Finestra sul lungo termine -NO stagionali, NO Live...(by Ulisse)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
Lupo Silano
- Forumista senior
se vuoi l'extra long di gem guarda le ensamble... per quello che valgono comunque...ventomoderato ha scritto:Molto buono il Long di gfs. Il Long di gem vede invece un uscita dal caldo lunedì 7 a partire dal nord ovest. Calo termico però piu contenuto e meno esteso rispetto all americano. Però il Long gem va fino a 240 ore...
-
forever2012
-
ventomoderato
hai preso una carta del 28 comunque. Ukmo che per quella dara ridimensiona.forever2012 ha scritto:In pratica l'Africa si trasferisce sul Mediterraneo, la + 12 sprofonda verso le Isole Canarie, e la + 24 ed oltre viene a casa nostra, saranno giornate veramente pesanti, speriamo che le termiche reali, sia un po' meno estreme di queste.Stefano1986 ha scritto:Ukmo monstre![]()
-
forever2012
ventomoderato ha scritto:hai preso una carta del 28 comunque. Ukmo che per quella dara ridimensiona.forever2012 ha scritto:In pratica l'Africa si trasferisce sul Mediterraneo, la + 12 sprofonda verso le Isole Canarie, e la + 24 ed oltre viene a casa nostra, saranno giornate veramente pesanti, speriamo che le termiche reali, sia un po' meno estreme di queste.Stefano1986 ha scritto:Ukmo monstre![]()
Ho visto, comunque mi sembra che gfs 18 di oggi veda addirittura la +26 + 27 sul Trentino Alto Adige, per metà della prossima settimana quindi mi sa che quella carta di Ukmo del 28, non era affatto campata per aria.
-
ventomoderato
si spera che l americano sia ubriaco perché quella che era vista una semplice rimonta Dell hp sta diventando un odissea...forever2012 ha scritto:ventomoderato ha scritto:hai preso una carta del 28 comunque. Ukmo che per quella dara ridimensiona.forever2012 ha scritto: In pratica l'Africa si trasferisce sul Mediterraneo, la + 12 sprofonda verso le Isole Canarie, e la + 24 ed oltre viene a casa nostra, saranno giornate veramente pesanti, speriamo che le termiche reali, sia un po' meno estreme di queste.
Ho visto, comunque mi sembra che gfs 18 di oggi veda addirittura la +26 + 27 sul Trentino Alto Adige, per metà della prossima settimana quindi mi sa che quella carta di Ukmo del 28, non era affatto campata per aria.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Penso invece ad una Estate su le righe e che fara' felici i tifosi del caldo...ventomoderato ha scritto:Il Long ed extra Long Dell americano stamane non proprio bellissimi. Votati a stabilità e clima caldo. Ma siamo nel Long come sempre. Oltretutto molti run precedenti evidenziavano una situazione diversa.
La cosa strana e' che 99 italiani su 100 desideravano proprio questo...
soprattutto chi vive di turismo....
ora...pensaci un attimo...
Inverno 17-18 pure lui su le righe....neve e freddo a gogo'...
ecco....come risollevare l'economia del nostro Bel Paese...gratis...
e sai che penso?....lo diro' piu' in la'...ma forse hai compreso gia'...
un abbraccio
- Artic Winter
- Forumista senior
renzo per cortesia, fai come me.ulisse55 ha scritto:Penso invece ad una Estate su le righe e che fara' felici i tifosi del caldo...ventomoderato ha scritto:Il Long ed extra Long Dell americano stamane non proprio bellissimi. Votati a stabilità e clima caldo. Ma siamo nel Long come sempre. Oltretutto molti run precedenti evidenziavano una situazione diversa.
un abbraccio
torna in letargo....
- nevofilo80
fortuna che non doveva essere inferno ,oltre 2 mesi col 3 davanti e ora col 4 almeno fino a sabato ,facci una cortesia non aprire td sul prossimo inverno perchè succede il contrarioArtic Winter ha scritto:renzo per cortesia, fai come me.ulisse55 ha scritto:Penso invece ad una Estate su le righe e che fara' felici i tifosi del caldo...ventomoderato ha scritto:Il Long ed extra Long Dell americano stamane non proprio bellissimi. Votati a stabilità e clima caldo. Ma siamo nel Long come sempre. Oltretutto molti run precedenti evidenziavano una situazione diversa.
un abbraccio
torna in letargo....