Passiamo da wr3 ad EUH superpompato
Sembrava superpompato, invece si è afflosciato su se stesso
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
GEM si è arreso solo ora a 60 ore per il cavetto, wow notevole però, ci avevo quasi creduto stavoltaventomoderato ha scritto:Rapida panoramica:
- gfs: A grandi linee conferma. Non vede quasi il cavo previsto tra circa una settimana o poco più ma potrebbe essere un balletto. In compenso però negli ultimi giorni della prima decade si nota un abbassamento termico al nord. Long con buone prospettive. Sud più al caldo
-gem: Vede qualcosa tra domenica e lunedì sempre al nord e poi caldo più attenuato
-ukmo: Vede addirittura venerdì notte il flusso spingersi poco a nord delle alpi pronto a scendere già nel weekend.
Monitoriamo in attesa di Reading. A io avviso complessivamente un pelo migliorati
Ecco quelli parziali, se vuoi vedere quelli completi io sto andando via, comunque devi andare su GEFS Ensembles - Diagrames - Carte Europe e clicchi sopra al posto dove vuoi vedere gli spaghi:ventomoderato ha scritto:Qualcuno potrebbe postare qualche spago di qualche città italiana ? Relativo a gem e gfs. Grazie.

io sto cercando di guardare il dopo.Blizzard90A ha scritto:GEM si è arreso solo ora a 60 ore per il cavetto, wow notevole però, ci avevo quasi creduto stavoltaventomoderato ha scritto:Rapida panoramica:
- gfs: A grandi linee conferma. Non vede quasi il cavo previsto tra circa una settimana o poco più ma potrebbe essere un balletto. In compenso però negli ultimi giorni della prima decade si nota un abbassamento termico al nord. Long con buone prospettive. Sud più al caldo
-gem: Vede qualcosa tra domenica e lunedì sempre al nord e poi caldo più attenuato
-ukmo: Vede addirittura venerdì notte il flusso spingersi poco a nord delle alpi pronto a scendere già nel weekend.
Monitoriamo in attesa di Reading. A io avviso complessivamente un pelo migliorati
brutto vizio ....dopo le 150 /160 e inutile.....pallone rosso rassegnati e fai le provviste di ghiaccio poi guarderemo il dopoventomoderato ha scritto:io sto cercando di guardare il dopo.Blizzard90A ha scritto:GEM si è arreso solo ora a 60 ore per il cavetto, wow notevole però, ci avevo quasi creduto stavoltaventomoderato ha scritto:Rapida panoramica:
dovrà pur finir no? Anzi c e il rischio che quando finirà potrebbero esserci pure tempeste... Comunque sto monitorando dal 5 in poi dove la partita è ancora aperta.4gen85 ha scritto:brutto vizio ....dopo le 150 /160 e inutile.....pallone rosso rassegnati e fai le provviste di ghiaccio poi guarderemo il dopoventomoderato ha scritto:io sto cercando di guardare il dopo.Blizzard90A ha scritto: GEM si è arreso solo ora a 60 ore per il cavetto, wow notevole però, ci avevo quasi creduto stavolta