che giornatine che ci aspettano,io sto ancora con il tutore...nevofilo80 ha scritto:alle 17 la + 24freddopungente ha scritto:Secondo me se entro l'8 non si sblocca la situazione,facciamo record di massima e minima,oggi abbiamo solo la +20 se entra davvero la +26 i 41/42 si fanno agevolmente
30 luglio-6 agosto 40°e + possibili; dove?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io sono in malattia per tutta la settimanafreddopungente ha scritto:che giornatine che ci aspettano,io sto ancora con il tutore...nevofilo80 ha scritto:alle 17 la + 24freddopungente ha scritto:Secondo me se entro l'8 non si sblocca la situazione,facciamo record di massima e minima,oggi abbiamo solo la +20 se entra davvero la +26 i 41/42 si fanno agevolmente
Nevo dove si vede l'isoterma effettiva a 850? quella vera che abbiamo attualmente o che avevamo qualche ora fa?nevofilo80 ha scritto:io sono in malattia per tutta la settimanafreddopungente ha scritto:che giornatine che ci aspettano,io sto ancora con il tutore...nevofilo80 ha scritto: alle 17 la + 24
- nevofilo80
abbiamo la 22.4 in testa tra un po la + 24Robertino ha scritto:Nevo dove si vede l'isoterma effettiva a 850? quella vera che abbiamo attualmente o che avevamo qualche ora fa?nevofilo80 ha scritto:io sono in malattia per tutta la settimanafreddopungente ha scritto: che giornatine che ci aspettano,io sto ancora con il tutore...
lo devi chiedere a imade ma credo che si trovi sul sito am
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
devi guarda i radiosondaggi di pratica di mare,cerca un po su google,non so ogni quantpr aggiornano ma per roma penso sia la più consona come stazionenevofilo80 ha scritto:abbiamo la 22.4 in testa tra un po la + 24Robertino ha scritto:Nevo dove si vede l'isoterma effettiva a 850? quella vera che abbiamo attualmente o che avevamo qualche ora fa?nevofilo80 ha scritto: io sono in malattia per tutta la settimana
Nevo io sono 2 mesi Che sto a casa di cui gli ultimi 20 giorni a letto,se non avessi avuto il condizionatore non so come avrei fatto...
si lo dicevo nell'altro TD, prima sono uscito in pausa pranzo e pur essendo caldissimo sinceramente mi sono sentito peggio in altre occasioni con molti meno gradi e umidità ben più alta
tuttavia il picco si raggiungerà nei prossimi 3 giorni col superamento dei 40 gradi
vedremo, per adesso abbiamo abbastanza tenuto botta.
tuttavia il picco si raggiungerà nei prossimi 3 giorni col superamento dei 40 gradi
vedremo, per adesso abbiamo abbastanza tenuto botta.
-
alx87
- Forumista senior
In Toscana superati di slancio i 40°, Fucecchio (FI) segna 41.8° non so però se la stazione sia a norma.
40.2° a Civitella Paganico (GR), 40.0° a Loro Ciuffenna (AR) e Torrita di Siena (SI), 39.8° a Sesto Fiorentino, 39.7° a Seano (PO); nella confinante Umbria, 39.9° a San Giustino (PG).
Divario netto con la costa dove attualmente si va dai 28° ai 32°.
Che io sappia il record assoluto in Toscana è un 43.1° di Antella, frazione di Bagno a Ripoli, hinterland fiorentino
40.2° a Civitella Paganico (GR), 40.0° a Loro Ciuffenna (AR) e Torrita di Siena (SI), 39.8° a Sesto Fiorentino, 39.7° a Seano (PO); nella confinante Umbria, 39.9° a San Giustino (PG).
Divario netto con la costa dove attualmente si va dai 28° ai 32°.
Che io sappia il record assoluto in Toscana è un 43.1° di Antella, frazione di Bagno a Ripoli, hinterland fiorentino
Come va a Grotte? Pitigliano sui 39freddopungente ha scritto:devi guarda i radiosondaggi di pratica di mare,cerca un po su google,non so ogni quantpr aggiornano ma per roma penso sia la più consona come stazionenevofilo80 ha scritto:abbiamo la 22.4 in testa tra un po la + 24Robertino ha scritto: Nevo dove si vede l'isoterma effettiva a 850? quella vera che abbiamo attualmente o che avevamo qualche ora fa?
Nevo io sono 2 mesi Che sto a casa di cui gli ultimi 20 giorni a letto,se non avessi avuto il condizionatore non so come avrei fatto...
- nevofilo80
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Ciao tufaccio,non ho dati di grotte ma penso non siano molto diversi da quelli di pitigliano
A marta massima di 37.6 quindi anche a grotte i 38 sono abbastanza certi,i miei partono venerdì cosi poi mi faccio dire da loro,io purtroppo ancora non posso andare,ma per la sagra della patata e le cantinelle di Pitigliano non mancherò
A marta massima di 37.6 quindi anche a grotte i 38 sono abbastanza certi,i miei partono venerdì cosi poi mi faccio dire da loro,io purtroppo ancora non posso andare,ma per la sagra della patata e le cantinelle di Pitigliano non mancherò