Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gorky Park
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Gabriele95
-
Gabriele95
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Stefano1986
- Forumista senior
Carta da salvareiniestas ha scritto:Run di gfs con ondata di caldo epocale sull Italia per la prima decade di agosto
Roba mai vista

Sarebbe clamoroso se si realizzasse, anche perché sarebbe un continuum dell'ondata africana iniziata 10 giorni prima. Come se d'inverno gfs ci piazzasse la -20. Direi che la situazione, se confermata come credo, si farà pesantissima. Siamo arrivati a sperare che ci si limiti alla +20/+22, che sarebbe tantissima roba vista la durata non inferiore alla settimana.
Italia e Europa dell'est, specie Balcani, che stracceranno record su record di caldo.
-
PaoloColbertaldo
-
Stefano1986
- Forumista senior
Magari fosse come dici! La smentita sta nel fatto che la media non crede nelle punte folli di +28, ma si limita a una +23/+24 fissa per 10 giorni.henryicd ha scritto:Le ENS smentiscono l'ufficiale. Vediamo Reading. Comunque situazione oltre il tollerabile. Se questa fosse una linea di tendenza per il futuro sarebbe da suicidio

A questo punto, non voglio minimamente pensare a ciò che accadrà quando questo MOSTRO comincerà a perdere colpi, con tutta l'energia che nel fra tempo,si è accumulata in atmosfera.
Ci sarà veramente da tremare di paura, con danni allucinanti a livello precipitativo.
In un altro forum meteo gestito da un "sapientone" ha avuto il coraggio di scrivere qualche settimana fa:"A MIO MODO DI VEDERE IL PEGGIO DELL'ESTATE È PASSATA" riferendosi a ciò che a giugno avevamo subito.
Roba da matti
Ci sarà veramente da tremare di paura, con danni allucinanti a livello precipitativo.
In un altro forum meteo gestito da un "sapientone" ha avuto il coraggio di scrivere qualche settimana fa:"A MIO MODO DI VEDERE IL PEGGIO DELL'ESTATE È PASSATA" riferendosi a ciò che a giugno avevamo subito.
Roba da matti
-
Stefano1986
- Forumista senior
Siamo sulla stessa barca.PaoloColbertaldo ha scritto:L' altro giorno una collega bosniaca che oggi parte per 2 settimane nella terra d' origine mi chiedeva rassicurazioni sul fatto di non trovare caldo.
Ho risposto che caldo non lo avrebbe trovato, solo inferno
Anche i turchi non se la passeranno bene
Istanbul

Ankara

Questo per dire di quanto sarà estesa l'ondata rovente africana.
-
Gabriele95