Situazione che si farà via via pesantissima.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Può darsi andryan. Oggi, seppur ha fatto caldo, si stava ancora bene. I prossimi giorni, però, la pacchia finirà, anche per via dell'aumento dei tassi di umidità. L'unica cosa a cui aggrapparci è proprio quello che hai scritto.andryan ha scritto:Credo che lungo le coste qualche grado lo limeremo con le brezze, se per caso si attivasse una ventilazione dai quadranti meridionali anche durante il giorno la frittata è fatta!Stefano1986 ha scritto:Ogni commento sarebbe superfluo![]()
Situazione che si farà via via pesantissima.
Mai sotto la +20. La cosa preoccupante è che non si vede alcun calo fino a fine run. I miei, per lo meno, mostrano una tendenza nel vedere un ridimensionamento termico. In questo senso, gfs mi conforta un po ', visto che si spinge oltre i 10 giorniLupo Silano ha scritto:si stefano, mediamente colpirà più il centronord, ma solo perchè qui nel profondo sud è quasi normalità rispetto a queste zone, nel senso che già quest'anno abbiamo visto la +27 a spasso e quarantaduelli sparsi già più volte...comunque a proposito guarda l'inizio e la fine del mio run..

Umidità max del 20% circa e di giorno sono attorno o sotto il 10%PaoloColbertaldo ha scritto:Imade, mi chiedo come fanno a vivere ste persone...

questione di abitudine.. poi come ti faceva notare imade l'umidità è bassissima, di giorno praticamente inesistente. vuol dire che di giorno a 45-48 gradi se stai all'ombra e non fai movimento riesci a stare (quasi) discretamente.PaoloColbertaldo ha scritto:Imade, mi chiedo come fanno a vivere ste persone...
E perchè la Cina meridionale, l'Iran, gli USA sud occidentali ne vogliamo parlare?IMadeYouReadThis ha scritto:Umidità max del 20% circa e di giorno sono attorno o sotto il 10%PaoloColbertaldo ha scritto:Imade, mi chiedo come fanno a vivere ste persone...
Capitale del Kuwait, considerate che è SUL MARE, temperature folli
Baghdad, clima +continentale
Ma la + calda è sicuramente ryiad, capitale dell'arabia saudita, come termiche in quota
Peccato (o per fortuna per loro) che la città (7 milioni di abitanti in mezzo al deserto arabo) è posta oltre 600m s.l.m quindi fa max di appena 47/48 gradi
Si ok. Ma pensa x dirti, una piscina all' aria aperta. Credo che L' acqua dovrà essere refrigerata. Non ci si può' immergere a quella temperatura!Lupo Silano ha scritto:questione di abitudine.. poi come ti faceva notare imade l'umidità è bassissima, di giorno praticamente inesistente. vuol dire che di giorno a 45-48 gradi se stai all'ombra e non fai movimento riesci a stare (quasi) discretamente.PaoloColbertaldo ha scritto:Imade, mi chiedo come fanno a vivere ste persone...