ContessaStrega ha scritto:Ti ricordi solo quello che ti fa più comodo come sempre....prima di tutto avevo previsto a giugno{con le solite critiche come ora dandomi del visionario} un blocco occidentale con termiche estreme nella coda stagionale con l'ulteriore scatto della qbo. Cosa che come vedi è avvenuta ed hai provato sulla tua pelle ed ancora proverai per qualche ora...poi come sicuramente ricorderai anche se fai finta di non farlo ho parlato della crisi estiva da ferragosto....non mi pare che abbiamo passato il ferragosto....o forse al sud è già arrivato.....??? Forse il caldo estremi da me previsto ti ha fatto perdere la cognizione spazio tempo...Blizzard90A ha scritto:E certo perchè il flusso atlantico in abbassamento porta ad una crisi estiva, quando la scorsa heat wave è stata causata proprio da un abbassamento di latitudine del gettoContessaStrega ha scritto:Flusso Atlantico in abbassamento. Africano dannato avrà vita dura .la stagione comincia la sua parabola discendente.... Ah ma non doveva andare in crisi la stagione ad Agosto? Proprio in crisi infatti è andata è arrivata solo la +26, se arrivava la +20 penso che scrivevi che arrivava l'inverno, vai a scrivere nel thread di Ulisse va, che fate bei discorsi e vi capite reciprocamente
![]()
Questo ciò che hai scritto, Agosto movimentato con parecchie grane per i vacanzieri Agostiani, CON FINE DELLA STAGIONE ESTIVA addirittura in anticipo, non mancheranno fiammate anche forti ma saranno mobili, cioè un'heat wave con la +25 fissa per 10 giorni ti sembra MOBILE? Movimentato dove lo vedi? Appunto, se prima dici una cosa e poi dopo dici l'opposto sei INCOERENTE e basta, solo questo, siamo tutti capaci di dire prima una cosa e poi l'altra, è solo una tattica per non essere attaccati qualsiasi cosa succeda, allora io sai che faccio ora? Dico quest'inverno sarà gelido e sotto media, anzi no guarda per me finirà in media, anzi no per me sarà caldo, così sto sicuro che tanto qualsiasi cosa succeda ci prendo a prescindereContessaStrega ha scritto: ContessaStrega ha scritto:
Com'è detto una decina di giorni fa agosto sarà molto movimentato con parecchie grane per gli ultimi vacanzieri Agostani .con fine anticipata della stagione forse addirittura alla vigilia di ferragosto...non mancheranno certamente fiammate anche forti ma almeno al centro-nord saranno sempre più mobili . Si va costruendo un grande autunno inverno in vecchio stile..... Wink