A quanti trentelli siete?nevofilo80 ha scritto:copia ed incolla da 3 mesi
Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- nevofilo80
- Artic Winter
- Forumista senior
nevo, io ho disperato bisogno di questo break...nevofilo80 ha scritto:a parte una manciata di giornate durante i break siamo scesi a 28 con 70 di url ,poi sempre da 30 in su ,siamo omologati ormaiIMadeYouReadThis ha scritto:Di seguito?nevofilo80 ha scritto: a 80 ed oltre giorni![]()
speriamo non venga ridimensionato. anche qui oggi è stata una giornata campale, con umidità credo salita abbastanza. il senso di soffocamento incredibile....
- nevofilo80
è da una settimana che sono chiuso in casa e url in crescita purtroppo ....Artic Winter ha scritto:nevo, io ho disperato bisogno di questo break...nevofilo80 ha scritto:a parte una manciata di giornate durante i break siamo scesi a 28 con 70 di url ,poi sempre da 30 in su ,siamo omologati ormaiIMadeYouReadThis ha scritto: Di seguito?![]()
speriamo non venga ridimensionato. anche qui oggi è stata una giornata campale, con umidità credo salita abbastanza. il senso di soffocamento incredibile....
ti capisco condizionatore acceso e aspettiamo tempi migliori
il break di 2 giorni resiste ,prima dobbiamo sorbirci lo scirocco con cieli sporchi
poi il libeccio con url a fondoscala e poi il maestrale

- Gorky Park
Ma è possibile che non ci scappa neanche un temporale?nevofilo80 ha scritto:è da una settimana che sono chiuso in casa e url in crescita purtroppo ....Artic Winter ha scritto:nevo, io ho disperato bisogno di questo break...nevofilo80 ha scritto: a parte una manciata di giornate durante i break siamo scesi a 28 con 70 di url ,poi sempre da 30 in su ,siamo omologati ormai![]()
il break di 2 giorni resiste ,prima dobbiamo sorbirci lo scirocco con cieli sporchi
Nevo addirittura nella fase più fresca voi avrete termiche più basse.
Guarda i miei spaghi:

Solo 2 giorni con + 16/+17 di giorno, che significano massime di 31/33 gradi comunque, ma già dal 13/8 Gfs mi rimette quasi una +20 sulla testa!
P.S: Da me il rischio per qualche temporale c'è concretamente solo il 10/8. Speriamo che faccia qualcosa ma senza danni!!
Guarda i miei spaghi:

Solo 2 giorni con + 16/+17 di giorno, che significano massime di 31/33 gradi comunque, ma già dal 13/8 Gfs mi rimette quasi una +20 sulla testa!
P.S: Da me il rischio per qualche temporale c'è concretamente solo il 10/8. Speriamo che faccia qualcosa ma senza danni!!
Ultima modifica di eb717 il dom ago 06, 2017 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
purtroppo è la copia degli altri break amico mio ,unica chance su cui sperare che il mare è una brodaglia ma se tira libeccio le precipitazioni vanno tutte sul viterbese e zone interneGorky Park ha scritto:Ma è possibile che non ci scappa neanche un temporale?nevofilo80 ha scritto:è da una settimana che sono chiuso in casa e url in crescita purtroppo ....Artic Winter ha scritto: nevo, io ho disperato bisogno di questo break...
- nevofilo80
sarai + fortunato con qualche colpo di tuono sicuramenteeb717 ha scritto:Nevo addirittura nella fase più fresca voi avrete termiche più basse.
Guarda i miei spaghi:
Solo 2 giorni con + 16/+17 di giorno, che significano massime di 31/33 gradi comunque, ma già dal 13 Gfs mi rimette quasi una +20 sulla testa!
- nevofilo80
- nevofilo80
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
alx87
- Forumista senior
Per Reading si prepara un'altra rimonta s a partire dalla Spagna a 144 h, per poi salire verso nord-est ma stavolta le correnti atlantiche confinerebbero le termiche più elevate al centro-sud, tuttavia largamente inferiori a quelle di questi giorni, nord che in questo run rimane ai margini seppur con termiche comunque pienamente estive; per Gfs invece l'Italia rimarrebbe ai margini pur venendo più direttamente interessata nei giorni successivi, a cavallo del 20; rimango dell'idea che ci sarà un'altra intensa ondata di caldo, ma tempistiche e target ancora da definire, penso di poter dire che sarà meno intensa di quest'ultima (e ci mancherebbe altro).