Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
Non vi avvelenate per la prossima ondata calda, siamo nel cuore dell'estate, speriamo solo che sia più breve di quella in corso iniziata il 31 luglio, e che sia più bassa di 4 5 gradi nelle massime.
Per Blizzard che diceva stamattina che è tutto normale visto che a Roma la media è circa 32, si Blizzard la prima decade di agosto la media di Roma sarebbe la 32, peccato che la media è stata di 37 38 il che vuol dire che ora dovrebbe fare 10 giorni con massime sui 26 27 gradi per bilanciare e stare nella media. Quindi non so se lo fai per perculare o cosa visto che continui a dire che il caldo al centro sud è normale, si normale sarebbero i 30 31 32 di media, il che vorrebbe dire anche qualche 27 28, mentre ripeto dal 31 luglio siamo over 36 con puntate a 39 40 38. Sarebbe il caso che la smettessi di far sembrare che questo è il clima classico di Roma.
Per Blizzard che diceva stamattina che è tutto normale visto che a Roma la media è circa 32, si Blizzard la prima decade di agosto la media di Roma sarebbe la 32, peccato che la media è stata di 37 38 il che vuol dire che ora dovrebbe fare 10 giorni con massime sui 26 27 gradi per bilanciare e stare nella media. Quindi non so se lo fai per perculare o cosa visto che continui a dire che il caldo al centro sud è normale, si normale sarebbero i 30 31 32 di media, il che vorrebbe dire anche qualche 27 28, mentre ripeto dal 31 luglio siamo over 36 con puntate a 39 40 38. Sarebbe il caso che la smettessi di far sembrare che questo è il clima classico di Roma.
-
Gabriele95
- nevofilo80
- picchio70
fosse per me anche la +12 ma come dicevo sopra non saranno 3/4 giorni previsti con la +20 il problema. Ci portiamo dietro un anomalia mostruosa è in termini di temperature sia in termini pluviometrici . il problema è ad ovest non a nordGabriele95 ha scritto:Della 20 ne avremmo anche piene le cosiddette, per star bene al mare e in montagna basta anche una 16
-
ventomoderato
-
ventomoderato
ciao Matteo! Le carte pluvio cambiano di run in run. Io credo che possiamo pure fare a meno delle piogge ingenti(noi al nord) mentre dovremmo prestare attenzione alle termiche previste. Per ora non sembrano esserci i presupposti per situazioni estreme. Anche gli articoli della redazione vedono questo...Matteo TV ha scritto:dall'inondazione di ieri al tutto a nord di oggi, che rabbia
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Non ho detto che è normale fare over 35 a palla ao ma perchè dite sempre cose che io non ho detto, milloso parlava del fatto degli over 30, e io ho detto semplicemente che è normale fare spesso over 30 al centro sud, logico che poi se parliamo di over 35-37 a manetta senza un periodo che li bilanci (proprio quello che accadeva prima perchè in media precisa non ci stai facile), li siano nell'anomalia, ma si parlava appunto dei paesi caldi e che ci stanno paesi in cui potersi trasferire che stanno sempre over 30, la prossima volta rileggi almeno 2-3 volte quello che scrivo e poi rispondi, ok?Robertino ha scritto:Non vi avvelenate per la prossima ondata calda, siamo nel cuore dell'estate, speriamo solo che sia più breve di quella in corso iniziata il 31 luglio, e che sia più bassa di 4 5 gradi nelle massime.
- nevofilo80