Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ganimede78
Non so ma io non riesco a capire questo modo di seguire la meteo, lo dico col cuore. Se un run vede verde siamo pieno di speranze con la fazione del run farlocco che ci danno dentro. Poi il run successivo smentisce e via abbiamo perso la luce. Non so ma sembra la tombola a sto punto. Scusate la manfrina.Matteo TV ha scritto:speranze perse ne usciamo tra 30 giorni
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
ventomoderato ha scritto:diciamo che si nota un calo termico. Modelli che faticano ancora a capire l ingresso Dell aria meno caldo. Il tempo per l anticipo o per un migliore ingresso ancora c è.Matteo TV ha scritto:brutale
che clima di ****!
scusate
ammiro la tua pacatezza e tranquillità, io dico solo - 30 e 2/3 di estate andati!! con questa stagione diventata odiosa meno ci ho a che fare meglio e'!
io non capisco invece cosa si vuole ad agosto
ok si spera che questo caldo estremo passi e passerà
ma poi che cosa si vuole dal 10 al 3o agosto con massime di 25 gradi e minime di 15 in pianura?
ma che agosto desiderate?
si spera in un agosto caldo normale è inutile che andate a cercate tornado, tempeste, ferodo nel mese più caldo dell'anno in Italia
ok si spera che questo caldo estremo passi e passerà
ma poi che cosa si vuole dal 10 al 3o agosto con massime di 25 gradi e minime di 15 in pianura?
ma che agosto desiderate?
si spera in un agosto caldo normale è inutile che andate a cercate tornado, tempeste, ferodo nel mese più caldo dell'anno in Italia
La più grande ondata di caldo degli ultimi 100 anni. Nel 2003 era toccato all'Europa Occidentale, con Londra a 38 gradi e Parigi a 41 per tre giorni di fila. Poi nel 2010 toccò alla Russia, con Mosca inchiodata a 37 gradi per una settimana. Ora è giunta la nostra ora. 2003-2010-2017, si ripete ogni sette anni. Spero in un atlantico abbestia per il prossimo autunno o è la fine.