Strano...mai visto questo pattern negli ultimi anni...IMadeYouReadThis ha scritto:Si avremo sottomedia "a scaglioni" sull'Italia (sempre parlando esclusivamente di questo run). Però un sottomedia molto fugaceRio ha scritto:
Distanze elevatissime, però guardate che pattern torna, tanto per cambiare![]()
![]()
Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lollo.1992
-
Rio
Ho detto stamane ... la prognosi la avrevo entro le 48 hIMadeYouReadThis ha scritto:Si avremo sottomedia "a scaglioni" sull'Italia (sempre parlando esclusivamente di questo run). Però un sottomedia abbastanza fugaceRio ha scritto:
Distanze elevatissime, però guardate che pattern torna, tanto per cambiare![]()
![]()
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Gabriele95
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
si... ar caxxoRio ha scritto:Ci attacchiamo a qualsiasi cosa ... ^_^
Attacchiamoci...
198h
Ultima modifica di Blizzard90A il gio ago 03, 2017 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
-
lollo.1992
Queste carte significano che dopo l'abominio termjco che stiamo vivendo ci attende almeno un'altra ondata di caldo di portata simile...a quanto pare però più concentrata sul centro nord del paese...molto bene....come sempre dopo ferragosto si inizierà a cercare i segnali di quella crisi dell'estate che non esiste...nevofilo80 ha scritto:tutto normale gabriele è estate pure se non piove mo ce stanno le ferie che volemo fa scherziGabriele95 ha scritto:Immagino che le imprecazioni non siano consentite sul forum...IMadeYouReadThis ha scritto:ECWMF "Weekly" Forecast
- nevofilo80
per me non cambia nulla il pensiero mio è stato espresso quindi non mi meravilgio di guardare ste carte rosse ormai è una consetuidine ,possono sghignazzare gli spiaggiaroli e caldofili serrati anche davanti una situazione del genere ma tanto il conto arriva a tutti ..proprio ieri ne ho smascherati 4 dove abito io ad invocar eil caldo e poi dentro casa condizionatore acceso ,il conto arriva tutti visto anche quello che si paventa di un autunno alluvionale da ottobre in poilollo.1992 ha scritto:Queste carte significano che dopo l'abominio termjco che stiamo vivendo ci attende almeno un'altra ondata di caldo di portata simile...a quanto pare però più concentrata sul centro nord del paese...molto bene....come sempre dopo ferragosto si inizierà a cercare i segnali di quella crisi dell'estate che non esiste...nevofilo80 ha scritto:tutto normale gabriele è estate pure se non piove mo ce stanno le ferie che volemo fa scherziGabriele95 ha scritto: Immagino che le imprecazioni non siano consentite sul forum...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
A me non me ne frega niente di quello che viene sinceramente... se piove ben venganevofilo80 ha scritto:per me non cambia nulla il pensiero mio è stato espresso quindi non mi meravilgio di guardare ste carte rosse ormai è una consetuidine ,possono sghignazzare gli spiaggiaroli e caldofili serrati anche davanti una situazione del genere ma tanto il conto arriva a tutti ..proprio ieri ne ho smascherati 4 dove abito io ad invocar eil caldo e poi dentro casa condizionatore acceso ,il conto arriva tutti visto anche quello che si paventa di un autunno alluvionale da ottobre in poilollo.1992 ha scritto:Queste carte significano che dopo l'abominio termjco che stiamo vivendo ci attende almeno un'altra ondata di caldo di portata simile...a quanto pare però più concentrata sul centro nord del paese...molto bene....come sempre dopo ferragosto si inizierà a cercare i segnali di quella crisi dell'estate che non esiste...nevofilo80 ha scritto: tutto normale gabriele è estate pure se non piove mo ce stanno le ferie che volemo fa scherzi
- nevofilo80
strano ti sei saziato abbastanza' 3 mesi di caldo ininterrotto ...cominci ad avere buon senso a dire o pensare che questa è follia meteo non estate ...20 estati come quella scorsa le firmo subito ma questo è maltempo estivo ,tanto chi ci guadagna sono i stabilimenti balneari e di montagna ,il resto di noi è solo rimetterci in tutti i sensiBlizzard90A ha scritto:A me non me ne frega niente di quello che viene sinceramente... se piove ben venganevofilo80 ha scritto:per me non cambia nulla il pensiero mio è stato espresso quindi non mi meravilgio di guardare ste carte rosse ormai è una consetuidine ,possono sghignazzare gli spiaggiaroli e caldofili serrati anche davanti una situazione del genere ma tanto il conto arriva a tutti ..proprio ieri ne ho smascherati 4 dove abito io ad invocar eil caldo e poi dentro casa condizionatore acceso ,il conto arriva tutti visto anche quello che si paventa di un autunno alluvionale da ottobre in poilollo.1992 ha scritto: Queste carte significano che dopo l'abominio termjco che stiamo vivendo ci attende almeno un'altra ondata di caldo di portata simile...a quanto pare però più concentrata sul centro nord del paese...molto bene....come sempre dopo ferragosto si inizierà a cercare i segnali di quella crisi dell'estate che non esiste...
GFS12 ritratta gran parte del break della prossima settimana, ma se va come è andata in occasione degli scorsi break probabilmente anche i prossimi 2-3 run vedranno poca roba, per poi riproporre nuovamente la saccatura anche se non forte come vista all'inizio.
Il punto questa volta è che sono stati ben pochi i run a vedere un ingresso a deciso..staremo a vedere.
Personalmente...quest'anno credo che si smetterà di parlare di caldo solo dopo metà settembre, il che non vuol dire che andremo sottomedia, anzi; semplicemente, questa atrocità che solo 30 anni fa non faceva parte delle nostre estati diverrà un ricordo.
Il punto questa volta è che sono stati ben pochi i run a vedere un ingresso a deciso..staremo a vedere.
Personalmente...quest'anno credo che si smetterà di parlare di caldo solo dopo metà settembre, il che non vuol dire che andremo sottomedia, anzi; semplicemente, questa atrocità che solo 30 anni fa non faceva parte delle nostre estati diverrà un ricordo.
-
Gabriele95
Quando ho visto il tuo post è sceso tutto il calendarioIMadeYouReadThis ha scritto:Dipende quanti asterischi mettiGabriele95 ha scritto: Immagino che le imprecazioni non siano consentite sul forum...
Comunque prendetela come tendenza
Purtroppo le stagionali di Reading si sono rivelate infallibili per quasi tutto l'anno, specie in estate