e soffriamo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quello si ma ha giocato molti brutti tiri il jetto in questo periodo facendo rimbalzare molte saccature che sarebbero potute scendere di più. Vediamo, magari scende eh però non è una bellissima situazione, sempre sul filo del rasoiogemi65 ha scritto:
però se confronti le 144 di questo run con quelle dello 06, di certo questa sinottica è migliore
Pescara col garbino fa 25° anche a gennaio come pure io vado sui 20° con facilità.alx87 ha scritto:Secondo me 42° in Romagna tengono già conto dei venti di caduta; poi tutto può essere, nel 2007 Pescara fece 45° senza avere la +30°
Sì ricordo nel Dicembre 2009, qualche giorno dopo l'ondata di gelo record sul nord Italia, e quando qui ancora faceva +5° e pioggia, Pescara arrivò a 27° o giù di lì, pazzesco, credo che la valle dell'Aterno sia proprio un canale perfetto allo scorrimento del Garbino.gemi65 ha scritto:Pescara col garbino fa 25° anche a gennaio come pure io vado sui 20° con facilità.alx87 ha scritto:Secondo me 42° in Romagna tengono già conto dei venti di caduta; poi tutto può essere, nel 2007 Pescara fece 45° senza avere la +30°
Il libeccio dalle mie parti è un incentivo in ogni stagione e sembra assurdo ma non è segnale di stabilità