia devi stare sempre in acqua per carità.nevofilo80 ha scritto:che i segnali in europa ci sono e non si nega ,ma per il momento senza lo sblocco ad ovest ci facciamo poco se non 4 temporali disastrosi al nord e ricambi di aria al centrosudStefano1986 ha scritto:Almeno non si vede il dominio incontrastato dell'hp.
Speriamo che lo schema cambi però, altrimenti siccità a go go.
-
ventomoderato
-
Stefano1986
- Forumista senior
- nevofilo80
- nevofilo80
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
-22 ragazzi, vediamo Reading, gfs non supportato dalle ens ma peggioramento anticipato al 18 sera...ventomoderato ha scritto:non fanno fuori la raggi non credo demasi ahah...Robertino ha scritto:comunque Demasi si è sbilanciato parecchio, se ci fate caso finisce l'articolo scrivendo addirittura in neretto quest'anno la previsione non sembra campata per aria![]()
rischia il licenziamento se toppa
-
ventomoderato
ripeto 18-25 da monitorare...Matteo TV ha scritto:-22 ragazzi, vediamo Reading, gfs non supportato dalle ens ma peggioramento anticipato al 18 sera...ventomoderato ha scritto:non fanno fuori la raggi non credo demasi ahah...Robertino ha scritto:comunque Demasi si è sbilanciato parecchio, se ci fate caso finisce l'articolo scrivendo addirittura in neretto quest'anno la previsione non sembra campata per aria![]()
rischia il licenziamento se toppa