Modelli live - Agosto 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
lollo.1992

Messaggio da lollo.1992 »

IMadeYouReadThis ha scritto:
Rio ha scritto:Immagine
Si avremo sottomedia "a scaglioni" sull'Italia (sempre parlando esclusivamente di questo run). Però un sottomedia molto fugace

Distanze elevatissime, però guardate che pattern torna, tanto per cambiare :lol: :roll:
Immagine
Strano...mai visto questo pattern negli ultimi anni... :twisted:
Rio

Messaggio da Rio »

Rio ha scritto:Immagine
Si avremo sottomedia "a scaglioni" sull'Italia (sempre parlando esclusivamente di questo run). Però un sottomedia abbastanza fugace

Distanze elevatissime, però guardate che pattern torna, tanto per cambiare :lol: :roll:
Immagine

Immagine
Ho detto stamane ... la prognosi la avrevo entro le 48 h :wink:
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Rio ha scritto: Ho detto stamane ... la prognosi la avrevo entro le 48 h :wink:
Si infatti, entro sabato, non prima
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

IMadeYouReadThis ha scritto:ECWMF "Weekly" Forecast
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagino che le imprecazioni non siano consentite sul forum...
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Gabriele95 ha scritto: Immagino che le imprecazioni non siano consentite sul forum...
Dipende quanti asterischi metti :lol:

Comunque prendetela come tendenza
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Gabriele95 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
tutto normale gabriele è estate pure se non piove mo ce stanno le ferie che volemo fa scherzi :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Rio ha scritto:Ci attacchiamo a qualsiasi cosa ... ^_^
Attacchiamoci...

198h

Immagine

Immagine
si... ar caxxo :lol:, ovviamente sto a scherzà eh Rio
Ultima modifica di Blizzard90A il gio ago 03, 2017 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
lollo.1992

Messaggio da lollo.1992 »

nevofilo80 ha scritto:
Gabriele95 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
tutto normale gabriele è estate pure se non piove mo ce stanno le ferie che volemo fa scherzi :lol:
Queste carte significano che dopo l'abominio termjco che stiamo vivendo ci attende almeno un'altra ondata di caldo di portata simile...a quanto pare però più concentrata sul centro nord del paese...molto bene....come sempre dopo ferragosto si inizierà a cercare i segnali di quella crisi dell'estate che non esiste...
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

non credo avremo altre ondate simili, i gm sparano sul mucchio della croce rossa, ogni emissione cambia... magari molto caldo ma non la + 23, non voglio crederci. intanto oggi altri 3 minuti di luce in meno!!!!!!!!
nevofilo80

lollo.1992 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Gabriele95 ha scritto: Immagino che le imprecazioni non siano consentite sul forum...
Queste carte significano che dopo l'abominio termjco che stiamo vivendo ci attende almeno un'altra ondata di caldo di portata simile...a quanto pare però più concentrata sul centro nord del paese...molto bene....come sempre dopo ferragosto si inizierà a cercare i segnali di quella crisi dell'estate che non esiste...
per me non cambia nulla il pensiero mio è stato espresso quindi non mi meravilgio di guardare ste carte rosse ormai è una consetuidine ,possono sghignazzare gli spiaggiaroli e caldofili serrati anche davanti una situazione del genere ma tanto il conto arriva a tutti ..proprio ieri ne ho smascherati 4 dove abito io ad invocar eil caldo e poi dentro casa condizionatore acceso ,il conto arriva tutti visto anche quello che si paventa di un autunno alluvionale da ottobre in poi
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

fosse vera durerebbe 3 giorni massimo vista la configurazione.... cmq carta spazzatura, ieri sera nel long il fresco oggi il caldo mah, vediamo le ens e non andiamo oltre le 240 ore di reading............
Immagine
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

nevofilo80 ha scritto:
lollo.1992 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: tutto normale gabriele è estate pure se non piove mo ce stanno le ferie che volemo fa scherzi :lol:
per me non cambia nulla il pensiero mio è stato espresso quindi non mi meravilgio di guardare ste carte rosse ormai è una consetuidine ,possono sghignazzare gli spiaggiaroli e caldofili serrati anche davanti una situazione del genere ma tanto il conto arriva a tutti ..proprio ieri ne ho smascherati 4 dove abito io ad invocar eil caldo e poi dentro casa condizionatore acceso ,il conto arriva tutti visto anche quello che si paventa di un autunno alluvionale da ottobre in poi
A me non me ne frega niente di quello che viene sinceramente... se piove ben venga
nevofilo80

Blizzard90A ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
lollo.1992 ha scritto: Queste carte significano che dopo l'abominio termjco che stiamo vivendo ci attende almeno un'altra ondata di caldo di portata simile...a quanto pare però più concentrata sul centro nord del paese...molto bene....come sempre dopo ferragosto si inizierà a cercare i segnali di quella crisi dell'estate che non esiste...
A me non me ne frega niente di quello che viene sinceramente... se piove ben venga
strano ti sei saziato abbastanza' 3 mesi di caldo ininterrotto ...cominci ad avere buon senso a dire o pensare che questa è follia meteo non estate ...20 estati come quella scorsa le firmo subito ma questo è maltempo estivo ,tanto chi ci guadagna sono i stabilimenti balneari e di montagna ,il resto di noi è solo rimetterci in tutti i sensi
vince1986

Messaggio da vince1986 »

GFS12 ritratta gran parte del break della prossima settimana, ma se va come è andata in occasione degli scorsi break probabilmente anche i prossimi 2-3 run vedranno poca roba, per poi riproporre nuovamente la saccatura anche se non forte come vista all'inizio.
Il punto questa volta è che sono stati ben pochi i run a vedere un ingresso a deciso..staremo a vedere.
Personalmente...quest'anno credo che si smetterà di parlare di caldo solo dopo metà settembre, il che non vuol dire che andremo sottomedia, anzi; semplicemente, questa atrocità che solo 30 anni fa non faceva parte delle nostre estati diverrà un ricordo.
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

Dipende quanti asterischi metti :lol:

Comunque prendetela come tendenza
Quando ho visto il tuo post è sceso tutto il calendario :D :D

Purtroppo le stagionali di Reading si sono rivelate infallibili per quasi tutto l'anno, specie in estate :roll: :roll:
Bloccato