Che dici possiamo riprendere un dialogo civile?Gabriele95 ha scritto:Basta che faccia presto a smettere di saccagnare perché ha rotto er ...ventomoderato ha scritto:o de Francia o de spagna basta che la stagione più non saccagna ahahRobertino ha scritto:controllo e ens americane mi sembrano vicine all'ufficiale
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Un siciliano di nome Daniel? roba da pazziventomoderato ha scritto:diciamo quasi africane.. Sicilia anche se fisicamente o caratterialmente non sembrerebbeRobertino ha scritto:ventomoderato ha scritto: o de Francia o de spagna basta che la stagione più non saccagna ahah
![]()
![]()
Daniel di dove sei tu? dicevi origini esotiche
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io lo firmerei. Di questi tempi non faccio lo schizzioso. Non cerco la 8 o piogge democratiche ma un finale di stagione normale.Blizzard90A ha scritto:Dagli spaghi un calo convinto sembra esserci intorno a quelle date, presto però per parlare di un cambio deciso, sembrerebbe un buon break seguito dal ritorno di condizioni di hp con termiche però comunque più basse, con valori intorno a +16/+18
-
ventomoderato
ho solo le origini ma sono nato e cresciuto in Torino città. Tra l altro i romani del forum sono tutti romani doc? Ho qualche dubbio..Robertino ha scritto:Un siciliano di nome Daniel? roba da pazziventomoderato ha scritto:diciamo quasi africane.. Sicilia anche se fisicamente o caratterialmente non sembrerebbeRobertino ha scritto:
![]()
![]()
Daniel di dove sei tu? dicevi origini esotiche![]()
-
Gabriele95
Per me non c’è nessun problema , mi scuso per gli alterchi che abbiamo avutoRobertino ha scritto:Che dici possiamo riprendere un dialogo civile?Gabriele95 ha scritto:Basta che faccia presto a smettere di saccagnare perché ha rotto er ...ventomoderato ha scritto: o de Francia o de spagna basta che la stagione più non saccagna ahah
-
Gabriele95
-
ventomoderato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
alx87
- Forumista senior
Reading che si accoda parzialmente a Gfs, per il NW primi tentativi di sblocco già a 144 h (domenica), anche se tutto procede più a rilento e un ricambio più serio, sui versanti occidentali arriva solo a 216 h.
Nel complesso molto più caldofilo rispetto a Gfs sia nel breve, da me ad esempio per venerdì-sabato mette una +23° mentre Gfs rimane sotto i +22°, per non parlare della +25° che si attesta al crinale appenninico; sia nel medio-lungo per la difficoltà di sblocco.
Oggi con una +17° ho fatto 33°, con una +23° si rischia di sfondare quota 38°, che è una soglia termica (e psicologica) inviolata da quell'Agosto 2003, nella visione americana invece ondata di caldo simile a quelle di Agosto 2011 e 12 o Luglio 2012, ovviamente per la mia zona.
Nel complesso molto più caldofilo rispetto a Gfs sia nel breve, da me ad esempio per venerdì-sabato mette una +23° mentre Gfs rimane sotto i +22°, per non parlare della +25° che si attesta al crinale appenninico; sia nel medio-lungo per la difficoltà di sblocco.
Oggi con una +17° ho fatto 33°, con una +23° si rischia di sfondare quota 38°, che è una soglia termica (e psicologica) inviolata da quell'Agosto 2003, nella visione americana invece ondata di caldo simile a quelle di Agosto 2011 e 12 o Luglio 2012, ovviamente per la mia zona.