Enrico92 ha scritto:Senti ciccio friz, innanzitutto impara a leggere, ho detto simil autunnali, comprendi cosa vuol dire simil? Cosa simile ad un'altra che ne imita le sembianze ma che essa non è ( spiegato il significato che magari ti è sfuggito) e poi vedi di moderare i termini che con le tue sparate da saccente e borioso hai belle' rotto; se sei bravo come dici in meteorologia (anche in cartomanzia a quanto pare) saprai riconoscere che le carte che vede reading sono tipiche di una stagione estiva che giunto il suo apice comincia a scemare ( sintomo ne sono i cicloni belli forti che abbordano le medie latitudini poco a nord di noi, che con quei valori di pressione e gpt in piena estate sono impossibili); non ho detto ne domani ne dopodomani ne l'altro ( lo so benissimo che c'è il bollino rosso visto che lavoro anche in mezzo al giorno che si soffoca, cosa credi! ) ma solo che reading sono 2 giorni che vede quel bel ciclone inglese con le intenzioni di scendere da noi (magari). Mai parlato ne di autunno ne di finale estivo anticipato, ma solo naturale declino stagionale ( forse non conosci la differenza tra declino e fine, allora mi taccio) che è ben diverso.... poi io vivrò in una meteo parallela, ma tu vivi in un mondo parallelo dove è possibile insultare ed attaccare chiunque non la vede come te... ciccio caro, questo è un forum meteo e si discute civilmente di quello che uno pensa e vede, e siccome qualcosa mastico di meteo non mi faccio insultare da un tizio scortese maleducato e saccente come te... ciao
Non c' e' nessun tornado in arrivò in Italia
Forse ci hai scambiato per la florida
Quello che fa in nord Europa sta all Italia come il cappuccino a pranzo
Il
Mediterraneo va avanti da se'
Saluti esperto