Chiaro, chiaro. Capito! Sono io che Son preso dallo sconfortoventomoderato ha scritto:parlo Dell agognato sblocco.PaoloColbertaldo ha scritto:Ormai non c'è più niente da confidare, ci siamo dentro fin sul collo ed oltre!ventomoderato ha scritto:Partito il live... Confidiamo.
Ondata di caldo di portata storica per intensità e durata.
Viaggio per l'inferno sola andata. ( ritorno da stabilire).
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PaoloColbertaldo
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
comprendo. In ogni caso una fine ci sarà. Anzi a volte poi si esagera Nell altro senso.PaoloColbertaldo ha scritto:Chiaro, chiaro. Capito! Sono io che Son preso dallo sconfortoventomoderato ha scritto:parlo Dell agognato sblocco.PaoloColbertaldo ha scritto: Ormai non c'è più niente da confidare, ci siamo dentro fin sul collo ed oltre!
Ondata di caldo di portata storica per intensità e durata.
Viaggio per l'inferno sola andata. ( ritorno da stabilire).
-
mondometeo
Per rimanere all'attualità odierna segnalo che i modelli lamma sono concordi nel vedere il passaggio temporalesco che , partendo nel pomeriggio sul Piemonte centro/settentrionale, interesserà poi la Lombardia tutta (anche le zone di pianura) nella serata, per poi spegnersi sulle prealpi venete nella nottata, monitoriamo.....
-
Gabriele95
Concordo con Paolo , sono preso anche io dallo sconforto ... passerò agosto praticamente tutto a casa , in una delle zone più calde d’Italia (ER)..ventomoderato ha scritto:comprendo. In ogni caso una fine ci sarà. Anzi a volte poi si esagera Nell altro senso.PaoloColbertaldo ha scritto:Chiaro, chiaro. Capito! Sono io che Son preso dallo sconfortoventomoderato ha scritto: parlo Dell agognato sblocco.
Si salvi chi può
-
ventomoderato
-
ventomoderato
hai rimini vicino... Li alberghi non costano molto in Romagna rispetto ad altre zone.Gabriele95 ha scritto:Concordo con Paolo , sono preso anche io dallo sconforto ... passerò agosto praticamente tutto a casa , in una delle zone più calde d’Italia (ER)..ventomoderato ha scritto:comprendo. In ogni caso una fine ci sarà. Anzi a volte poi si esagera Nell altro senso.PaoloColbertaldo ha scritto: Chiaro, chiaro. Capito! Sono io che Son preso dallo sconforto
Si salvi chi può
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
ventomoderato
-
ventomoderato
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
ma che bip dici? fino alle 156 ore temperature rispetto a prima ribassate di almeno un paio di gradi. questo è fare allarmismo.henryicd ha scritto:Gfs 06 peggiora ulteriormente la situazione. Forse sarebbe opportuno che il governo nazionale emanasse una sorta di emergenza nazionale per attivare protezione civile e servizio sanitario nazionale ed affrontare in maniera organizzata la catastrofe climatica dei prossimi giorni
-
ventomoderato
ah ma allora non l ho notato solo io. Comunque a 162 meglio la sinottica.Lupo Silano ha scritto:ma che bip dici? fino alle 156 ore temperature rispetto a prima ribassate di almeno un paio di gradi. questo è fare allarmismo.henryicd ha scritto:Gfs 06 peggiora ulteriormente la situazione. Forse sarebbe opportuno che il governo nazionale emanasse una sorta di emergenza nazionale per attivare protezione civile e servizio sanitario nazionale ed affrontare in maniera organizzata la catastrofe climatica dei prossimi giorni
La +24 a Firenze per giorni e giorni con 40 gradi fissi. La +27 poco più a sud fissa per giorni. Dove sarebbe il miglioramento. Ripeto: situazione da emergenza nazionale.Lupo Silano ha scritto:ma che bip dici? fino alle 156 ore temperature rispetto a prima ribassate di almeno un paio di gradi. questo è fare allarmismo.henryicd ha scritto:Gfs 06 peggiora ulteriormente la situazione. Forse sarebbe opportuno che il governo nazionale emanasse una sorta di emergenza nazionale per attivare protezione civile e servizio sanitario nazionale ed affrontare in maniera organizzata la catastrofe climatica dei prossimi giorni
E soprattutto nessun miglioramento in vista. Saranno come minimo 10 giorni terribili
-
Lupo Silano
- Forumista senior
firenze è la patria della lingua italiana, ma mi pare che tu non abbia tanta dimestichezza con la stessa... qui si commenta il run, e se dici "gfs 06 peggiora ulteriormente la situazione" vuol dire che il run è peggiorato rispetto al precedente gfs00. falso. il run 06 fino alle 170-180 ore presenta termiche più basse del precedente di almeno 2-3 gradi in tutta l'emissione.henryicd ha scritto:La +24 a Firenze per giorni e giorni con 40 gradi fissi. La +27 poco più a sud fissa per giorni. Dove sarebbe il miglioramento. Ripeto: situazione da emergenza nazionale.Lupo Silano ha scritto:ma che bip dici? fino alle 156 ore temperature rispetto a prima ribassate di almeno un paio di gradi. questo è fare allarmismo.henryicd ha scritto:Gfs 06 peggiora ulteriormente la situazione. Forse sarebbe opportuno che il governo nazionale emanasse una sorta di emergenza nazionale per attivare protezione civile e servizio sanitario nazionale ed affrontare in maniera organizzata la catastrofe climatica dei prossimi giorni