Modelli live - Agosto 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sei una partita persagemi65 ha scritto:Invece su uno che ha aperto 3 td fallendoli tutti...iniestas ha scritto:su di te inutile scommettere un soldo, uno che dice estate in declino e arriva la più grande ondata di caldo del secolo, beh.....tari tu le conclusioni...gemi65 ha scritto: Ma che ti rispondo a fare... arrivi sempre secondo.
Su uno che a gennaio è salito in corsa sul carro di quelli che da fine dicembre dicevano attenti a gennaio, per poi scendere a giochi finiti...
Io espressi una mia opinione quando, non mesi fa ma appena un paio di settimane fa, le carte che si commentavano, mostravano segnali discordanti.
Non ho aperto td.
Riposati e conserva le energie per il super caldo da te previsto. ( non mi ricordo di aver letto niente in proposito scritto da te).
i Td vengono aperti per monitorare, il dato di una estate fuori scala pe la mia città resta, non sono stati 40 prima ma solo 37, saranno 41 adesso, cambia davvero niente. prima o poi si sarebbero raggiunti.
una pagliuzza in confronto alla trave di chi pronostica una estate in declino quando non ci sono cambiamenti sinottici e più di una persona te l'ha fatto notare
per quanto mi riguarda il discorso finisce qui, inutile replicare a una persona che tanto farebbe di tutto per darti contro " a prescindere"
su gennaio dirige i tuoi strali verso altri, non verso di me..
c'è chi da settembre è andato a cercare retrogressioni avvenute SOLO quattro mesi e per giunta con una modalità imprevista, chi ha parlato di un inverno storico fin dai primi di ottobre, etc etc
verso questi utenti invece ovviamente sei l'agnellino di turno, però poi sei pronto a scagliarti contro di me se Roma gita intorno ai 37 e noi a ai 40 e se i quaranta li fa 15 giorni dopo quanto previsto
un esempio fulgido di oggettività la tua, l'importante è darmi contro, gli altri possono spararle grosse, anzi grossissime...
mah.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
15 giorni dopo: è una previsione errata.iniestas ha scritto:sei una partita persagemi65 ha scritto:Invece su uno che ha aperto 3 td fallendoli tutti...iniestas ha scritto: su di te inutile scommettere un soldo, uno che dice estate in declino e arriva la più grande ondata di caldo del secolo, beh.....tari tu le conclusioni...
Su uno che a gennaio è salito in corsa sul carro di quelli che da fine dicembre dicevano attenti a gennaio, per poi scendere a giochi finiti...
Io espressi una mia opinione quando, non mesi fa ma appena un paio di settimane fa, le carte che si commentavano, mostravano segnali discordanti.
Non ho aperto td.
Riposati e conserva le energie per il super caldo da te previsto. ( non mi ricordo di aver letto niente in proposito scritto da te).
i Td vengono aperti per monitorare, il dato di una estate fuori scala pe la mia città resta, non sono stati 40 prima ma solo 37, saranno 41 adesso, cambia davvero niente. prima o poi si sarebbero raggiunti.
una pagliuzza in confronto alla trave di chi pronostica una estate in declino quando non ci sono cambiamenti sinottici e più di una persona te l'ha fatto notare
per quanto mi riguarda il discorso finisce qui, inutile replicare a una persona che tanto farebbe di tutto per darti contro " a prescindere"
c'è chi da settembre è andato a cercare retrogressioni avvenute SOLO quattro mesi e per giunta con una modalità imprevista, chi ha parlato di un inverno storico fin dai primi di ottobre, etc etc
verso questi utenti invece ovviamente sei l'agnellino di turno, però poi sei pronto a scagliarti contro di me se Roma gita intorno ai 37 e noi a ai 40 e se i quaranta li fa 15 giorni dopo quanto previsto
un esempio fulgido di oggettività la tua, l'importante è darmi contro, gli altri possono spararle grosse, anzi grossissime...
mah.
Limitati a quello che sai fare meglio: ripetere da anni le stesse nenie.
Qua si commentano i modelli e se non ricordo male qualche dubbio sull'evoluzione giorni fa, l'aveva anche chi capisce molto più di me.
Dubbi non le tue scontate certezze.
Sei arrivato secondo e per farti un piacere, ti ho risparmiato l'apertura del quarto td; stavolta ci avresti preso tanto era facile.
io avevo poco dubbi sul continuo del caldogemi65 ha scritto:15 giorni dopo: è una previsione errata.iniestas ha scritto:sei una partita persagemi65 ha scritto: Invece su uno che ha aperto 3 td fallendoli tutti...
Non ho aperto td.
mah.
Limitati a quello che sai fare meglio: ripetere da anni le stesse nenie.
Qua si commentano i modelli e se non ricordo male qualche dubbio sull'evoluzione giorni fa, l'aveva anche chi capisce molto più di me.
Dubbi non le tue scontate certezze.
Sei arrivato secondo e per farti un piacere, ti ho risparmiato l'apertura del quarto td; stavolta ci avresti preso tanto era facile.
15 giorni sono niente, Roma ci girava intorno, minuzie
ben più gravi le panzane che si sentono qui dentro a volte, ma ti guardi bene dal criticarle ovviamente, l'importante è andare a sminuzzare quello che scrivo io
contento tu
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
BrixiaFidelis
sono d'accordogemi65 ha scritto:Io rispetto le opinioni di tutti anche degli avventori della sagra della salamina.BrixiaFidelis ha scritto:eh dai Gemi, siamo alla sagra della salamina, 5°C di differenza fanno niente, lo scenario mondiale era tracciato, mettiamoci un bel punto ed anche esclamativo !! e facciamo scenagemi65 ha scritto:Se vogliamo parlare di dati reali, basta confrontare le termiche del periodo 1-15 luglio con quelle 16-30.
La frase "era già tutto previsto" non mi ha mai convinto.
Se non ci fosse stata l'inversione di tendenza termica dal 15 luglio, il dato finale del mese sarebbe stato in linea con quello ben più eclatante di giugno.
Qualcosa deve essere successo quindi.
Che poi l'esperienza, partendo dalla primavera super e dalle carte di maggio, rendesse meno complicato, seguire la solita strada, questo è innegabile.
Ma siamo qua per commentare i fatti no le aspettative personali.
Ultima modifica di BrixiaFidelis il mar ago 01, 2017 10:57 am, modificato 1 volta in totale.