Temporali che iniziano a interessare anche le medie valli... Occhio a quei due temporali ancora in Francia potrebbero interessare le pianure se riescono a valicare le Alpi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Micky93 ha scritto:Buongiorno !!
Temperatura Min : +22,2°C( ore 6:11 )
Situazione attuale :
Cielo : Poco nuvoloso
Temperatura : +24,7°C
Umidita`: 64%
Dew point : +18°C
Vento : 1,6 km/h SW
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1011 mb
e che ti devo dire??? si tira a campare....qua siamo tutti provati da questa ondata di maltempo africano... non scendo sotto i 40 gradi da più di una settimana...se mi fa trenta gradi mi metto un maglioncino...ventomoderato ha scritto:follia pura lupo.Lupo Silano ha scritto:+40,9. da domani si risale ancora...
infatti i discorsi eh ma al sud ha fatto caldo. Io sinceramente non sono uno che guarda trentelli o medie con estremo fanatismo ma credo che questi valori siano notevolmente alti pure per Cosenza e dintorni. Quando parlavo di caldo moderato o gradevole mi riferivo a ben altre situazioni. Con queste ondate di gradevole non c è proprio nulla.Lupo Silano ha scritto:e che ti devo dire??? si tira a campare....qua siamo tutti provati da questa ondata di maltempo africano... non scendo sotto i 40 gradi da più di una settimana...se mi fa trenta gradi mi metto un maglioncino...ventomoderato ha scritto:follia pura lupo.Lupo Silano ha scritto:+40,9. da domani si risale ancora...