Finestra sul lungo termine -NO stagionali, NO Live...(by Ulisse)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Caro Renzo, te le cerchi proprio! Lo sai che il caldo rende nervosi e uno potrebbe rispondere male!ulisse55 ha scritto:Ci sara' altro evento ...ventomoderato ha scritto:Bene il Long di gfs.
Almeno dieci gradi in meno.
Improvvisamente.
Target 8-10 Agosto.
Occhio ...monitoriamo.
Dal Sud Jonico...
Uli
- nevofilo80
ci voleva tanto a scrivere forse torniamo in media sempre con trentelli ,difficile bisogna esaltare visto che stiamo 10 gradi oltre la normaeb717 ha scritto:Caro Renzo, te le cerchi proprio! Lo sai che il caldo rende nervosi e uno potrebbe rispondere male!ulisse55 ha scritto:Ci sara' altro evento ...ventomoderato ha scritto:Bene il Long di gfs.
Improvvisamente.
Target 8-10 Agosto.
Occhio ...monitoriamo.
Dal Sud Jonico...
Uli
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Punto 1 non sarà evento perchè i fenomeni sono al momento molto scarsi punto 2 non sarà improvvisamente perchè il primo calo ci sarà già lunedì più consistente da giovedì.ulisse55 ha scritto:Ci sara' altro evento ...ventomoderato ha scritto:Bene il Long di gfs.
Improvvisamente.
Target 8-10 Agosto.
Occhio ...monitoriamo.
Dal Sud Jonico...
Uli
Non ho ancora capito se alteri le cose volutamente o non riesci a spiegarti in modo corretto.
ahahahahha bentornato....eventone un ritorno forse in media....penso che tu sia una delle persone più autoironiche che conosco...perchè scherzi vero vorrei sperare....ulisse55 ha scritto:Ci sara' altro evento ...ventomoderato ha scritto:Bene il Long di gfs.
Improvvisamente.
Target 8-10 Agosto.
Occhio ...monitoriamo.
Dal Sud Jonico...
Uli
- nevofilo80
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- Pinguino70
-
ventomoderato
diciamo che il calo sarà netto al nord forse fino a Roma Firenze. Al sud meno. Non mi aspetto grandi piogge ma 20 giorni di agosto normali. Agosto che in certe zone supera i record del 2003(non da me pur in un clima di caldo intenso) ma non per anomalia mensile e durata del caldo. Io ad esempio nel 2003 ho avuto i primi 15 giorni infuocati senza sosta e con picchi piu alti. Quindi mi aspetto di chiudere ben sotto. Peccato per questa ondata altrimenti io patemi dal 25 giugno non ne avrei quasi piu avuti e di questi tempi chiudere luglio addirittura di pochi decimi inferiore ad altri è già un lusso. Io voglio credere ad un agosto tranquillo dopo questi sciagurati 7-8 giorni. Comunque per agosto gli scarti dipenderanno dalla località. Aosta Savona o Treviso avranno scarti minori di Roma lecce o Frosinone. Ciao Renzo da Daniel ( cosi almeno ci chiamiamo senza nickname)ulisse55 ha scritto:Ci sara' altro evento ...ventomoderato ha scritto:Bene il Long di gfs.
Improvvisamente.
Target 8-10 Agosto.
Occhio ...monitoriamo.
Dal Sud Jonico...
Uli
- gippalippa