Monitoraggio T° interne di casa nostra
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
alx87
- Forumista senior
Si sale, poco al giorno grazie al sistema casa-bunker ma si sale, in salotto 29.0°, in cameretta 29.7°; tuttavia i valori di Giugno, che hanno toccato i 30° in salotto (quello della cameretta era fuori uso) per qualche ora nel pomeriggio non si stanno raggiungendo, semplicemente perchè adesso sono solo e non c'è mia mamma a tenere tutto aperto
Devo però dire che essendo stato in Svizzera durante la settimana fino a due settimane fa, non posso dire con certezza che non si siano replicati i 30°, anche se mi sembra improbabile.
Devo però dire che essendo stato in Svizzera durante la settimana fino a due settimane fa, non posso dire con certezza che non si siano replicati i 30°, anche se mi sembra improbabile.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
fabylillo92
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ciao Eber!eb717 ha scritto:Perchè mangi troppo!!Uomo di Langa ha scritto:30° C o quasi in cucina,29 nelle altre stanze.![]()
Non si cucina quando è caldo!![]()
Scherzo ovviamente!
P.S: Ben ritrovato!
La mia cucina ha due arie,e poi,in estate,prende il sole da quando sorge fin oltre le 14,ecco perché si scalda e si raffredda facilmente.
Purtroppo uno dei problemi di molte case, specialmente in pianura, è che sono praticamente senza sporto sui tetti.
Così facendo i muri prendono più sole e tra l'altro quando piove vengono lavati dalla pioggia, così diventano in breve scuri e ammuffiti.
Addirittura in alcune zone è vietato dai regolamenti edilizi fare sporti come andrebbero fatti, pensate voi come siamo messi.
Così facendo i muri prendono più sole e tra l'altro quando piove vengono lavati dalla pioggia, così diventano in breve scuri e ammuffiti.
Addirittura in alcune zone è vietato dai regolamenti edilizi fare sporti come andrebbero fatti, pensate voi come siamo messi.