Rio ha scritto:Tu stai un po' farneticando....Gabriele95 ha scritto:Guarda, fidati che io odio a morte il caldo , specie quello estremo , e comunque le mappe basta guardarle , perturbazioni all’orizzonte non se ne vedono.Rio ha scritto: Tu.. mi sa che parli solo per aizzare,![]()
![]()
Vabbè.....![]()
Per il resto "neanche a distanza siderale" e quello che tu speri di vedere!!!! ma non'è come vedi
Mi sa che per aizzare, parlino coloro che a tutti i costi vogliono portare avanti la tesi dell’estate gradevole , del declino estivo e compagnia bella , e che come scusa adducono le solite cose:” provocazione” eccetera .
Si leggono tante minchiate su questo forum , che penso di avere anche io il diritto di dire la mia , e di certo non ne farò a meno perché qualcuno vuole imporre la propria visione della realtà .
Pace e bene.![]()
Quando arriverà ... so caxxiRio ha scritto:Buongiorno forum di MLRio ha scritto:Thu Jul 20, 2017 1:40 pm
Buon pomeriggio forum di ML ^_^
Dunque, le giornate son diventate 5 e l'asticella, si alza ancor più, per la famigerata passatina fresca....
Ricordatevi... siamo in un momento metereologico (che va, da molto tempo) fatto di UP/down - caldo/fresco, dovuto alle onde.... e le ritroveremo anche ad agosto![]()
Ma, occhio alla rosby ed al NW americano... siamo dipendenti![]()
Ritorniamo sui vecchi passi.... passatina confermata e trend confermato![]()
Dopo la famigerata passatina o come si vuol chiamare, le Temp, nel proseguio di Luglio rimarranno abbastanza nella norma![]()
Spingendosi un po oltre, notiamo che i primi 6 gg di agosto, saranno da fuoco (ad oggi), ma quello che si nota dopo (o chi nota dopo) potremmo classificarlo come prima e vera rottura di questa estate e potremmo chiamarla break... occhio al flusso atlantico
![]()
Trovami una cavolo di mappa che mostra quello che tu dici , perché finora quello che farnetica sei tu .
Inutile discutere con certi personaggi , l’obiettività non alberga in certe lande .
Quando ci sono stati i break li ho sempre enfatizzati , di certo non faccio parte di quelli che urlano “al caldo al caldo”.
A me là meteo parallela non interessa