Ahahahahaha di tutti i nomi di uno ne faccio volentieri a meno.ventomoderato ha scritto:Perché in questi giorni sono scomparsi gemi, Matteo tv, Ulisse e Robertino? Senza di loro il forum perde e non poco. Il live poi...
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gabriele95
- LucaWlaNeve!!!!
Omonimo vedendo le ultime carte, correggimi se sbaglio, credo che forse nelle nostre zone in parte dell'evento proveremo l'ebbrezza del caldo forte ma secco. L'umidità mi sembra molto bassa presumo perché non è ibrido ed, almeno per noi, non è persistente da tempo. Giusto?luca90 ha scritto:Puramente a livello Meteorologico, se dobbiamo fare qualcosa di storico allora facciamolo per bene! Io sono pronto! Rock'n'rolltufaccio ha scritto:Alla vigilia di qualcosa di storico... pronti?
Son curioso del caldo forte ma secco. Quello umido lo odio. Poi amo il freddo ma è un'altro discorso. Amo anche gli eventi estremi ma visti i danni che fanno meglio che non venga un break dopo questo caldo ma una discesa.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
diciamo che Ulisse è fin troppo ottimista. Ma se uno nel giugno 2014 avesse detto luglio caldo io non l avrei perculato comunque... Tra l altro quando ha detto la celebre carta non sarà inferno c erano ben altre carte. Anche quando gemi ha detto estate in declino. Poi si pu dire che l ha detto troppo presto ma non l ha detto con queste carte...Gabriele95 ha scritto:Azzorre is the new Godotluca90 ha scritto:Ahahahahaha di tutti i nomi di uno ne faccio volentieri a meno.ventomoderato ha scritto:Perché in questi giorni sono scomparsi gemi, Matteo tv, Ulisse e Robertino? Senza di loro il forum perde e non poco. Il live poi...![]()
![]()
![]()
![]()
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Ulisse è il male di questo forum.ventomoderato ha scritto:diciamo che Ulisse è fin troppo ottimista. Ma se uno nel giugno 2014 avesse detto luglio caldo io non l avrei perculato comunque... Tra l altro quando ha detto la celebre carta non sarà inferno c erano ben altre carte. Anche quando gemi ha detto estate in declino. Poi si pu dire che l ha detto troppo presto ma non l ha detto con queste carte...Gabriele95 ha scritto:Azzorre is the new Godotluca90 ha scritto: Ahahahahaha di tutti i nomi di uno ne faccio volentieri a meno.![]()
![]()
![]()
![]()
Tra lui e Giuliacci è una bella lotta.
Vediamo sto run va...tanto per volersi male n'altro po'.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Non è troppo ottimista, lui spera di ritrovare il clima che ha vissuto da giovane. Si pronuncia con frasi sibilline guardando sempre a 300h e cercando sempre il fresco o il famoso AZZORRE. Facendo cosi si fa solo disinformazione.ventomoderato ha scritto:diciamo che Ulisse è fin troppo ottimista. Ma se uno nel giugno 2014 avesse detto luglio caldo io non l avrei perculato comunque... Tra l altro quando ha detto la celebre carta non sarà inferno c erano ben altre carte. Anche quando gemi ha detto estate in declino. Poi si pu dire che l ha detto troppo presto ma non l ha detto con queste carte...
Gemi invece è molto più realista
-
ventomoderato
se per questo anche inverno perfetto vorrebbe le estati degli anni 80. Quando era piccolo. Tra l altro sono andato vedere i dati di quelle estati. Nettamente più calde degli anni 70. Insomma 82-83-87 non mi sembravamo azzorriane...IMadeYouReadThis ha scritto:Non è troppo ottimista, lui spera di ritrovare il clima che ha vissuto da giovane. Si pronuncia con frasi sibilline guardando sempre a 300h e cercando sempre il fresco o il famoso AZZORREventomoderato ha scritto:diciamo che Ulisse è fin troppo ottimista. Ma se uno nel giugno 2014 avesse detto luglio caldo io non l avrei perculato comunque... Tra l altro quando ha detto la celebre carta non sarà inferno c erano ben altre carte. Anche quando gemi ha detto estate in declino. Poi si pu dire che l ha detto troppo presto ma non l ha detto con queste carte...
tra il volere qualcosa che non si realizza ma ostinarsi a cercarlo comunque e darlo per certo con carte a distanze siderali e volere qualcosa che non si realizza e prenderne amaramente atto c'è una grossa, grossissima differenza...ventomoderato ha scritto:se per questo anche inverno perfetto vorrebbe le estati degli anni 80. Quando era piccolo. Tra l altro sono andato vedere i dati di quelle estati. Nettamente più calde degli anni 70. Insomma 82-83-87 non mi sembravamo azzorriane...IMadeYouReadThis ha scritto:Non è troppo ottimista, lui spera di ritrovare il clima che ha vissuto da giovane. Si pronuncia con frasi sibilline guardando sempre a 300h e cercando sempre il fresco o il famoso AZZORREventomoderato ha scritto:diciamo che Ulisse è fin troppo ottimista. Ma se uno nel giugno 2014 avesse detto luglio caldo io non l avrei perculato comunque... Tra l altro quando ha detto la celebre carta non sarà inferno c erano ben altre carte. Anche quando gemi ha detto estate in declino. Poi si pu dire che l ha detto troppo presto ma non l ha detto con queste carte...
-
ventomoderato