Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Gabriele95
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
diciamo che appare cosi perché verrai dal caldo estremo ma se una settimana fa diminuivi di 6-8 gradi in quota...vince1986 ha scritto:
Una volta i break estivi erano pause di qualche giornata tardo primaverile o semi autunnale; ora sono fugaci ritorni a quella che era una volta l'estate classica.
Speriamo in conferme, anche se mi aspetto che gfs 00 cancelli tutto portando tutti sull'orlo dell'harakiri.
-
mondometeo
-
ventomoderato
io lo prenderei lo stesso.tra l altro i modelli non hanno ancora inquadrato con certezza le tempistiche e l intensità del passaggio. Io Reading lo giudico buono stasera.Gabriele95 ha scritto:Se ci tenete alla salute non guardatevi Reading.
Commento molto poco scientifico e molto di pancia : SONO SCHIFATO.
-
Gabriele95
-
Gabriele95
Il "break" di Reading è francamente ridicolo , meglio Gf , anche se troppo in là.ventomoderato ha scritto:io lo prenderei lo stesso.tra l altro i modelli non hanno ancora inquadrato con certezza le tempistiche e l intensità del passaggio. Io Reading lo giudico buono stasera.Gabriele95 ha scritto:Se ci tenete alla salute non guardatevi Reading.
Situazione drammatica.
-
ventomoderato
ne usciamo che a quel punto s accettano volentieri. un po come un guerra il prezzo da pagare sono sempre morti e distruzione. Qui ovviamente si spera di no..mondometeo ha scritto:Il problema è che, dopo un forno di una settimana, basta uno sbuffo di aria più fresca ed avremo grandine e venti impetuosi (vedi i mini break di Luglio).
Come ne usciamo?
-
ventomoderato
ripeto: Qui dobbiamo prendere tutto. Dopo quello che accadrà questa settimana....Gabriele95 ha scritto:Il "break" di Reading è francamente ridicolo , meglio Gf , anche se troppo in là.ventomoderato ha scritto:io lo prenderei lo stesso.tra l altro i modelli non hanno ancora inquadrato con certezza le tempistiche e l intensità del passaggio. Io Reading lo giudico buono stasera.Gabriele95 ha scritto:Se ci tenete alla salute non guardatevi Reading.
Situazione drammatica.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
L'ITCZ è rientrato quasi in media, quindi la causa dell'ondata di calore con le isoterme da fondo scala non sembra che sia l'ITCZ alto, ma d'altronde la scorsa estate aveva visto valori di ITCZ alti come quelli attuali, eppure... poi magari è risalito eh, ma comunque io ho fortissimi dubbi che questo indice influenzi così tanto le nostre lande